10 anni fa
io lo faccio spessissimo e una cosa che mi fa sbrodolare molto con le trans ci starei a giornate a baciarle
10 anni fa
I baci sono fondamentali in un rapporto. Attraverso essi si capisce l intensita, passionalita'dell uomo. Non c e cosa piu bella che cadere tra le braccia di uomo, sentire il suo fervore, il suo odore, il, suo essere maschio, baciarlo anche a lungo per sentire il suo sapore, per poi sentirlo eccitato.
10 anni fa
Abgi pazienza 🙂Quotato da sologang,.....condivido...ma porca miseria siamo nati proprio nel momento e nel corpo sbagliato 😄Quotato da Travfemminea,I baci sono fondamentali in un rapporto. Attraverso essi si capisce l intensita, passionalita'dell uomo. Non c e cosa piu bella che cadere tra le braccia di uomo, sentire il suo fervore, il suo odore, il, suo essere maschio, baciarlo anche a [...]
10 anni fa
Io l'ho provato nel primo appuntamento con un ragazzo giovane, per me era la prima volta da trav e forse questo mi ha segnato.
Perchè negli appuntamenti seguenti ho sempre cercato di evitare perchè non mi piace... Magari ora, visto che è un po che non esco con un uomo, ce la potrei fare se è la persona giusta... Boooc non saprei.... Si vedrà.... 🙂
Perchè negli appuntamenti seguenti ho sempre cercato di evitare perchè non mi piace... Magari ora, visto che è un po che non esco con un uomo, ce la potrei fare se è la persona giusta... Boooc non saprei.... Si vedrà.... 🙂
9 anni fa
se il ragazzo mi piace perché no dare dei belli baci in bocca con la lingua,anzi e molto eccitante.
in un rapporto sessuale secondo me il bacio e molto importante 😋 🐷 💋
in un rapporto sessuale secondo me il bacio e molto importante 😋 🐷 💋
9 anni fa
A mio parere è una delle cose più belle di un incontro. Bisogna però trovare chi lo fa, ovviamente....