12 anni fa
nella zona fiorrentina?
12 anni fa
in friuli o veneto ?
11 anni fa
Possibile che nessun operatore voglia fare i soldi facendo, anche da noi, un locale couple friendly? Non un privè, ma un locale pubblico dove "si sà" ma la frequentazione è "normale". Manca, manca...Quotato da ProfumodiBosco,Estendo la richiesta anche su Roma e provincia. Qualcuno ci è stato?
11 anni fa
c'è un pub a Lido di Dante... ma lo sanno proprio tutti ormai!!! 😄
11 anni fa
Immagino sia difficile. Però un locale del genere manca davveroQuotato da bambicpto,io avevo un ristorante e ci ho provato, avendo due sale separate, una l'avevo dedicata ad amici frequentatori di club e quindi un certo giro, però alla fine vuoi che questo giro era concentrato il fine settimana, vuoi che un tipo di clientela esclude [...]
10 anni fa
ciao mi puoi mandare il nome di guel locale grazieQuotato da cp-livorno,Noi conosciamo un ristorante perfetto vicino Montecatini (LU)....per nn essere bannati le info le diamo in privato. Solo coppie grazie
10 anni fa
ciao come si chiama la pizzeriaQuotato da coppiamat1,Che sappiamo noi una pizzeria nelle vicinanze di Lugo.Una coppia amica ci va spesso anche se dice che non si è mai esposta ma ha visto dei begli approcci.Dicono che hanno una gran paura di fare delle gaffe.Che sappiano loro non esistono segni conven [...]