Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

belle esperienze

3 interventi
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Voglio spezzare un poco queste energie negative fatte di coppie che si lamentano circa singoli cafoni e ragazzi allupati che ululano il loro rancore verso questo sito che non gli procura da sfamare le proprie voglia (perchè la colpa si sà... la colpa non è mai propria ma degli altri e in questo caso l'inutile sito da cui disiscriversi) e lo faccio portando la mia esperienza di ieri sera.
La cosa è partita qualche giorno fa, più o meno improvvisata: uno scambio di sms e messaggi sul "è un po' che non ci si vede / passate in zona?" come con qualsiasi amico.
Prima delle 15 non c'era ancora nulla di pianificato, arriva la conferma e mando un paio di sms a tre amici che so che possono essere più che graditi. Optiamo per uscire a cena prima, chiedo se posso estendere l'invito e dopo l'ok chiamo uno solo dei tre, uno dei due che la lei non conosce ancora scegliendo il più spigliato. La cena è una bomba, ridiamo e scherziamo, parliamo di questo mondo ma anche della vita normale come in qualsiasi cena tra persone che si conoscono. Al termine ci trasferiamo da me e la serata si mantiene sullo stesso tono. Qualche gioco per iniziare: ammanettiamo lei che deve cercare le chiavi addosso agli altri ragazzi: ovviamente si ride molto, tanto che oggi non ho voce
Una serata da ricordare, organizzata senza il minimo sforzo tra amici e gente a modo.

Ovviamente, caro singolo che leggi, le premesse sono diverse dal "ho 30 centimetri di cazzo, fammi scopare tua moglie". Il sito ti può aiutarti a entrare in contatto con persone con la tua voglia di giocare ma come sempre nella vita tocca a te metterci del tuo.

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Bravo mach 💗

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Uomo57,
Quotato da mach3t3,
Voglio spezzare un poco queste energie negative fatte di coppie che si lamentano circa singoli cafoni e ragazzi allupati che ululano il loro rancore verso questo sito che non gli procura da sfamare le proprie voglia (perchè la colpa si sà... la colpa [...]
Scusa mach, ma perchè prendete tutto così sul serio e fate continui pistolotti alla gente. Se un argomento non interessa o rompe le palle a qualcuno credo che lasiandolo cadere si esaurisca da se.
caro uomo57 prima di accusare potresti imparare a leggere dettagli come la data del post.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
all'epoca si era invasi da una miriade di post riguardanti quanto non si rimorchiasse. ho portato un'esperienza positiva, che mi riguardava.. non esistevano ancora i gruppi e il post era stato messo dal mio profilo di singolo.
A distanza di un anno ho un rapporto a dir poco meraviglioso con quella coppia di cui ormai conosco anche i figli, giusto ieri li ho rivisti dopo tempo, un'altra serata grandiosa di risate e divertimento.

mi sembra corretto chiudere nello stesso modo del primo post: "ovviamente, caro singolo che leggi, le premesse sono diverse dal "ho 30 centimetri di cazzo, fammi scopare tua moglie". Il sito ti può aiutarti a entrare in contatto con persone con la tua voglia di giocare ma come sempre nella vita tocca a te metterci del tuo."
Che poi, a ben vedere, non è differente da quanto ha scritto piu' recentemente la redazione in "singoli di successo"