9 anni fa
il vero problema è' che la maggior parte dei singoli, sopratutto verso le nostre categorie non hanno il minimo rispetto , ci contattano in un momento di curiosità e mentre contattano noi ne contattano altre 10 , ho notato che moltissimi inviano copia incolla , io appunto quando vedo un copia incolla non rispondo neppure, pochi sono realmente interessati alle persone che contattano e il fatto che non leggano neppure i profili è' rivelatore , la maggior parte cerca solo un orgasmo veloce , gratuito e comodo , infatti noto che gli incontri (migliori ?) sono quelli in LAST , ma programmare un incontro è' diventato impossibile , non viene quasi mai rispettato e le scuse sono infinite ...,io li mando semplicemente affanculo e gentilmente li invito a non rompermi più i coglioni, è' anche vero che i singoli realmente ok sono pochi e sono tampinati di richieste , quelli affidabili che verrebbero tutti i giorni sono gli sfigati , ma non perché sono migliori. Semplicemente non li vuole nessuno ....è' l'aspetto deleterio del sito e questa cialtroneria imperante fa passare davvero la voglia , a me mi fa diventare aggressiva e sgarbata cosa che tendenzialmente non sono, la colpa è' anche di chi pur di maneggiare un cazzo accetta tutto ..,, 😋[/quoteQuotato da Albaxx][quote=Martytvb,Il mistero però è. Ma quando sono loro per primi a cercarti, e dopo uno o più messaggi svaniscono così come sono arrivati. Ma mi chiedo, dove volevano arrivare ? Perché ?
Pienamente d'accordo.
8 anni fa
Il peggior nemico delle femministe erano le femmine ,è il peggior nemico delle trav sono le trav!
Scusate l intrusione, questo è un post di sensibilità umana ma dovreste cominciare dalla base
Ci sono 3 d in questa sezione che cominciano con : vorrei che mi pisciassero in faccia 5 maiali puzzolenti...
Come vi aspettate che vi rispettino? Ovvio che fanno di ogni erba un fascio 💋
Scusate l intrusione, questo è un post di sensibilità umana ma dovreste cominciare dalla base
Ci sono 3 d in questa sezione che cominciano con : vorrei che mi pisciassero in faccia 5 maiali puzzolenti...
Come vi aspettate che vi rispettino? Ovvio che fanno di ogni erba un fascio 💋
8 anni fa
Vero marikaQuotato da Marika66,I cafoni come maleducati, falsi e bidonari esistono, sono ormai l'ordine del giorno, ma posso dire tranquillamente che non siamo solo noi trav ad essere prese di mira è un fenomeno purtroppo diffuso, colpisce tutti senza distinzione [...]
Ma leggi sopra...è maggiore la concentrazione dei tamarri in questa sezione ,ma sono convinto che chi semina vento raccoglie tempesta ,così come sono convinto che trav è trans non sono tutti uguali 🙂