Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

calo della libido e/o fisico

28 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Con l'avanzamento del età ho avuto una notevole progressione nella forza fisica oggi a 50 anni son molto più forte che a venti, infatti a 20 anni se avevo un erezione mi ci andavan due mani per tiralo giù e a volte non ce la facevo , oggi grazzie alla mia forza sovrumana se ho un erezione mi bastan due dita per tiralo giù 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........ io ho smesso di fumare nel 2003, e fumavo cinquanta sigarette al giorno, a parte il cattivo odore e il non sentire il gusto dei cibi non ho mai avuto problemi riguardanti il sesso. per quanto riguarda la nostra esperienza di coppia posso dirti che Anna è messa come tua moglie, ma i suoi orgasmi sono da infarto e molto violenti per cui non tutti vengono allo stesso modo e con lo stesso spreco di energia. lo stimolo mentale e psicofisico e molto più complesso da analizzare.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da obscured,
Quotato da Giudy,
........ io ho smesso di fumare nel 2003, e fumavo cinquanta sigarette al giorno, a parte il cattivo odore e il non sentire il gusto dei cibi non ho mai avuto problemi riguardanti il sesso. per quanto riguarda la nostra esperienza di coppia posso dir [...]
Stessa età?
.....tra Anna e la tua donna differenza di età 21 anni, tra te e me 8

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da obscured,
Quotato da Giudy,
Quotato da obscured,
Quotato da Giudy,
........ io ho smesso di fumare nel 2003, e fumavo cinquanta sigarette al giorno, a parte il cattivo odore e il non sentire il gusto dei cibi non ho mai avuto problemi riguardanti il sesso. per quanto riguarda la nostra esperienza di coppia posso dir [...]
Stessa età?
.....tra Anna e la tua donna differenza di età 21 anni, tra te e me 8
In più? Cioè e' già in menopausa?
Ma a 41 anni aveva esigenze maggiori?
......si, menopausa. Esigenze maggiori a 41 no assolutamente. Ora si, anche perchè stare con mè non è cosi semplice 😳

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ananche,
Io spero tu ti renda conto che questo non e' il posto giusto a cui chiedere. O meglio, chiedi, ascolta le esperienze altrui.
Ma rivolgetevi poi ad un ginecologo, che tua moglie faccia delle analisi con i dosaggi ormonali. E' tropp [...]

su dai anche tu..è sabato 😋 💋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
scusaci e che noi data l'eta abbiamo una risposta seria al giorno e la abbiamo usata in pvt, quindi per oggi abbiam finito le risposte serie, magari domani che è domenica abbiamo il bonus di due risposte serie 😄

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Tre/quattro amplessi al giorno. Ora che tua moglie è meno bollente. Prima, quando era bollente, ragionando con lo stesso metro quanti saranno stati, dieci? Quindici? Calcolando una media di 20 minuti ad amplesso per 10 amplessi stiamo a 3,33 ore di m [...]
............ma questa è la sezione fantascienza del sito ........... in questo forum gli asini volano le balene corrono nelle foreste e i conigli nuotano negli oceani.............. si proprio così oceani di minchi@te!!!

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
per la stitichezza un bel clistere e passa tutto 😋

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da tony6351,
Quotato da Coppia4050,
Tre/quattro amplessi al giorno. Ora che tua moglie è meno bollente. Prima, quando era bollente, ragionando con lo stesso metro quanti saranno stati, dieci? Quindici? Calcolando una media di 20 minuti ad amplesso per 10 amplessi stiamo a 3,33 ore di m [...]
............ma questa è la sezione fantascienza del sito ........... in questo forum gli asini volano le balene corrono nelle foreste e i conigli nuotano negli oceani.............. si proprio così oceani di minchi@te!!!
Vedi, noi non siamo dell'opinione che sia un problema di sito o di forum. Al contrario noi crediamo sia un problema di persone. Il complesso, la band, è fatta dai singoli solisti. Fare di tutta l'erba un fascio non fa per noi.
concordo in todo 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
"Caraa facciamo sesso dai" " no caro ho finito gli orgasmi per oggi" " ma se sono appena rientrato" " lo so caro ma oggi pomeriggio è passato l'idraulico"...........................

😄 😳 🐷 💋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Scusa @obscured ma non mi sembra che "non riuscire più ad avere due orgasmi di fila" equivalga ad un grave calo della libido. Il grave calo della libido è ben altro.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
"Un signore di mezza età davanti al distributore dei profilattici
Passa un ragazzo ventenne
Quello delle sigarette è più avanti, gli dice,
Fuma fuma, coglione, gli ha risposto."

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@giudy stasera sei dalle mie parti. Spero ti trovi bene.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da gueststar,
@giudy stasera sei dalle mie parti. Spero ti trovi bene.
....arriviamo domattina, oggi bologna. Le previsioni danno acqua !!

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Vero. Poi a Lucca piove sempre di più :-) vi auguro un buon soggiorno e buon divertimento :-), la città è carina, peccato non essere compatibili :-)

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Però queste cose vanno valutate per confronto con il proprio passato, se fino all'anno scorso ne facevi dieci e adesso tre, secondo me un controllo sarebbe necessario, se grosso modo i ritmi erano gli stessi non mi preoccuperei.

secondo noi se prima ne faceva dieci e poi solo tre se semplicemente svegliato da un lungo sonno 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mha avere dei cali fisiologici può capitare a tutti,per vari motivi,stresss.lavoro,famiglia e altri vari fattori che si coicindono molto nel fisico umano di una persona sia uomo tanto la donna 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
a tutti tranne che a superman 🙂
10 mai avuti in in più di 30 che siamo insieme o forse siamo strani noi? .
.mi sa che ci siano molti che si credono come superman o Hulck.. 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da padovani,
Mha avere dei cali fisiologici può capitare a tutti,per vari motivi,stresss.lavoro,famiglia e altri vari fattori che si coicindono molto nel fisico umano di una persona sia uomo tanto la donna 🙂
Verissimo , ma bisogna accontentarci ?
Ripeto, non voglio dire che che non succedino ma cercare di migliorarli o risolverli non è meglio?
bhe che dire quello che ha specificato mi sembra una cosa più che naturale,..certo ci possono essere casi che si può migliorarsi o risolvere in meglio
e se metodi non dovrebbero funzionare e alla fine non si risolve i problemi che si fa?...
e quindi in questo caso bisogna pure sapere accontentare,se si vuole veramente bene una persona non credi?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Asterisco78,
Quotato da Coppia4050,
Avete dimenticato le 30 sigarette: 5 minuti l' una fanno altre 2,5 ore! 😋 🙂