calze e dintorni

7 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 31.08.2007 -
Autoreggenti, collant, credo siano l'abito - dopo l'anima - migliore che una donna possa indossare

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Autoreggenti sempre 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 17.11.2011 -
Le calze,quali esse siano in genere, devono andare sempre a braccetto con lo smalto preferibilmente rosso brillante. ..

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da coppiasexxy,
Le calze,quali esse siano in genere, devono andare sempre a braccetto con lo smalto preferibilmente rosso brillante. ..
decisamente d'accordo , calze velatissime (8 - 15 den) , magari nere e smalto rosso , tacco alto!!!

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpcipeciop,
Autoreggenti sempre
la mia compagna autoreggenti e , con reggicalze e/o guepiere , calze dedicate per i ganci. sempre molto leggere al di sotto dei 20 den

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Autoreggenti neri 20.denari smalto rosso e tacco alto....da far perdere la testa 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
bè la mia lei se il caldo non è asfisiante calze da reggicalze velatissime 8 den e sandali mi fà impazzire

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
sono Pamela la donna di coppia, vista la nostra particolarità è meglio sottolinearlo, io di solito indosso le autoreggenti ma amo anche i collant con ampia apertura avanti e dietro, li trovo molto sexy e comodi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > calze e dintorni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni