7 anni fa
ciao. Una esperienza così come la tua anche a me è successa una volta fu bellissimo ,l da parte mia ti dico che a me piace con il pelo curato , e a me fa impazzire nel leccarla e per molto fino a farla arrivare allorgasmo , , mia moglie c'è la molto stretta con le labbra normali e in inverno lascia solo una striscia al centro mentre d estate depilataQuotato da coltrane68,inizio io, ho incontrato una sola donna che mi ha masturbato con la sua patata e al tempo stesso si è masturbata con il mio pisello. dopo il giusto petting, con il sesso gonfio e bagnato si è messa a smorzacandela su di me e invece di prenderlo dentr [...]
7 anni fa
ti è successa con tua moglie o con un'altra?[/quote. Mi è successa con un'altra personaQuotato da coltrane68,ciao. Una esperienza così come la tua anche a me è successa una volta fu bellissimo ,l da parte mia ti dico che a me piace con il pelo curato , e a me fa impazzire nel leccarla e per molto fino a farla arrivare allorgasmo , , mia moglie c'è la molto stretta con le labbra normali e in inverno lascia solo una striscia al centro mentre d estate depilataQuotato da Maris84][quote=coltrane68,inizio io, ho incontrato una sola donna che mi ha masturbato con la sua patata e al tempo stesso si è masturbata con il mio pisello. dopo il giusto petting, con il sesso gonfio e bagnato si è messa a smorzacandela su di me e invece di prenderlo dentr [...]
7 anni fa
ti è successa con tua moglie o con un'altra?[/quote. Mi è successa con un'altra persona [/quote]Quotato da coltrane68,ciao. Una esperienza così come la tua anche a me è successa una volta fu bellissimo ,l da parte mia ti dico che a me piace con il pelo curato , e a me fa impazzire nel leccarla e per molto fino a farla arrivare allorgasmo , , mia moglie c'è la molto stretta con le labbra normali e in inverno lascia solo una striscia al centro mentre d estate depilataQuotato da Maris84][quote=coltrane68][quote=Maris84][quote=coltrane68,inizio io, ho incontrato una sola donna che mi ha masturbato con la sua patata e al tempo stesso si è masturbata con il mio pisello. dopo il giusto petting, con il sesso gonfio e bagnato si è messa a smorzacandela su di me e invece di prenderlo dentr [...]
pure a me. e devo dire che non sono molte le donne che si sanno muovere in tal modo senza anchilosarsi le gambe. peccato che al momento non ci feci caso e così quando l'ho chiesto ad altre non ho saputo consigliare loro la posizione ideale.[/quote]a me la lei mi fece stendere su un letto e mi massaggio tutto il corpo e poi si presencura del mio. Pene , e poi mi fece mettere su un tappeto atterra è si mise prima difronte a me tipo me si dovesse impalare e poi cambio posizione e si mise di schiena a me , ma mi fece provare cose che mai avevo provato
7 anni fa
meglio intendi quella che mi è piaciuta di più , be una direi quella di una mia dipendente. Nera ben curata. Bagnatissima , belle labbra. E la seconda quella di mia moglieQuotato da coltrane68,la patatina che ricordi meglio?
7 anni fa
se vuoi fammi anche domandeQuotato da coltrane68,la patatina che ricordi meglio?
7 anni fa
a volte può essereQuotato da coltrane68,non è pericoloso scoparsi la dipendente?