2 anni fa
Il trucco è quello che preoccupa tante di noi ...sopra tutto se si ha un viso maschile anche io vorrei trovare chi mi innanzi tutto truccarmi x vedere eventualmente come starei senza fare mascheroni ........anzi lancio un appello ..UNA SORELLINA ..O UNA DONNA che mi insegni ......cercasi ........ 😋 😋Quotato da eagleBB,Ciao, vi scrivo perchè ho bisogno di alcuni consigli pratici. Mi sono appena iscritto e la mia unica certezza è di avere un'attrazione sessuale nei confronti degli uomini. Tuttavia, avendo solo fantasie sessuali al femminile (io come donna) [...]
2 anni fa
il cambiamento di sesso lo consigliano solo in casi eccezionali. Comunque,il sessuologo dovrebbe andare oltre questo discorso, ovvero, decidere se è il caso o meno di procedere e fornire anche un altro tipo di supporto, magari con uno psicologo di contorno. Che tu viva una situazione pesante, lo si evince chiaramente dai tuoi post. E qui, comunque, un qualche tipo i intervento dovrebbe essere portato avanti per rendere meno difficile la tua vita.