9 anni fa
A mio modesto parere se tua moglie lo fa solo per accontentarti non riuscirai a fare nessun incontro perchè potrebbe nel momento topico dell'incontro tirarsi indietro vedendoti alle prese con un altra donna, pertanto ti consiglio di parlare con lei e non far leggere racconti per vedere se lei lo fa per trasgressione o per accontentarti .... insomma prima chiaritevi tra di voi e poi vi aprite ad altri 🙂
9 anni fa
🙂anche perchè 'essere complici e quindi innamorati implica anche il rispetto del proprio partner...Quotato da Piacereintenso,A mio modesto parere se tua moglie lo fa solo per accontentarti non riuscirai a fare nessun incontro perchè potrebbe nel momento topico dell'incontro tirarsi indietro vedendoti alle prese con un altra donna, pertanto ti consiglio di parlare [...]
9 anni fa
Quotato da marcolaura68,grazie per il consiglio, ma non e' di questo che voglio parlareQuotato da Piacereintenso,A mio modesto parere se tua moglie lo fa solo per accontentarti non riuscirai a fare nessun incontro perchè potrebbe nel momento topico dell'incontro tirarsi indietro vedendoti alle prese con un altra donna, pertanto ti consiglio di parlare [...]
9 anni fa
il mio ragionamento è molto lineare ma il suo volere è un altro .... pertanto largo ai racconti sciogli moglie 🙂 🙂Quotato da padovani,🙂anche perchè 'essere complici e quindi innamorati implica anche il rispetto del proprio partner...Quotato da Piacereintenso,A mio modesto parere se tua moglie lo fa solo per accontentarti non riuscirai a fare nessun incontro perchè potrebbe nel momento topico dell'incontro tirarsi indietro vedendoti alle prese con un altra donna, pertanto ti consiglio di parlare [...]
9 anni fa
Ho capito cosa ti serve.Quotato da marcolaura68,grazie a tutti, ma ho aperto questa discussione con l'intento di trovare un racconto idoneo.
Se ho tempo in questa settimana, proverò a scrivere un racconto appositamente per te, augurandomi che possa servire al tuo scopo.
Magari, se mi darai l'ok te lo invio in privato perché da un po di tempo i racconti miei li sto togliendo...
Tornando al post ho visto che non è stata ancora pubblicata la mia risposta e ti posso già dire che ho incominciato a scriverlo.
9 anni fa
L'ho scritto e te l'ho inviato spero che piace a tua moglie e che possa servire a smuoverla, verso di te. CiaoQuotato da marcolaura68,mia moglie si chiama laura. e' una donna irreprensibile, non di ampie vedute, che vede il mondo di internet come una "trappola".
laura ,pero',si eccita a leggere racconti erotici.
mi piacerebbe trovare un racconto in cu [...]