Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi mi aiuta a trovare....

5 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
A mio modesto parere se tua moglie lo fa solo per accontentarti non riuscirai a fare nessun incontro perchè potrebbe nel momento topico dell'incontro tirarsi indietro vedendoti alle prese con un altra donna, pertanto ti consiglio di parlare con lei e non far leggere racconti per vedere se lei lo fa per trasgressione o per accontentarti .... insomma prima chiaritevi tra di voi e poi vi aprite ad altri 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
A mio modesto parere se tua moglie lo fa solo per accontentarti non riuscirai a fare nessun incontro perchè potrebbe nel momento topico dell'incontro tirarsi indietro vedendoti alle prese con un altra donna, pertanto ti consiglio di parlare [...]
🙂anche perchè 'essere complici e quindi innamorati implica anche il rispetto del proprio partner...

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da marcolaura68,
A mio modesto parere se tua moglie lo fa solo per accontentarti non riuscirai a fare nessun incontro perchè potrebbe nel momento topico dell'incontro tirarsi indietro vedendoti alle prese con un altra donna, pertanto ti consiglio di parlare [...]
grazie per il consiglio, ma non e' di questo che voglio parlare
a te la decisione a me dà troppo di forzatura ma ovvio la vita è tua e sua

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
🙂anche perchè 'essere complici e quindi innamorati implica anche il rispetto del proprio partner...
il mio ragionamento è molto lineare ma il suo volere è un altro .... pertanto largo ai racconti sciogli moglie 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da marcolaura68,
grazie a tutti, ma ho aperto questa discussione con l'intento di trovare un racconto idoneo.
Ho capito cosa ti serve.
Se ho tempo in questa settimana, proverò a scrivere un racconto appositamente per te, augurandomi che possa servire al tuo scopo.
Magari, se mi darai l'ok te lo invio in privato perché da un po di tempo i racconti miei li sto togliendo...
Tornando al post ho visto che non è stata ancora pubblicata la mia risposta e ti posso già dire che ho incominciato a scriverlo.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da marcolaura68,
mia moglie si chiama laura. e' una donna irreprensibile, non di ampie vedute, che vede il mondo di internet come una "trappola".
laura ,pero',si eccita a leggere racconti erotici.
mi piacerebbe trovare un racconto in cu [...]
L'ho scritto e te l'ho inviato spero che piace a tua moglie e che possa servire a smuoverla, verso di te. Ciao