10 anni fa
.......zona industriale Larghe
10 anni fa
noi ci siamo stati e ci torniamo spesso
lo riteniamo il miglior club della regione
pulito ampio situazioni per tutti i piaceri
unica pecca la musica poco ballabile e con una bella pista cosi è un peccato
unica pecca la musica poco ballabile e con una bella pista cosi è un peccato
10 anni fa
Conoscete il Timida?Quotato da zoraefrank,noi ci siamo stati e ci torniamo spesso
unica pecca la musica poco ballabile e con una bella pista cosi è un peccato [...]
9 anni fa
Noi ci siamo stati con amici, ottimo locale pulito, riservato ed in buona posizione. Sicuramente ci torneremo.
9 anni fa
Freely.... Locale molto bello accogliente il proptietario molto simpatico e alla mano.... Consigliatissimo.... Ci siamo stati ieri sera ma e da un po che frequentiamo il licale.... 💋 💋
9 anni fa
Secondo noi Bolero e migliore per fare il capodano 🙂
8 anni fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Io ci vado spesso con il mio uomo. Ci siamo sempre trovati bene. Sia di venerdì che di sabato.Quotato da riciard,Qualcuno ce stato?????
I titolari persone gentilissime. Locale pulito. Il mio voto? 10 e lode
8 anni fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Ma nn è vero..... a te nn piace il freely a noi nn piace certe notti.Quotato da squirtsensationbo,questioni di gusti e conoscenze io non gradisco il trattamento differenziato in altri locali hanno tutti lo stesso trattamento e non è una bella cosa sentirsi rispondere dal proprietario il locale è mio e faccio quel cazzo che mi pare. Differentemente in altri locali sei il cliente e sei trattato come tale più che un club privè mi sembra un circolo chiuso alle coppie che lo frequentano da tempo le nuove coppie arrivate servono solo per fare il bilancioQuotato da Leileonessa,Io ci vado spesso con il mio uomo. Ci siamo sempre trovati bene. Sia di venerdì che di sabato.Quotato da riciard,Qualcuno ce stato?????
I titolari persone gentilissime. Locale pulito. Il mio voto? 10 e lode
Ognuno di noi ha i suoi gusti.
Mi dispiace che ti sei trovato male.
Mi dispiace nn aver potuto giocare con te..... ieri ci volevano le tue mani x farmi buttare fuori la cascata. Un bacio R
8 anni fa
scusaci ma sono due locali completamente diversiQuotato da squirtsensationbo,Andato con la mia compagna ma il posto non è un gran che, entrando capisci che sono sempre le solite coppie che si conoscono da una vita, l'accoglienza fra l'altro non é delle migliori rimango sempre dell'idea che il certe [...]
8 anni fa
Sabato 25/11 ci sono tornato dopo diversi anni. Gestori sempre attenti al cliente e sopratutto al locale, dalla pulizia al bar man: ottimo cosmopolitan! Sala fumatori spaziosa e dove ho conosciuto una bella ragazza
, lì per la prima volta hai detto; avevi decolté nere, jeans neri e bellissimi seni 🐷 Spero di rivederti 💋