Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Leileonessa

Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
Leileonessa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Leileonessa

10 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.10.2016
Ci ho provato qualche volta, ma visto la reazione iniziale, ho bloccato subito il discorso. Una volta a una mia collega le ho detto che nn avrei problemi a baciare una donna sulla bocca.... Ne è nata una mega polemica. X smorzare il tutto ho dovuto aggiungere: tu nn sei il mio tipo, nn ti bacerei mai.
Ad un'altra, dopo che lei mi ha raccontato che usava lo strapon con il suo compagno, le ho chiesto se avevano mai fatto scambio. Su di me sono rimasta vaga. Ma lei tempo dopo ha detto ad altri colleghi che io facevo scambio.... E naturalmente io ho raccontato di lei.... Mi sono vendicata 🤣🤣🤣 ma la cosa, stranamente, è morta velocemente. Forse anche gli altri lo facevano? 🤣🤣🦁

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Per assistenza vi invitiamo a scriverci direttamente qui: https://www.annunci69.it/scrivici.php
Il Forum è uno spazio dedicato alla condivisione di tematiche legate al Sesso e alla Sessualità nel quale gli utenti della Community possono confrontarsi.
Grazie 💗

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Auguri a tutta la redazione ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
A noi piace molto il Plug anale

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da ninfea68,
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da ninfea68,
Te sei solo fortunatissima, perché riesci s trovare il modo x riuscire a stuzzicare questa ghiandola, io si me stessa non ci don mai riuscita e te non sai cosa non darei per riuscirci. In 7 anni di gioco non son mai riuscita a trovare chi ci provasse [...]

È tutta questione di concentrazione e rilassamento allo stesso tempo.
A me è successo in un prive 7 anni fa. Ero in una stanza buia, un singolo ha iniziato a stimolarmi e in pochi minuti ero bagnata fino alle caviglie. Lui mi ha spiegato che avevo squirtato.
Mi ci sono voluti 6 anni x capire come stimolare il mio clitoride e squirtare da sola.
Purtroppo nn tutti gli uomini sono capaci di farmi squirtare.
Il mio compagno, invece, ci riesce benissimo. Sia con la cappella del suo pene che con le dita.
Qualche volta squirto anche mentre mi scopa il lato B. Altre volte mentre sono io sopra di lui, mi piace molto toccarmi da sola e squirtargli sul cazzo..... ci eccita molto la cosa.
purtroppo come dici te non tutti i singoli ci riescono.ma non per incapacità. Ma sec me prrche non ci mettono la passione

Esatto.
Ci vuole poco, ma un po' di pazienza soprattutto se nn è mai successo.
Cmq ci sono uomini che sanno dove toccare. Basta una volta, poi tutto diventa più facile.

» Nell'argomento: Usate il preservativo!
6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Vogliamo parlare dei prive? Sapete quante volte nei prive mi capitano coppie dove i lui con varie scuse nn vogliono usare il preservativo?
Nn si alza.
Nn sono abituato.
Nn ce l'ho
Ma dico io che ci vai a fare in un prive se hai questi problemi?
Vogliono solo sesso orale?
E nn parlo solo di singoli, ma soprattutto di coppie. Vogliono fare scambio, ma trovano le stesse scuse. Come cavolo si fa ad avvicinarsi ad una coppia e poi chiedere di nn usare il preservativo.
Nn puoi sapere se sono sana, come nn so se lo sei tu.
Ho un compagno, con lui nn lo uso, ma pretendiamo che lo facciano gli altri, altrimenti nn facciamo niente.
Il mio lui lo usa e accontenta la lei. Mentre il lui di coppia con queste scuse (gli diamo noi il preservativo) nn mi accontenta.
Secondo me nn è giusto.
Se hai problemi con il preservativo, forse dovrebbero giocare con i singoli e nn con le coppie.
E che cazzo, tutti io li becco? 😂

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da Tomas47,
[img]https://hips.hearstapps.com/elleit.h-cdn.co/assets/15/37/original/original-sti-per-sesso-orale-sicuro-15447641-2-ita-it-dental-dam-il-lenzuolino-dentale-per-il-sesso-orale-jpg.jpg [/img]

Però esiste veramente 😭 😭. [...]

Queste sono in lattice, leggere, quella usata dal ragazzo era bianca, trapuntata, sembravano le salviette che si usano x pulire i bambini. A questo punto era meglio leccare dalle mutandine, come ha detto qualcuno....
😂😂😂😂

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da Leileonessa,
Quotato da velvetMorgana,
Si chiama Dental Dam ed esiste da anni.

Può non piacere l’idea, ma neppure il sesso orale è esente da rischi per la salute.

Il papilloma virus si trasmette per via sessuale e può portare al cancro alla gola, oltre a quello all’utero.

Pap tes [...]

Ho guardato su Internet e nn era la stessa. La busta era molto più grande e la salvietta era di carta, sembrava (nn lo era xk era inodore e asciutta) quella che si usano x pulire le mani.
Ti do ragione su tutto.
Anche xk lui mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto pensare al vero motivo del suo uso: ha detto che aveva dei tagli sulla lingua. Forse soffre di crisi epilettiche e si fa i tagli da solo.
Cmq se uno ha paura delle malattie (nn gli do torto, ce ne sono troppe in giro) è meglio nn farlo piuttosto che usare una salvietta così spessa. Io nn sentivo nemmeno la sua lingua sopra al mio clito.

Se aveva tagli sulla lingua può darsi avesse paura di infettare e/o infettarsi se gli si fosse riaperta una ferita

Infatti. Ho cercato di capire il xk dei tagli, ci tengo in primis alla mia salute, proprio x evitare problemi x entrambi.

Io nn gioco con chiunque, ne x beneficenza, ne xk sono affamata di cazzi.
Ho un compagno di giochi fisso, che mi soddisfa appieno.....
Io preferisco incontrato persone, ridere, scherzare, e se scatta si va oltre. Ma nessuno è obbligato a farlo.

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Ciò che diciamo è che tutta questa situazione è davvero bizzarra. Perché?
1. Non ti andava di giocare con loro, bastava dire NO.
2. Loro hanno insistito, bastava andare via invece di farsela leccare come se fosse un dovere
3. Quando uno ha iniziat [...]

Guarda che quando lui ha usato la salviette io ho smesso subito di giocare. Nn ho mai detto di aver continuato.
Io cmq nn ho voluto fare niente con loro. Gli ho solo detto: se vuoi il pompino ti metti il preservativo. Ma nn era mia intenzione farlo. Infatti mi sono rivestita subito.
Il discorso non era su cosa ho fatto io (cioè niente) ma se qualcuno gli era capitato la mia stessa situazione.
La domanda era:
Avete mai usato una salvietta x leccare una figa?

Mi state facendo un processo solo xk ho voluto dare un'occasione a un ragazzo giovane.

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da MelissaADM,
Addirittura crisi epilettiche 😒 avrà avuto delle afte

Le afte nn ti fanno venire tagli.
Hai mai visto una lingua di un epilettico? Io si

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da velvetMorgana,
Si chiama Dental Dam ed esiste da anni.

Può non piacere l’idea, ma neppure il sesso orale è esente da rischi per la salute.

Il papilloma virus si trasmette per via sessuale e può portare al cancro alla gola, oltre a quello all’utero.

Pap tes [...]

Ho guardato su Internet e nn era la stessa. La busta era molto più grande e la salvietta era di carta, sembrava (nn lo era xk era inodore e asciutta) quella che si usano x pulire le mani.
Ti do ragione su tutto.
Anche xk lui mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto pensare al vero motivo del suo uso: ha detto che aveva dei tagli sulla lingua. Forse soffre di crisi epilettiche e si fa i tagli da solo.
Cmq se uno ha paura delle malattie (nn gli do torto, ce ne sono troppe in giro) è meglio nn farlo piuttosto che usare una salvietta così spessa. Io nn sentivo nemmeno la sua lingua sopra al mio clito.

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da MelissaADM,
Questo 3d è surreale.
Se non ne avevi voglia, dovevi lasciar perdere. Non sai che la beneficienza non si fa a nessuno?

Nn era beneficenza.
Io più volte ai due ragazzi avevo detto che nn volevo soprattutto x l'età. Ma loro hanno insistito.
Mi hanno sfidata e io ho accettato.
La sfida l'hanno persa loro e x sempre. Io nn concedo una seconda possibilità..... mai

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da redpassionbs,
@leileonessa avrai visto anche tu....nei privè c’è una varietà incredibile di stranezze e assurdità ed è per questo che noi abbiamo smesso di andare diciamo così “in caccia”. Se andiamo abbiamo un appuntamento altrimenti ci ritroviamo come capita a t [...]

Ho guardato il vs profilo. Bella l'ultima foto..... sei tutta da mangiare

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da GAFI,
Leccare la figa fa bene e sempre senza niente solo con la lingua e più lei ansima e più tu devi darci dentro fino allo spasimo.

A chi lo dici.....😜
Io sono bsx, mi piace leccare le fighe, e quando sento la lei che si contorce x il piacere, io lecco ancora di più.
Il mio amico si eccita quando mi dedico a una lei con tanta passione.....😜😜😜

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da redpassionbs,
Quotato da sarasexycp,
Quotato da redpassionbs,
@leileonessa un singolo o un lui di cp in questo caso non fa differenza che propone una pratica così border line secondo noi mette in dubbio a priori la salute della lei con cui gioca quindi sarebbe subito buttato fuori a calci dalla stanza del prive [...]
il lui sarà gay...come da da un uomo a non voler leccare la patata di ogni donna? E in particolare della sua compagna??? Impossibile

Non è gay è solo un grande ignorante...l’abbiamo visto diverse volte scoparsene 4/5 in una sera...solo non rispetta il piacere femminile e la lei porella si consola con gli altri quando trova un lui che gioca bene altrimenti si fa scopare e finisce lì....

Nn è giusto, nn ha rispetto x la sua donna, moglie, fidanzata o amica che sia. Se entri in un locale con una donna bisogna pensare al piacere di lei in primis, poi tutto il resto è un ottimo contorno.
Io nn sopporto le coppie finte. Che entrano in un prive solo x uno dei due.

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da redpassionbs,
@leileonessa un singolo o un lui di cp in questo caso non fa differenza che propone una pratica così border line secondo noi mette in dubbio a priori la salute della lei con cui gioca quindi sarebbe subito buttato fuori a calci dalla stanza del prive [...]

Nn mi dici niente di nuovo.
Il mio compagno di giochi è molto valido, in dimensioni e durata, x cui il più delle volte mi ritrovo a fare la guardona xk il lui nn gli va su x colpa del preservativo.
Dico io, se nn fanno scambio di coppia, xk giocare con una coppia? Non è meglio cercare un singolo? Almeno lui si diverte e nn esce a palle piene dal prive 😂😂😂😂😂😂

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da Fantedispade,
saro' strano io ma, ancora non capisco questi che scrivono "sesso protetto" ma che sono disponibili a farsi leccare dal primo ragazzetto raccattato al bar dopo un quarto d'ora di "conoscenza"....boh [...]

Sesso protetto si intende preservativo x rapporti completi.
Poi vedi che partecipano a gang con stranieri senza preservativo.
A quel punto davvero si dovrebbe pretendere la dental dam e il preservativo x fare rapporti orali 😂😂😂😂

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da Tomas47,
[img]https://www.bookandnegative.com/blog/wp-content/uploads/2010/08/naked_gun.jpg [/img]

😂😂😂😂😂😂😂

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Io nn ho mai obbligato nessuno a fare qualcosa. Come nn mi piace fare qualcosa contro voglia.
Questi ragazzi mi incuriosivano.
In tanti qui su annunci (della stessa età) si propongono, io ho sempre detto no, troppo giovane...... e a questi ho voluto dargli una possibilità.
E poi ho pensato che potevo scrivere un bel racconto sulla serata.
E invece......
Peccato per loro. E sono sempre più convinta che preferisco un uomo di 40 anni a due di 20/23 anni

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Preferisco non farmela leccare proprio così risolvo anche perché già non sento niente senza quella salvietta figuriamoci con 😮

Io sono brava anche con le donne.
Provare x credere 😄 😄 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni