come convincere la propria signora

11 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
non la convinci, glie lo chiedi e poi se lei è d'accordo vi iscrivete altrimenti non se ne fa nulla!

8 anni fa
Coppia
Sardegna, Medio Campidano
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2013 -
E voi pensate che venga eliminato ?nn crediamo è diventato utente v.i.p quindi pagante sarà difficile .ecco il motivo per cui noi nn vogliamo fare l'iscrizione come utenti v.i.p.nn ci sono controlli se paghi quindi anche un singolo che come questo signore si finge coppia ha la possibilità di scavalcare tutti i blocchi che chi coppia lo è davvero è paga per nn essere disturbata da singoli .la redazione ha 500.000 iscritti ma di questi iscritti un tre quarti sono singoli in cerca di qualcosa che sicuramente fuori nn troverebbero .nichi Shewolf

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
non e vero quello
Quotato da wolfshewolf,
E voi pensate che venga eliminato ?nn crediamo è diventato utente v.i.p quindi pagante sarà difficile .ecco il motivo per cui noi nn vogliamo fare l'iscrizione come utenti v.i.p.nn ci sono controlli se paghi quindi anche un singolo che come [...]
buonasera non e vero che se uno e utente v.i.p. non viene cancellato la redazione fa controlli anche ai v.i.p. nostri amici involontariamente anno scritto il numero di telefono e la redazione li a banati anche se erano v.i.p. le regole ci sono per tutti

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da wolfshewolf,
E voi pensate che venga eliminato ?nn crediamo è diventato utente v.i.p quindi pagante sarà difficile .ecco il motivo per cui noi nn vogliamo fare l'iscrizione come utenti v.i.p.nn ci sono controlli se paghi quindi anche un singolo che come [...]
La miglior risposta ve l'ha data la redazione senza nemmeno entrare nella discussione!
😋

8 anni fa
Coppia
Sardegna, Medio Campidano
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2013 -
Mi devo rimangiare (e più che volentieri. devo ammetterlo il mio pensiero ).faccio i complimenti alla redazione .devo scusarmi perché sono più che stufa di dover combattere singoli (che si spacciano per coppie )e che se dici loro nn ci interessi ti tempestano di messaggi deliranti e che rasentano la follia pura .e nn solo su questo sito 😩😢.di nuovo grazie redazione

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 06.05.2003 -
Grazie a tutti,
sul nostro impegno e la nostra volontà potrete sempre mettere una mano sul fuoco.
Se ci siamo fatti un nome (e taaaaaaaaaaaaaaaaaaantissimi nemici là fuori) è certamente per la nostra fermezza, positiva o negativa che sia 💋

8 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.03.2015 -

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ok stufo di tutti i post in cui si domanda come convincere la lei , pubblico il metodo infallibile per convincerla a far qualsiasi cosa

iniziate chiedendo maliziosamente di iscriversi su a 69 e iniziare a fare incontri, quelli che più vi aggradano.

al sua no voi iniziate a canticchiare questa canzoncina

Un elefante si dondolava, appeso al filo di una ragnatela;
trova il gioco interessante, va a chiamare un altro elefante.
Due elefanti si dondolavano, appesi al filo di una ragnatela;
trovano il gioco interessante, vanno a chiamare un altro elefante.
Tre elefanti si dondolavano, appesi al filo di una ragnatela;
trovano il gioco interessante, vanno a chiamare un altro elefante.
Quattro elefanti si dondolavano, appesi al filo di una ragnatela;
trovano il gioco interessante, vanno a chiamare un altro elefante.

al decimo elefante o divorzia e siete liberi di fare qualsiasi cosa
o accetta tutti i giochi erotici che proponete


8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ulla69,
@Coppia6bisex l'opera di convincimento tramite elefanti è simpatica...hai ritrovato riscontri? 😄
Tu pensa mia moglie era una catechista a 18 anni a 22 facevamo gang anche se a quel tempo non si chiamavano cosi 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Allyred,
Quotato da Coppia6bisex,
ok stufo di tutti i post in cui si domanda come convincere la lei , pubblico il metodo infallibile per convincerla a far qualsiasi cosa

iniziate chiedendo maliziosamente di iscriversi su a 69 e iniziare a fare incontri, quelli che più vi aggradano [...]
Anche mio marito canticchiava qualcosa del genere, risultato l ho mollato perché mi dava ai nervi!
bene come ho scritto o si acconsente o si divorzia 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ulla69,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da ulla69,
@Coppia6bisex l'opera di convincimento tramite elefanti è simpatica...hai ritrovato riscontri? 😄
Tu pensa mia moglie era una catechista a 18 anni a 22 facevamo gang anche se a quel tempo non si chiamavano cosi 😋
Come mai, mi dà l'impressione che sottolinei il fatto che fosse catechista? Mica son tutte bacchettone 😋
ok riformulo era tutta casa e chiesa 😮 va meglio 😋 o per lo meno cosi era il voler della famiglia : 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > come convincere la propria signora

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni