Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come dire al partner basta....

2 interventi
11 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.09.2008 -
credo che in questo mondo stupendo la base sia la franchezza.
Nel sito sono iscritto come singolo, ma in realta siamo una coppia aperta, è che alla mia compgna non interessa il sito.
Dopo questa introduzione posso dirti che da quando siamo una coppia aperta la parte del rapporto che è migliorata tantissimi èp la sincerità in tutto.
Anche in commenti sessuali che magari possono essere fastidiosi es. quando lei ti dice questo è più bravo di te in questo :-)
se avete impostato il rapporto di gioco sulla fiducia e sulla sincerità qualunque cosa sarà facile da affrontare!

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.09.2008 -
situazione molto difficile!!
cmq dovete parlarne....magari è un lato, una situzione ancora recuperabile...
stare in bilico è molto peggio . c'è molta sofferenza stare in bilico

11 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.01.2015 -
Secondo me non esiste un modo ideale per terminare un rapporto. Si può scegliere il modo con cui far soffrire meno l'altro partner, ma la sofferenza ci sarà sempre.
Io sono separato da neppure un anno, e sono la parte che ha sunbito la separazione. Pur essendo stato un matrimonio bianco nei suoi ultimi 4 anni... (per i figli si fanno cose al limite del patologico...), io ho accusato molto la botta. Al chè ho iniziato a leggere, ed ho letto una marea di libri, saggi, manuali. Alla fine il punto in comune che ho trovato in quanto letto è che bisogna essere sinceri; bisogna comunicare quanto proviamo, e se richiesto dire il perchè. Ovvio che nell'altra parte entreranno in gioco fattori legati all'essere rifiutati...della serie l'amore insegue chi fugge, ma ciò è inevitabile, bisogna però essere assertivi.