Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alexgreensense

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
alexgreensense
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alexgreensense

» Nell'argomento: SICUREZZA E CERTIFICAZIONE MST
11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Il preservativo evita il rischio…no al 100% ma è l'unica soluzione che garantisca la massima tutela.

Essendo però io uomo e amando il cunnilingus allora il problema si ripone. Come faccio a sapere se la partner è sana? Posso avvalermi solo della fiducia che nutro per lei, ma ciò non mi basta, pertanto è moltissimo tempo che non lo pratico. Ogni volta provo la sensazione di giocare a metà, ma preferisco tante metà che non giocarmela una volta e basta.

Il certificato di "sana e robusta costituzione" potrebbe essere un fattore che aumenterebbe la mia fiducia, ma non al punto da affidare la mia vita a qualcuno che incontro sporadicamente e che so che ha anche altri partners. Molte persone sono donatori Avis, e mettono sul piatto tale loro attività come certificazione, ma ciò non garantisce ugualmente che dopo l'ultima donazione non abbia contratto malattie sessualmente trasmissibili.

Fino a quando non inventeranno un test istantaneo per la diagnosi di tali patologie, a mio avviso, deve vigere la legge della prevenzione a prescindere. Ciò forse sarebbe anche meno sexy del certificato, ma poi si potrebbe giocare in piena libertà, senza inibizioni, senza quel senso di timore che, almeno a me, limita più di qualsiasi altra cosa.

» Nell'argomento: come dire al partner basta....
11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Secondo me non esiste un modo ideale per terminare un rapporto. Si può scegliere il modo con cui far soffrire meno l'altro partner, ma la sofferenza ci sarà sempre.
Io sono separato da neppure un anno, e sono la parte che ha sunbito la separazione. Pur essendo stato un matrimonio bianco nei suoi ultimi 4 anni... (per i figli si fanno cose al limite del patologico...), io ho accusato molto la botta. Al chè ho iniziato a leggere, ed ho letto una marea di libri, saggi, manuali. Alla fine il punto in comune che ho trovato in quanto letto è che bisogna essere sinceri; bisogna comunicare quanto proviamo, e se richiesto dire il perchè. Ovvio che nell'altra parte entreranno in gioco fattori legati all'essere rifiutati...della serie l'amore insegue chi fugge, ma ciò è inevitabile, bisogna però essere assertivi.

11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@pasodoble... era proprio per quanto tu hai confermato che non mi fa dormire 😒
Già il rapporto single-coppie è 1 a 100 poi se le coppie scelgono preferibilmmente donne... allora che speranze ci sono? praticamente le stesse di conoscere una coppia in un normalissimo bar, arrivare a sapere che cercano certe emozioni, ed essere reciprocamente attratti...insomma è più facile che un asino voli... ma io pazziento, e mi impegno...come voi consigliate ;)

@NinfaSatiro "...lo sapete bene voi singoli quanto sia difficile fare foto interessanti ad un uomo..."
E' una delle cose più vere che ho letto sino ad ora nel forum... basta vedere le mie... non mi posso vedere in questa foto del profilo, tutte le volte che la vedo mi rammarico di non averlo più lungo...alemeno la parte finale finiva sotto il cerchiolino verde di VIP... un po come le stelline sulle parti intime delle donne. 😄

Tra l'altro, vi rivelo un segreto, le ho scattate con la videocamera del PC... non sapete che risate mi sono fatto, eppure sono anche un appassionatissimo fotografo, ed ho fatto corsi anche di glamour, ma come si sa i calzolai vanno scalzi...

@padovani "Perchè noi donne non siamo capaci di usare la macchina fotografica....semplice no?"
Quando l'ho letto mi sono sbellicato dalle risate... anche se ovviamente conosco fotografe bravissime ;)

» Nell'argomento: Donne estremamente esili
11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@redset se l amodella ha tale BMI penso che i suoi problemucci potrebbe averli ... nel futuro. Magari campa di più; oggi quando muore un ultracentenario si dice " è vissuto molto, ma perchè ha sofferto la fame". Non so quale sia il livello livello minimo di BMI compatibile con la vita ma da questo grafico:
[img]http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3275451/figure/F4/ [/img]
immagino che com BMI sotto 9 sia difficile vivere... 16 è poco sotto il livello considerato "minimo", e comunque da vari studi hanno visto cha anche a questi valori la mortalità aumenta come per gli obesi, anche se in misura minore.
Ad ogni modo, quanto tu dici è verissimo. Solo che combattere l'obesità è difficile, perchè il modello della società si basa sul consumismo...e ciò porta ovviamente a mangiare molto e schifezze. Io per primo, non mangio molto, ma di schifezze ne mangerei a bizzeffe. Meno male che riesco a controllarmi... ma pur sempre controllo è...
Quindi per i costi hai perfettamente ragione, ma anche il fumo fa male, ma figuriamoci se lo mettono fuori legge...Quello del BMI basso però secondo me ha tutt'altro contesto... rigurarda molti giovani, non che nei ragazzi non ci sia l'obesità, anzi l'Italia detiene il record europeo, ma le patologie si vedranno tra vari anni, mentre per gli anoressici gravi i danni ci sono subito.
Comunque questo è un argomento talmente delicato, che già è difficile parlarne di persona, figuriamoci scriverne...si richia di farsi fraintendere.

@belinone: anche quello che tu dici è verissimo, compreso il discorso sul BMI che lascia il tempo che trova...da un punto di vista estetico. Ma le ripercussioni in termini di mortalità sono dimostrate scientificamente.

Scusate comunque queti miei interventi da "saccente", però certi argomenti mi stimolano riflessioni...mi fanno pensare e riflettere, poi leggo, mi informo, insomma sono malato di "curiosità scientifica", che ci posso fà? Ed ogni vostro intervento è una nuova luce sul problema, una approfondimento, e per me nuova sapienza. Grazie.

11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@Tony11 neppure gli addetti ai lavori riescono, leggi vogliono, far chiarezza… e sapendo che diatriba c'è sotto non entro in merito.

Intervengo perché secondo me c'è un termine che non ho letto in questa discussione: "peso ideale" ovvero "peso percepito"; inteso come il peso a cui ci sentiamo in forma, a prescindere dai parametri nutrizionali. Anche sui termini c'è una grande confusione…ovviamente non tra i professionisti ;)
Secondo me sta qui la differenza; se una persona si sente bene con 10 kg di più, o in meno, rispetto allo standard, che dire…dimostra di sapere cosa vuole, è in pace con se stessa, si senti bene, e di sicuro si contorna di persone a cui piacciono i tipi come loro …allora ben vengano le persone che si discostano dai canoni "sociali" di peso "perfetto". Tutto ciò, ovviamente, purché non si arrechi danno alla salute, e considerato che la discussione verte sul BMI sotto i 18…bhè se una persona si sente in forma con tale valore che dire… tocchiamo ferro per lei. Se invece ha tale valore perché non sta bene con se stessa e cerca di emulare, allora il discorso cambia…e siccome la sanità "spende oggi" per evitare di "spendere domani" molto di più, ben vengano certe restrizioni ai fini della "sicurezza sul lavoro"… Recuperare una persona dall'anoressia è processo molto lungo e costoso per il SSN, ma soprattutto per le persone che sono vicine a chi ne è affetto. Ma chi soffre veramente è chi ci cade.

In conclusione, se una persona sta bene ad un certo peso attrarrà persone che gradiscono a loro volta certi parametri estetici… è solo una questione di gusti.

Quindi: morbido, asciutto, spigoloso, … i gusti son gusti...

11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Ho una forte curiosità: ma perché nelle foto delle coppie, e non solo in quelle dei profili, nel 90 percento dei casi c'è ritratta solo la lei della coppia?
E' una domanda che mi faccio da quando mi sono iscritto… non molto…ma sinceramente non capisco perché le coppie preferiscano mettere solo la foto della lei, e non di entrambi. Ovvio che ci sono anche profili con la foto del solo lui, o di entrambi, ma questi sono veramente pochi.
Ora io faccio questa riflessione: se voglio incontrare una coppia, e non sapete quanto mi piacerebbe, come ho descritto nel mio profilo, perché non posso vedere anche la foto di lui?

Sono certo che c'è una spiegazione molto semplice, ma non riesco ad individuarla, trovo solo giustificazioni artificiose…quindi sbagliate

Potreste dirmi la soluzione a tale "arcano"? … non riesco a dormirci 😄

11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
…insomma io mi sono depilato…
Ohhh … i primi giorni una noia, in pratica essendo una cosa mobile quando sta a contatto con la panza se non cè il pelo che distanzia si crea un film di sudore che a me da noia. Ora che mi è cresciuto un po' (il pelo ovviamente.. 😄) sto molto meglio.

Quindi pelo si o pelo no... io sono per il pelo ni. 🙂))

11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
bhè...è in realtà il motivo per cui mi sono iscritto qui: io nel mezzo tra una lei ed un lui di coppia. 😳

11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Per quanto riguarda il BMI ... il vosto quanto è?
Calcoliamolo (a prescindere dai tantissimi siti che vi aiutano nel calcolo...); quindi fate

peso in kg diviso altezza in metri e dividiamo ancora per l'altezza in metri.

Ad esempio io sono 1,78 e peso 68 kg ...ottengo 68:1,78= 38,20 lo ridivido per 1,78 ed ottendo 38,20:1,78=21,46. Ma chi dice se sono proporzionato? Non certo tale valore! Forse tale numero dice se mangio bene? No assoultamente! L'unica cosa che indica è che peso giusto rispetto all'altezza, niente di più. Ma allora perchè è considerato come un parametro fondamentale? Perchè si ipotizza che si sia un "uomo/donna standard", che è un modello di uomo/donna ideale, ottenuto facendo una media di tutte le tipologie di persone.

Allora una persona di 1,60 m per avere un BMI sotto i 18 dovrebbe pesare meno di 46 kg. Tanto, poco...da un punto di vista estetico dipende, ma da un punto di vista della salute ci si avvicina ad un rapporto peso altezza non sostenibile fisiologicamente.

Pertanto io penso che farebbero bene a fissare un limite "lavorativo". Magari hanno sbagliato parametro di calcolo, visto che esistono metodi scientificamente più precisi. Ad ogni modo, come detto, ha più una valenza di evitare che le ragazzette (ma anche i ragazzetti) emulino, alla stessa stregua di proibire l'uso delle sigarennte nei film.

Per il gusto ...anche a me piacciono le esili...ma perchè riesco ad individuare meglio le parti più sensibili 😋

11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da NinfaSatiro,

Sto scegliendo […] la persona con cui condividere la vita? [...]

Ciò mi ha colpito molto…perché io ho fatto il medesimo errore quando scelsi la mia ex-moglie…poi i nodi sono venuti al pettine.

Io penso che laddove vi siano implicate le emozioni l'unica strada che porta alla soddisfazione totale sia l'istinto. O quanto meno a me funziona così.

» Nell'argomento: Differenze...
11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Secondo me i singoli si rivolgono generalmente alla donna perché quando is guarda un profilo, tranne in rari casi, c'è la foto di lei, anche se è una coppia, e solo raramente c'è quella di lui o di entrambi. Quindi è come se fosse la lei che chiede, ed il lui asseconda.
Il che è abbastanza anormale, perché se ci si presenta come coppia almeno la foto del profilo dovrebbe ritrarre entrambi.
Ad ogni modo molto probabilmente c'è solo la donna perché è lei che attrae di più anche tra le coppie. Io conosco più donne che hanno come prima fantasia sessuale il farlo con due uomini, e come seconda il farlo con una donna. E come in tutte le cose c'è chi sogna e basta, e chi senza problemi, ed intelligentemente, realizza i sogni. Ma come sappiamo certi tabù sono duri da sconfiggere e solo le persone libere da condizionamenti sanno godere della vita in pieno.
Tornando ai singoli, anche io penso che il lui della coppia debba avere un feeling con il single, o con il lui dell'altra coppia. Altrimenti che incontro a tre, o a quattro, sarebbe? Ma chi decreta la scelta finale sono comunque le donne. Il tutto ovviamente a mio modesto, ed inesperto (…continuando a sperare "ancora per poco"), parere

» Nell'argomento: pregiudizi
11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Guarda secondo me ha solo cercato di fare il "brillante", oppure si è sentito superiore solo perché si adatta all'estetica che la società vuole, ma attenzione non dico che bisogni andare a giro in modo non decoroso. Il fatto di portare i capelli rasta per l'immaginario collettivo è simbolo di appartenenza a determinati contesti culturali, come i centri sociali, o peggio ancora.
A mio avviso chi esprime un qualsiasi giudizio su aspetti che non interessino l'nvasione della libertà altrui rivela la sua inettitudine. Il fatto di averlo poi incontrato in un luogo dove la mentalità aperta dovrebbe essere una prerogativa, la dice lunga sul motivo per cui il tizio, non voglio definirlo signore, frequenta tali locali.
Tra l'altro vedendo le tue foto del profilo non mi sembrano quei rasta trasandati, pieni di pezzi di sapone, che si vedono spesso in giro.
Ad ogni modo non essendo stato presente, quindi non avendo visto tutto e non avendo percepito la situazione, il mio è solo un giudizio generalizzato.
Ti auguro che se in futuro tu debba essere nuovamente vittima di discriminazioni tu abbia la prontezza di spirito di rispondere con una battuta a tali provocatori. Io purtroppo sono un tipo riflessivo, e preferisco soprassedere sempre, ma quando vedo persone che reagiscono con battute…bhè che goduria…

» Nell'argomento: troppi vantaggi ai vip
11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Io sono stato iscritto due mesi come utente normale, poi ho deciso di diventare VIP. Vero che posso scrivere quanti messaggio voglio, ma spesso chi mi interessa ha la posta piena. Quindi il miglior modo è stare dietro a chi ci interessa e verificare quando possiamo mandargli il messaggio. Il fatto di pensare che mandare una marea di messaggio al giorno faciliti le opportunità è uno sbaglio; quantomeno a me non è successo. Meglio puntare sulla qualità, anche perché se si vuol leggere tutte le presentazione dei profili a cui vogliamo scrivere serve un bel po di tempo… quindi i tre messaggi al giorno secondo me sono sufficienti; anzi forse sono da preferire, perché se si "bruciano" tutti i contatti in poco tempo poi a chi si scrive? Non dimentichiamoci che qui è un po "one gun, one shot", ovvero o la va al primo colpo o sei fuori.
Per il banner di chi ti ha visitato, devo dire che è utile.
Per le webcam, per ora non ho trovato nessuna single online.
Mentre reputo molto interessante il forum.

Insomma, io penso che pochi euro al mese si possano anche spendere, è comunque anche una forma di ringraziamento per il lavoro che viene fatto dagli amministratori, che se non ho letto male fanno altro nella vita, e gestire un sito è comunque una bella scocciatura...
Poi ognuno la può pensare a modo suo…ma non ti iscrivere per avere più incontri, rimarresti deluso, perché quelli si conquistano o con un fisico mozzafiato o con calma, ed il tutto prescinde dall'essere VIP o meno.

» Nell'argomento: giovanissimi sul sito
11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
E' ovvio che i gusti sono gusti, ma la tendenza (ovvero moda) è un po quella di scegliere persone più giovani (e forse più prestanti). Io ho fatto vari incontri con persone conosciute sui siti di dating normali, dove ho le mie foto per intero, seppur vestito. E lì ho molto successo con le 50+. Probabile che loro provino con molti, e che i più le considerino fuori dai loro range di età, ma poiché a me piacciono quelle più grandi di me…alla fine vinco facile. Comunque posso dire che per loro sono un toy-boy, e se trovassi una toy-girl lei sarebbe la toy-girl del toy-boy, e così scalando di generazione in generazione… 😄

Secondo me, l'età non centra. Ma è comprensibile che farlo con una persona molto più grande, o molto più piccola, richiama alla mente i pregiudizi che la società inculca, chiamati per questo "complessi" o "tabù" (...di edipo, dell'incesto, ecc…). Meandri psicologici in cui non posso e non vogli addentrarmi, ma a pensarci bene in entrambi le definizioni il maschio è sempre la parte giovane e la donna quella più grande…quindi anche a livello sociale se il maschio è più grande, anche di molto, rispetto alla femmina non è catalogato come problematica. Ciò però ha anche un riscontro evolutivo, del resto l'uomo brizzolato ha sempre mietuto vittime tra le più giovani proprio perché il capello bianco è quasi, ovvero era, uno status simbolo di persona "sistemata"…ma questi sono tutti retaggi storici, oggi è tutto diverso.

In conclusione, quello che a parer mio non deve mai mancare è il rispetto della dignità delle persone, poi se c'è consenso da parte di tutti…ben vengano gli scambi generazionali. Mica siamo qui per riprodurci...
Spero di non aver offeso la sensibilità di nessuno; quanto ho scritto è solo un mio modesto parere.

» Nell'argomento: giovanissimi sul sito
11 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Per mia esperienza ho trovato molte donne sui 40 che vogliono solo "fanciulli", una di esse mi ha detto di essere una "coguar milf". Googolando ho scoperto che c'è addirittura una formula matematica per definire l'età massima del partner. Ad ogni modo si tratta di toy-boy, che ora vanno tanto di moda. Molte attrici stanno con ragazzi molti più piccoli di loro.
Il fatto che qui ci siano ragazzi appena maggiorenni, a mio avviso, è naturale. Quando io avevo tale età, circa 25 anni fa, magari avessi trovato qualcuno più grande di me… è pur vero che erano altri tempi, ma oggi i ragazzi escono e possono concludere con le coetanee anche più di un incontro ogni sera. Ciò causa "normalità", quindi trovano più erotico cercare rapporti differenti, e qui ne possono trovare.
Un'altra amica mia che ha il toy-boy 20 anni più piccolo, mi ha invece detto che in molti casi si tratta di giovanissimi che vogliono fare la bella vita dando in cambio il loro corpo, che spesso curano molto. Insomma quello che una volta era appannaggio delle ragazze ora lo è anche per i maschietti, e ciò a tutto vantaggio per entrambi i membri della coppia.
Inoltre, io non trascurerei anche l'aspetto psicologico legato al fatto che frequentare una persona diciottenne ci fa sembrare di tornare indietro nel tempo. Del resto i neuroni specchio ci mostrano "chi siamo vedendo chi abbiamo davanti"…e nel caso dell'intimità riusciamo a fare dei veri e propri viaggio nel tempo. 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni