Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

..come disinnescare le mine

4 interventi
9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
A volte e meglio tacere e passare per ignoranti, piuttosto che parlare e fugare ogni dubbio.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Comunque tornando in tema io conoscevo un vero sminatore..... Oggi si fa le seghe con la mancina, ma nel suo lavoro era bravissimo, grazie a lui anche io ho una scheggia nel polpaccio

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da Guardami,
Diamo per scontato che l'assenza di dolore (non permettere agli altri di ferirci) sia un bene, ma dimentichiamo di ragionare in funzione di uno scopo, che come ogni scopo può non essere condiviso. Chi lo dice, infatti che l'assenza di dolore sia un b [...]
Potrei sottoscrivere quasi tutto quello che dici .....anche se nel contesto del topic,assume un valore diverso.
Detto così avvalori la tesi ...se non hai le palle ...stai fuori....che è quello che fa la maggior parte della gente.
Direi decisamente che ci vogliono no le palle ma i controcoioni per scrivere cazzate qui dentro... Qualcuno verrà sicuramente nominato per una medaglia al valore

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da ambranera,
Quotato da Guardami,
@Ambranera
Il dolore c'entra, la casistica descritta è ricca ed è una dinamica psicologica comune. Ovviamente non è l'unica, si può anche crescere con una sensibilità ed un'apertura emozionale inferiori piuttosto che diven [...]
Fai te...
Come ho già detto voi siete troppo avanti .
O troppo indietro ,...... parla sempre in nome e per conto di qualcuno che le citazioni che utilizza hanno un lasso temporale che spazia tra i 100e i 2000 anni.... Se fosse veramente avanti esprimerebbe pensieri propri

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Tomas47,
A volte e meglio tacere e passare per ignoranti, piuttosto che parlare e fugare ogni dubbio.
Ohhhh come ti quoto