8 anni fa
mi piacerebbe per la prima volta andare vestita da trav in una discoteca del bresciano che accettano trav coppie gay singoli ecc ho un po di paura mostrarmi enfemme perche sono sposata e insospettabile e temo le foto sapete come funziona se e sicuro e anche i documenti e soldi se si posso lasciare custoditi grazie
8 anni fa
ciao care quali sono le discoteche del garda....dove si può enfemme
8 anni fa
Che porche che siete!!!!...ihihihih 💗 💗 💋... 🐷
8 anni fa
per me sarebbe la prima volta ho paura che facciano fotografie pe postarle su internet con il viso e questo che mi frena un po ed e per questo che vorrei capire come funzionano se ce serieta tu non ci sei mai stata
8 anni fa
ihihihihQuotato da tayrapaccos,se mi fanno la foto del viso la uso per la carta d identità... 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Il fatto di dover fare una tessera, con relativa richiesta di documenti, è semplicemente dovuto dal fatto che in un club privè esiste la possibilità di far sesso, cosa che non accade in una semplice discoteca.... da questa differenza l'obbligo di fare la tessera, tu firmi una richiesta di associazione al club, così facendo dichiari di essere al corrente di quello che accade li dentro, venisse un controllo della polizia, non possono dir nulla, perchè tutti hanno la loro tessera, quindi tutti son soci consapevoli di dove sono.
Chi si ricorda, qualche anno fa, il Nautilus venne chiuso dalla questura di Milano proprio per questo motivo, trovarono diverse persone nel locale senza tessera....per quanto riguarda la sicurezza dei dati, è tutto interesse loro non far cazz.... e chi più ci andrebbe in un locale del genere.......le foto ???? mai fatto una foto, se qualcuna si fotografa, basta girare al largo....
Chi si ricorda, qualche anno fa, il Nautilus venne chiuso dalla questura di Milano proprio per questo motivo, trovarono diverse persone nel locale senza tessera....per quanto riguarda la sicurezza dei dati, è tutto interesse loro non far cazz.... e chi più ci andrebbe in un locale del genere.......le foto ???? mai fatto una foto, se qualcuna si fotografa, basta girare al largo....