12 anni fa
Ciaoo
ho da un po' di tempo il desiderio di incontrare 2 o 3 ragazzi insomma una gang dove sono al centro delle loro premurose attenzioni.. ho provato con i last minute qui' sul sito ma non sono mai riuscita, molti singoli ti dicono che ti vogliono da sola molti dicono si e poi non vengono avete qualche trucco da consigliarmi?
leccatine
Faby
ho da un po' di tempo il desiderio di incontrare 2 o 3 ragazzi insomma una gang dove sono al centro delle loro premurose attenzioni.. ho provato con i last minute qui' sul sito ma non sono mai riuscita, molti singoli ti dicono che ti vogliono da sola molti dicono si e poi non vengono avete qualche trucco da consigliarmi?
leccatine
Faby
12 anni fa
Bravissima ma quanti inviti ai fatto per averne 4 tesoro giusto per capire...
12 anni fa
Ecco il trucco ....grazie tesoro lo terro' presente....
12 anni fa
Ragazze....faro' tesero dei vostri consigli vi faccio sapere ....
bacetti
Faby
bacetti
Faby
12 anni fa
io ragazze lo provato ben due volte la prima in pineta alla Bigattiera a pisa con 6 bei tosti muratori meridionali e la seconda con ben 15 in un parcheggio a marina di vecchiano sempre Pisa e stato favoloso senza organizare cosi al naturale e molto piu bello io credo che sidebba andare nei posti guisti e poi se capita capita no?in due o tre perme cosa naturale