Tutti i Post di faby

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
faby
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faby

» Nell'argomento: Terme di Roma
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2006
Porcellini e porcelline chi viene mercoledì pomeriggio alle terme internazionali con me?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciaoo sono aperte dal 14 Giugno io penso di andare venerdi' dopo pranzo verso le 15 chi vuole farmi compagnia?
💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da xxxloredana,
guarda che difficilmente troverai chi te lo mette ma quasi sicuramente vuole essere inculato, il più delle volte trovi coppie con lei che vuole essere scopata e lui te lo mette nel culo, tanto per dirti come si muove il cazzo, ed allora ti dico che b [...]

Ciaooo io ho provato una sera d'estate a Roma in una zona vicina a dove si trovano le trans si sono fermati in tanti che volevano...alla fine non ho avuto coraggio ma ero eccitatissima e varebbe la pena riprovare attenti alla polizia se vi beccano en femme non e' carino ....magari poi vi chiedono solo di fargli un pompino ma non si sa mai... 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciaoo tesoro mi piacerebbe provare a venire purtroppo non posso la domenica ma durante la settimana nel pomeriggio posso organizzare che mi dici....
Bacini
fabiola

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciaooo infatti mi pare che ultimamente sia un po' cosi' molto bla bla, peccato perche' prima era ottimo ho incontrato molte persone e parecchie veramente carine ora quando metto un last minute mi rispondono in tantissimi queste sono le risposte piu' comuni:
1) Mi piacerebbe tantissimo incontarti ma oggi lavoro
2) Mi interessa molto ma sei un po lontana
3) Si ti chiamo dopo per conferma (non chiama nessuno)

baci baci
Faby

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Infatti anche io sinceramente sto' valutando di abbandonare il sito
grazie del tuo messaggio
Faby

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ragazze,
sono su A69 da molti anni mi pare che ultimamente sia molto piu' difficile combinare incontri e una mia impressione oppure anche voi lo avete notato?
Bacetti
faby

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
MMMM ragazze io lo adoro sul viso sopratutto quando mi regalano una bella dose abbondante di cremina calda, ma mi piace anche sentire le mie chiappette schizzate dopo una bella e lunga cavalcata....
In gola non ho mai provato ma prima op poi non resistero'.....

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sorelline ...io vorrei andare mercoledi' 3 Agosto dalle 15 in poi a chi va di venire?
Non ci sono mai stata ma ho tanta volgia di una bella gang ....

» Nell'argomento: come organizzare una gang?
11 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ragazze....faro' tesero dei vostri consigli vi faccio sapere ....
bacetti
Faby

» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
11 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciaoo anche io ho incontrato varie coppie e' stato molto divertente spesso si instaura una sorta di gara tra la lei della coppia e noi trav per dimostrare al fortunato lui chi e' piu' porca ...quasi sempre vinciamo noi trav non per nulla sappiamo bene cosa piace ai maschietti....
Comunque ho avuto tutte esperienze molto positive....

11 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ecco il trucco ....grazie tesoro lo terro' presente....

» Nell'argomento: Big Black Cock
11 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciaoo tesoro ..
si io ho avuto la fortuna ...di incontrare un bel signore di colore, gentile ed educato pensa che si e' anche portato i suoi preservativi personali dato che aveva una taglia xxl meglio di cosi'..
Ti auguro di provarne uno presto tesoro.
Tua
Faby

11 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Bravissima ma quanti inviti ai fatto per averne 4 tesoro giusto per capire...

11 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciaoo
ho da un po' di tempo il desiderio di incontrare 2 o 3 ragazzi insomma una gang dove sono al centro delle loro premurose attenzioni.. ho provato con i last minute qui' sul sito ma non sono mai riuscita, molti singoli ti dicono che ti vogliono da sola molti dicono si e poi non vengono avete qualche trucco da consigliarmi?

leccatine
Faby

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni