9 anni fa
Bisogna sempre sperimentare in prima persona per avere risposte certe.Quotato da Seriamentegio,Quando avevo 18/19 anni tra amici di chiaccherava spesso è volentieri di sesso, e non so perché mi entrò in testa una chiacchiera, che le prostitute non godevano non avevano orgasmi, morale della favola iniziai a frequentare delle prostitute propri [...]
Ma alla fine hai trovato le risposte che cercavi?
Ritengo che la prostitute non provino alcun piacere perché lo fanno per lavoro quindi senza alcun coinvolgimento, se non addirittura contro la propria volontà
9 anni fa
Quotato da Seriamentegio,Si! Di risposte ne ho trovate tante, premetto che anche le prostitute sono esseri umani con tutti i loro pregi e difetti.
Nel momento in cui andavi lì per solamente svuotarsi le palle a pagamento era perfettamente paragonabile a farti una sega.
N [...]
Vero... ho vissuto per oltre un anno insieme a 3 prostitute, e posso confermare che non con tutti è la stessa cosa, se sei una persona simpatica, disponibile al dialogo positivo, anche loro si rilassano e se gli piace godono di ciò che vivono al momento, nel senso fisico.. "certamente non ti amano ed il fine ultimo è il danaro".