6 anni fa
una bella cena.... ma con al tavolo sconosciuti!!
6 anni fa
fatto con una coppia amica...lui al lavoro nel rientrare a casa, ci siamo fatti trovare in un gioco "particolare"..che lui gradiva molto..non immaginate il suo stupore nel vederci.. 😋
6 anni fa
credo che gradirebbe più trovarsi davanti al fatto compiuto..la sorpresa e quella,una cosa che lui non si aspetta..Quotato da CULIS,regalare corna e gabbietta o fargliele regalare da qualcuno
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da FurioMagda,Lasciare un post-it in cucina con scritto: "Tesoro stasera esco con un amico, la cena è in forno. Buona serata 💋 "
muoro
6 anni fa
Paga cena e fa regalo sia alla moglie che al bull
6 anni fa
Da cuck direi:
Il giorno prima ti organizzi con qualche bull che vedrai da sola per procurarti qualche preservativo pieno di sperma.
La sera gli offri un aperitivo con un preservativo messo a cavallo sul bordo del bicchiere e lo svuoti dentro davanti a lui dicendo che é il succo di chi ti ha montata la sera prima senza di lui. Preso l'aperitivo allo stesso modo servi la cena condendo ogni portata con sperma che dovrai versare dal preservativo volta per volta davanti a lui. A fine cena il regalo: gabbietta indossata e bussano alla porta due bull. Uno per te ed uno che pensa a lui costretto a succhiare o a farsi sfondare....
Il giorno prima ti organizzi con qualche bull che vedrai da sola per procurarti qualche preservativo pieno di sperma.
La sera gli offri un aperitivo con un preservativo messo a cavallo sul bordo del bicchiere e lo svuoti dentro davanti a lui dicendo che é il succo di chi ti ha montata la sera prima senza di lui. Preso l'aperitivo allo stesso modo servi la cena condendo ogni portata con sperma che dovrai versare dal preservativo volta per volta davanti a lui. A fine cena il regalo: gabbietta indossata e bussano alla porta due bull. Uno per te ed uno che pensa a lui costretto a succhiare o a farsi sfondare....
6 anni fa
Cena con il cuck che cerca di capire e sbirciare sotto al tavolo cosa succede tra la moglie e me.....che sarei l'amico,poi lui deve sparecchiare e noi ci provochiamo ridendo e scherzando x poi finire in bellezza con lui che guarda soddisfatto
6 anni fa
magari potrei fartela trovare con la bocca piena.....Quotato da Pertuttiperversi,Mia moglie spesso mi fa la sorpresa che quando torno a casa apre le gambe e mi dice lecca mi sono fatta arrivare dentro da due di loro