Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

con un aiutino delle mie amiche (parere femminile)

12 interventi
11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.08.2013 -

Richiesta di un consiglio, a tutte le donne di questo sito.
Vorrei un parere su una situazione che mi successo in questi giorni.
L’altro ieri, tornando dal lavoro, mi sono trovato con una mia vicina di palazzo.
Non era la prima volta, già che coincidiamo spesso con l’orario di rientro.
Ma questa volta, intanto parlavamo del più e del meno, lei a fatto un gesto come invitandomi a guardarla.
Mi spiego meglio, circa 50 metri che ci separano dell’ingresso al palazzo, ci vediamo da lontano, lei capisce subito, che io la sto guardando con desiderio e comincia a camminare, sciolta, libera, sicura e sensuale, come si venisse al mio incontro.
Lei era vestita con scarpe con tacchi alti, collant con disegni, che li avevo intagliati con gli occhi, una gonna, leggermente sopra le ginocchi e un cappottino aperto davanti.
Quando ci siamo fermati di fronte al cancello, lei fa un gesto che sposta in dietro il cappotto, afferrandosi con la mano, la vita e lasciandomi in bella vista, tutta la gonna che tenevano strette le chiappe.
Certo, quella immagine me rimasta fino a oggi in testa, era come si fosse in vestaglia, spostandosela indietro, mi facessi vedere tutta la coscia.
Vorrei capire si era un gesto involontario, fatto da pura civetteria femminile, ho un invito a buttarmi a doso.
Gia che questa donna è sposata e con due figli adolescenti.
Per favore donne, voglio capirci meglio. AIUTO!!!!!

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da Michelangelo69,
Aiuto lo chiediamo noi.. se in "Racconti e libri" si inizia a far filosofia sulle tue libidini di vicinato stiamo tutti freschi.. 😭.
Miche, dammi un consiglio te, cosa faccio, mi butto?

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Buttati. Dallo scalone del condominio. Magari ti nota

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
Buttati. Dallo scalone del condominio. Magari ti nota
non è che mi deve notare, come già scritto, ci parliamo di rado, solo che quella volta li, lei a fatto quel gesto, che volevo capirci meglio, tante volte il nostro corpo invia segnali involontarie, che ne so,
per esempio spostare li capello, lasciando vedere il collo. questo vuole dire che la persona che sta di fronte, le piace. la domanda era, stato un invito o no? buh! chi lo sa.

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da PearlandJam,
Scusa ma perché hai aperto lo stesso topic in due sezioni diverse? Mi pare che il tuo argomento sia più adatto in "Tutto singoli", qui che c'entra? Va bene che chiedi aiuto a TUTTE le donne del sito, ma caspita non vuoi rischiare che te ne scappi nemmeno una!!!! [...]
...se avesse potuto accedere anche ad altre sezioni, probabilmente lo avrebbe aperto anche là... 🙂 e sicuramente non sa che in questa sezione le donne che lo frequentano e che gli potrebbero rispondere si potrebbero contare sulle dita di una mano o poco più... 😄 o magari pensava che avremmo apprezzato il suo "racconto" iniziale... 😇

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da jeepster,
Quotato da PearlandJam,
Scusa ma perché hai aperto lo stesso topic in due sezioni diverse? Mi pare che il tuo argomento sia più adatto in "Tutto singoli", qui che c'entra? Va bene che chiedi aiuto a TUTTE le donne del sito, ma caspita non vuoi rischiare che te ne scappi nemmeno una!!!! [...]
...se avesse potuto accedere anche ad altre sezioni, probabilmente lo avrebbe aperto anche là... 🙂 e sicuramente non sa che in questa sezione le donne che lo frequentano e che gli potrebbero rispondere si potrebbero contare sulle dita di una mano o poco più... 😄 o magari pensava che avremmo apprezzato il suo "racconto" iniziale... 😇
Beh, qui devo per forza tenere alto il nome della categoria e dire:"Poche, ma buone"!!! 😋 😋
Le migliori! 😎

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Ehhh, ma le poche che ci sono........

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.08.2013 -
Questa è da Salon Kitty, del maestro Tinto Brass. una che si tocca leggendo hitler? che schifo!

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Visto? Conviene non sapere troppe cose...

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.08.2013 -
questa è un messaggio subliminale. dovrebbe essere bandito. apologia di nazismo. Ogni tipo di apologia è punibile con un arresto dai 18 mesi ai 4 anni.

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Speriamo che così vada meglio

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Zindo,
Quotato da choto,
questa è un messaggio subliminale. dovrebbe essere bandito. apologia di nazismo. Ogni tipo di apologia è punibile con un arresto dai 18 mesi ai 4 anni.
Rilassati! Io ho puntato l'attenzione su tutt'altro, Se non lo avessi rimarcato tu manco l'avrei vista la copertina del libro...c'era altro da gardare.
Nemmeno noi. Se non ce l'avesse fatto notare...

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da alicerobertohot,
Speriamo che così vada meglio

Beh questa si che deve essere intelligente! È quasi arrivata in fondo al libro leggendolo al contrario!!! 😎
Sì, è l'intelligenza il dato che si apprezza immediatamente 🐷