Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

confessione piccantissima tra moglie e marito

3 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da cp-salentinaturista,
perché nascondersi dietro una maschera e non ammettere le tue vogli e desideri?
Bella domanda! La risposta nasce in tempi lontani e non sospetti, quando sotto l'effetto scombussolamento amoroso si cercava di assomigliare per carattere, ambizioni, e quant'altro all'ideale sognato e idealizzato della nostra futura compagna. Ed è in quel tempo che sono smussate le nostre originali caratteristiche, cercando di renderle più coerenti con quello che l'altro sogna. O almeno che crediamo che desideri. Errore grave? Non lo penseremo mai, è naturale: siamo innamorati e desideriamo che anche l'altro s'innamori di noi!
E' in quel periodo che modelliamo la nostra mascherina, nascondendo alcune nostre caratteristiche, che riteniamo non accettabili dall'altro. Per cui se ne potrebbe dedurre che la mascherina l'abbiamo inventata e indossata allora. Mentre oggi è difficoltoso e sconvolgente toglierla e rivelarsi. Metterebbe in discussione ogni certezza creata in anni di vita in comune, e probabilmente porterebbe al disastro.
Questo è successo a me: Pier! Perciò alla seconda opportunità di vita ho giocato a carte scoperte senza mascherine varie, e m'è andata benissimo!
Pier

10 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
mi piace immaginarla alle prese con altri uomini ebbene si, ho forti tendenze cuckold difficile da spiegare

10 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 02.06.2014 -
mi piace immaginarla alle prese con altri uomini ebbene si, ho forti tendenze cuckold difficile da spiegare

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da Pizzuto,
Meglio non confessare anzi negare anche se ti becca sul fatto
Atteggiamento tipico del singolo