Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

consapevolezza delle reazioni di coppie ai singoli, e viceve

2 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
molti dei messaggi che mi arrivano non sono nemmeno scritti in un italiano corretto. la capacità di comprensione del testo generalmente non superano quelle di espressione.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da Fucking_Lucky,
Siamo una coppia con lui bsx. Ci contattano molti singoli dai profili decisamente etero che poi in privato affermano di essere disposti a fare di tutto di più con entrambi. Ecco, questi singoli li scartiamo a prescindere, liquidandoli con cortesia ma [...]
si vero! come e vero che ci sono lui di coppia che scrivono etero e poi vogliono giocare anche col singolo. Criticare in maniera costruttiva i modi di fare sbagliati e la cosa migliore a prescindere dalla categoria di appartenenza....neanche a me piacciono i paraculi 🙂

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
dopo 2 -3 messaggi hai abbastanza elementi per renderti conto se c'è qualche interesse ad andare avanti o meno. Personalmente dando molta importanza all'aspetto"personalità" e "fascino" ...se dopo 2 messaggi leggiamo banalità...mo [...]
generalmente con meno di 2-3 messaggi mi rendo conto se la coppia vuole giocare con noi oppure se sta cercando un servizio di assistenza 24/24 7/7. spesso partono con pretese piu' o meno strutturate sciolinate come se ordinassero al cinese da asporto, per contro non facendolo di lavoro, dedichiamo a questo gioco solo determinate serate. se lo capiscono bene altrimenti mi parte il "vaffanculo" piuttosto facilmente.

Quotato,
E' questo il punto dolente del sito, gli altri generi non hanno gli stessi attriti e problemi.
Il problema è sempre li ed è tra singoli e coppie...
la mia esperienza personale mi porta a dire tutt'altro: come coppia c'era un grado in piu' di complicazione e la necessità di trovare sempre un punto di incontro e mediazione. siamo riusciti a incontrare veramente raramente a 4 e non abbiamo mai avuto problemi a giocare a 3 con singoli (anche se pescare fuori dal mio solito bacino significava esporse ad alcuni tira e molla e incertezze).