11 anni fa
Ho bisogno di un consiglio. Vorrei trovare un posto dove poterci divertire , rilassare e giocare...vorremmo un hotel con spa e prive. Qualcuno conosce un posto del genere???
11 anni fa
Ma vorremmo stare anche a dormire.. Un hotel vicino c é??Quotato da tanox,maison dell amour a GESSATE...TOP SAUNA E PRIVè.si può prendere anke su groupon il coupon pagando poco!
11 anni fa
Non mi sono spiegata...vorrei un posto dove fare una suana..una scopata...poi andare a dormire un paio d ore, poi ricominciare da capo..suana, scopata e cosi via per un giorno e una notte...
11 anni fa
grazie x il consiglio. Ho guardato il sito e sembra davvero molto bello.Quotato da longone2,Certamente!!! Motel K camera Atlantide FAVOLOSA
11 anni fa
abbiamo dato un occhio al sito...ci sembra molto interessante.. Voi frequentate questo posto?? Ci raccontate qualche vs esperienza?? Ciao saraQuotato da italiancouple1,divina love hotel, club e centro benessere a perugiaQuotato da sarasexycp,Non mi sono spiegata...vorrei un posto dove fare una suana..una scopata...poi andare a dormire un paio d ore, poi ricominciare da capo..suana, scopata e cosi via per un giorno e una notte...
11 anni fa
Non c'è un postipo il Divina clud di Perugia...da qualche parte in toscana? o in trentino? (beh non è la stessa cosa ma mi piaciono entrambe queste regioni...)
11 anni fa
anche hotel silk a sanmartino in strada zona lodi piacenza , è molto bello e attrezzato come richiedete
11 anni fa
MMMmmmm, ottime intenzioni. ComplimentiQuotato da sarasexycp,Ho bisogno di un consiglio. Vorrei trovare un posto dove poterci divertire , rilassare e giocare...vorremmo un hotel con spa e prive. Qualcuno conosce un posto del genere???
11 anni fa
Volevamo andare al divina clu...ma è veramente troppo lontano. Chi conosce un posto simile nel nord italia? Ciao SARA 💋 💋
7 anni fa
Anche noi interessati...
7 anni fa
Non crediamo che esista già. Nel locale di Cologno Monzese (già citato) è in progetto di realizzarlo ma non sappiamo assolutamente i tempi. Sappiamo comunque che vuole fare una cosa fighissima del tipo che si entra direttamente dal club e alcune camere avranno una vetrata che se lo si desidera ci si può far vedere dai vicini di stanza e se non lo si desidera si tira una tenda....
7 anni fa
Forse però sarebbe bello trovare qualcosa che non sia scontata come può essere Cologno...magari anche un normale hotel in cui con più naturalezza può nascere qualcosa...
7 anni fa
Certamente....poi il gioco intrigante si può costruire...
4 anni fa
ieri siamo stati in una suite wellness dell'Hotel K di Voghera. posto splendido con piscina idro in camera