Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

consiglio..bel hotel con sauna-prive..

13 interventi
11 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Ho bisogno di un consiglio. Vorrei trovare un posto dove poterci divertire , rilassare e giocare...vorremmo un hotel con spa e prive. Qualcuno conosce un posto del genere???

11 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da tanox,
maison dell amour a GESSATE...TOP SAUNA E PRIVè.si può prendere anke su groupon il coupon pagando poco!
Ma vorremmo stare anche a dormire.. Un hotel vicino c é??

11 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Non mi sono spiegata...vorrei un posto dove fare una suana..una scopata...poi andare a dormire un paio d ore, poi ricominciare da capo..suana, scopata e cosi via per un giorno e una notte...

11 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da longone2,
Certamente!!! Motel K camera Atlantide FAVOLOSA
grazie x il consiglio. Ho guardato il sito e sembra davvero molto bello.

11 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da italiancouple1,
Quotato da sarasexycp,
Non mi sono spiegata...vorrei un posto dove fare una suana..una scopata...poi andare a dormire un paio d ore, poi ricominciare da capo..suana, scopata e cosi via per un giorno e una notte...
divina love hotel, club e centro benessere a perugia
abbiamo dato un occhio al sito...ci sembra molto interessante.. Voi frequentate questo posto?? Ci raccontate qualche vs esperienza?? Ciao sara

11 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Non c'è un postipo il Divina clud di Perugia...da qualche parte in toscana? o in trentino? (beh non è la stessa cosa ma mi piaciono entrambe queste regioni...)

11 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
anche hotel silk a sanmartino in strada zona lodi piacenza , è molto bello e attrezzato come richiedete

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da sarasexycp,
Ho bisogno di un consiglio. Vorrei trovare un posto dove poterci divertire , rilassare e giocare...vorremmo un hotel con spa e prive. Qualcuno conosce un posto del genere???
MMMmmmm, ottime intenzioni. Complimenti

11 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Volevamo andare al divina clu...ma è veramente troppo lontano. Chi conosce un posto simile nel nord italia? Ciao SARA 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Anche noi interessati...

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.08.2017 -
Non crediamo che esista già. Nel locale di Cologno Monzese (già citato) è in progetto di realizzarlo ma non sappiamo assolutamente i tempi. Sappiamo comunque che vuole fare una cosa fighissima del tipo che si entra direttamente dal club e alcune camere avranno una vetrata che se lo si desidera ci si può far vedere dai vicini di stanza e se non lo si desidera si tira una tenda....

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Forse però sarebbe bello trovare qualcosa che non sia scontata come può essere Cologno...magari anche un normale hotel in cui con più naturalezza può nascere qualcosa...

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Certamente....poi il gioco intrigante si può costruire...

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.01.2022 -
ieri siamo stati in una suite wellness dell'Hotel K di Voghera. posto splendido con piscina idro in camera