Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

contattato da coppie

5 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ilbastone,
mi anno chiesto l'amicizia piu coppie,ma come mai non rispondono ai miei mes?
devi avere pazienza con il passare degl'anni ci farai l'abitudine, bisogna essere buoni se ci riesci altrimenti mandali a vfc, quando ci vuole ci vuole. Alternativa fantastica, diventa vip e inizi la raccolta per la blacklist, non penso ci siano premi ma la cosa da molta soddisfazione.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... dai non è poi cosi messo male annunci69, in giro trovi solo di peggio, poi è vero effettivamente qualcuno non ti dà neanche la soddisfazione di aprire il tuo vfc, e questo mi dispiace molto. Per quanto riguarda i mercenari, io non ho avuto occasione di trovarne tanti, e quelle poche volte che è capitato ho segnalato subito. Purtroppo ci vuole tanta pazienza e tanti vfc.

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Secondo me Reversion è un pò troppo drastico!
Punto di vista di un lui di coppia, non necessariamente valido per tutti.
A volte si inizia a pensare a un threesome, salvo poi non essere semplicemente pronti ad affrontarlo, forse più spesso lui di lei.
Uno altruisticamente pensa di regalare alla propria donna un arnese di "buona consistenza", seppure intimorito dal confronto coi cm, salvo poi esserne geloso e quindi non essere in grado di portare avanti il discorso o teme che il singolo poi tenterà (e succede spesso) di incontrare lei da solo e diventarne l'amante fisso di nascosto.
Altre volte è lei che non si sente pronta, vuoi perchè teme il giudizio del compagno o che lui si ingelosisca, o perchè vede quantitativi eccessivi, noi pensiamo che più è grosso e più lei gode, ma anche le signore hanno dei limiti fisici che se superati creano fastidi.
O semplicemente lei non se la sente, o non le sembri il tipo adatto.
Piuttosto che dirti drasticamente no fingono di non aver letto in attesa che "maturino i tempi".
Se ti hanno chiesto loro l'amicizia una ragione ci sarà!
Se l'hanno solo accettata, beh magari lo hanno fatto solo per far numero, in quel caso puoi abbandonare la presa perchè forse sono solo indecisi e non c'è un gran che da prender sù!

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ioeleiin2,
Secondo me Reversion è un pò troppo drastico!
Punto di vista di un lui di coppia, non necessariamente valido per tutti.
A volte si inizia a pensare a un threesome, salvo poi non essere semplicemente pronti ad affrontarlo, forse più spesso lui di le [...]
..... anche a me è capitata tante volte la stessa cosa, tante domande, ci sentiamo con calma, ci pensiamo, poi spariscono per settimane o mesi ma tutte le sere li vedi online. A questo punto chiedi spiegazioni se qualcosa a dato fastiidio o qualche ripensamento, tante volte non rispondono neppure, per cui togli l'amicizia ed e il minimo che puoi fare. Altre volte trovi gente interessata da subito, ci vediamo quando vuoi, possiamo ospitarti quando lo desideri, ci interessi tantissimo, e la prima cosa da fare a questo punto è un contatto telefonico prima di partire e farti 250 km, a questo punto nascono le titubanze , i ripensamenti, le indecisioni, i figli, la zia, la nonna, l'influenza, la macchina rotta............ ok, io posso blacklist e vfc. Poi noti che gli sfigati ogni tanto vengono a fare un giro a vedere il tuo profilo, ottimo dalla via che ci siete scoreggiate sulla farina, solo fumo, col cazzo che la giudy sarà in vostra compagnia. io mi inventerei un'altra categoria super vip, accesso limitato a chi si vuole conoscere davvero 40 euro al mese e se non ti comporti correttamente il tuo indirizzo ip viene bannato definitivamente, cambia pure il tuo nik ora e prova di collegarti se ci riesci.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona]o magari si collegano una volta alla settimana e non hanno ancora letto il messaggio....[/quote[quote=ShrekEFiona,
o magari si collegano una volta alla settimana e non hanno ancora letto il messaggio....
...si a volte piu succedere anche questo, io in questo caso prendo tempo e aspetto che si colleghino, se dopo una settimana che si sono collegati non sento nulla..........zac vfc. Non so che media avete voi nella blacklist io sono vicino a 400 utenti, e pochissimi sono i singoli

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
giudy torquemada! 🙂
.... no, lui no, non era trav