Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

contatti con coppie e singole e poi nulla ..

49 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Ad essere sincero è capitato tre volte anche a me, nella parte di chi improvvisamente interrompe il contatto con una singola.
Ragionando ci sopra riconduco il fatto ad uno scarso interesse in quel momento, consapevolezza che non possa esserci un prosieguo e non destare false illusioni ...
Alla domanda :
-è così complicato dire non m' interessi o non m' interessi più o non m' interessi più per ora ? -
Rispondo con un semplice :
- no, non è così complicato, ma a volte percependo una forte sensibilità in persone con cui sto parlando, preferisco lasciare al silenzio il "lavoro sporco". -
Sulla mia pelle ho apprezzato chi lo ha fatto con me.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Il mondo virtuale, anche se hanno messo anche la firma, è sempre adeguatamente modificabile,in ogni momento ,come in tutte le cose della vita è difficile trovare una soluzione che stia bene a tutti e di sicuro la serietà non è portata di tutti..
Una cosa è certa: se spariscono significa che in fondo non sono cosi interessate e,anche se capisco che possa lasciare l'amaro in bocca,a quel punto bisogna farsene una ragione e tirare avanti!
Per cui meno aspettative,meno delussioni..in quanto nel mondo virutale non si possono aspettare cosi incredibili ed per questo che esistono benissimo luoghi come prive o Feste PVT.dove si ha la possibilità di aggregare con le persone in modo più diretto..
Molto spesso tradurre in realtà determinate fantasie (che secondo me hanno quasi tutti,anche i non-trasgressivi) non è così facile come sembra.
visto in quei momenti vi è tuttavia una serie di meccanismi psicologici in cui risulta difficile in certe circostanze con affinità di pensiero...senza contare che ultimamente nel mondo virtuale si sono inserite una serie di persone che oltre la curiosità e mille domande non vanno oltre.perchè manca la possibilità di essere totalmente liberi...
e buon divertimento! 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da emmegei,
In effetti è meno comprensibile chi avvia una carteggio e poi lo tronca senza una parola di rifiuto. A me non è mai successo per fortuna ma leggo non sia così infrequente. Capisco di più chi non risponde affatto, vuoi per abbondanza di contatti o pe [...]
Secondo me sia chi risponde con un no o non risponde manifesta un rifiuto, poi stà in base alla sensibilità di ognuno se offendersi o elaborare la risposta per come la intende chi ce la dà.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
In effetti è meno comprensibile chi avvia una carteggio e poi lo tronca senza una parola di rifiuto. A me non è mai successo per fortuna ma leggo non sia così infrequente. Capisco di più chi non risponde affatto, vuoi per troppa abbondanza di contatt [...]
caro emmejei ti dò atto in quello che hai scritto,ma come sai non siamo tutti uguali e la serietà non è a portata di tutti..
certo che rispondere con un NO cortesemente non costa niente..
ma come questo caso capitano pure chi ti tiene inchiodato per giorni tra messaggi e cellulare e poi all'ultimo minuto fatidico dell'apputamento sparicono nel nulla...
Noi li chiamiamo semplicemente sognatori o cazzari.....oppure vorrei ma non posso in quanto pure nella coppia può essere lui che conttata con insaputa di lei..
Non sto nella testa degli altri per cui posso solo azzardare
... tieni presente però che mentre tu hai solo una testa de mettere d'accordo in una coppia ci sono dinamiche diverse.
Oppure ci sono quelle persone che mandano infiniti messaggi a diverse persone e poi scelgono la sistuazione più intrigante e ideale per i propri gusti,naturalmente bidonando altre persone...
e tutto ciò sicuramente è irritante più che mai,ma alla fine caro emmej è così grande questo mondo che non è la mancanza di una risposta a bloccare i nostri desideri:-) importante è sapere divertirsi pure da soli.... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Bhe lo so,ma ormai noi ci abbiamo fatto abitudine visto non è 1 anno che conosciamo il mondo virrtuale ma di più di 10 anni,le cose capitano oggi capitvano pure una volta.per cui unica cosa da dire caro amico sexb.....essere al quanto positivo.perchè chi si rode il fegato e colui che non sa divertire al contrario chi sa divertire pure da soli..... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,

ed per questo che esistono benissimo luoghi come prive o Feste PVT.dove si ha la possibilità di aggregare con le persone in modo più diretto..
Padovani avete ragione su questo, ma entrare in un privè per un singolo significa sborsare mediamente 150?....non tutti se lo possono permettere e sopratutto non tutti hanno voglia di farsi prendere per i fondelli.
Io fossi un singolo non spenderei mai una cifra del genere per andare in un locale e neanche avere la certezza di giocare.
Lo so che ci sono prive tipo il krystal che paghi 150 + 20 di tessera.,ma ci sono pure prive o le spa che un singolo paga 70+20 tessera...
pure io consiglio a un singolo di non spendere 200 eurini per una serata.ma di andare al limite in coppia...
certo essere presi per fondelli a chi piace a nessuno,ma la serietà non è portata di tutti..non solo in questo mondo ma nemmeno nel mondo quotidiano,delle volte nemmeno dell'amico più fidato ti poi fidare o no?

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Caro sexb se tuo ragionamento è di andare in prive perchè paghi con la speranza di giocare sbagli..nemmeno per la coppia si ha sempre la speranza di trovare giocare.,ma quando usciamo.usciamo per divertirsi se poi si gioca benvenga,altimenti ti sei divertito ugualmente... 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
il sesso preventivato non e' intrigante....quello invece inaspettato.....lo e' molto.... 🙂
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da padovani,
Caro sexb se tuo ragionamento è di andare in prive perchè paghi con la speranza di giocare sbagli..nemmeno per la coppia si ha sempre la speranza di trovare giocare.,ma quando usciamo.usciamo per divertirsi se poi si gioca benvenga,altimenti ti sei d [...]
io infatti ho detto che ci andavo nei prive' e lo so che non è detto che si gioca sempre ma non e la mia idea di andarci anche perché non posso e non potrei neanche spendere dei soldi anche perché non ce lo 😄
bhe che dire non ti rimane che la speranza di prima o poi di trovare.ma non è detto bensi si trova si gioca.
pure noi possiamo essere considerati incocludenti.perchè giochiamo se c'è un certo feeling se non tanti saluti e baci.a limite si ha trascorso una serata piacevole ugualmente... 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Caro sexb se tuo ragionamento è di andare in prive perchè paghi con la speranza di giocare sbagli..nemmeno per la coppia si ha sempre la speranza di trovare giocare.,ma quando usciamo.usciamo per divertirsi se poi si gioca benvenga,altimenti ti sei divertito ugualmente... [...]
con una differenza di almeno 100 €.......ripeto fossi un singolo, non mi farei prendere per i fondelli dai privè
non capisco questo tuo modo di ragionare ma mi adeguo.. 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Caro sexb se tuo ragionamento è di andare in prive perchè paghi con la speranza di giocare sbagli..nemmeno per la coppia si ha sempre la speranza di trovare giocare.,ma quando usciamo.usciamo per divertirsi se poi si gioca benvenga,altimenti ti sei divertito ugualmente... [...]
con una differenza di almeno 100 €.......ripeto fossi un singolo, non mi farei prendere per i fondelli dai privè
sarà per questo che certi singoli in un prive di rovigo,prima di entrare fanno tanti giri in un posto carsex li vicino,vogliono risparmiare i soldi ah ah ah 😎
attenti ai poliziotti se li fermano sono cazzi amari....oltre la multa che si pigilia......ahi ahi ahi...... 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
sarà per questo che certi singoli in un prive di rovigo,prima di entrare fanno tanti giri in un posto carsex li vicino,vogliono risparmiare i soldi ah ah ah 😎
attenti ai poliziotti se li fermano sono cazzi amari....oltre la multa che si pigilia......ahi ahi ahi...... 😄
Eheheh alla fine meglio pagare per il prive' ...che per lo stato
almeno prive bene o male ci si diverte oltre si mangia.mentre per lo stato te lo pigli................. 😄

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Scusateci la precisazione, non vogliamo offendere nessuno ma..
Uno può essere super in foto, ma se poi si sente parlare, esprimersi, magari l'attrazione iniziale cominci a scemare, visto che chi cerca incontri non intende farli con un cartonato. Caro sex, non ce ne volere, ci auguriamo che tu scriva da un cell, visti gli errori di battitura, ma difficile accettare errori di sintassi o le H messe dove non servono o non messe dove servirebbero.Ripetiamo, non è nostra intenzione offendere o fare i professori, ma se oltre a una scopata una coppia o singola cerca anche un pò di dialogo, permettiamogli di scegliere.
ovviamente questo è il nostro pensiero, giusto o sbagliato è ripetiamo il nostro pensiro di coppia che non cerca solo un uccello o una patata!
Rosa&Mau 😭 😭

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da coppia-mi,
Scusateci la precisazione, non vogliamo offendere nessuno ma..
Uno può essere super in foto, ma se poi si sente parlare, esprimersi, magari l'attrazione iniziale cominci a scemare, visto che chi cerca incontri non intende farli con un c [...]
Nel parlato le H mica si vedono .... 😋 😇

Forse una leggera inflessione dialettale!

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ho acqustato una automobile nuova, i primi 2 tagliandi obbligatori si devono effettuare presso la casa madre, ma visto che non mi piace (a me intendo) il loro modo di porsi con la clientela, anche se ti accolgono con guanti e camice bianco, sono andato in una altra officina convenzionata,titolare con mani sporche di olio e grasso, pella parlantina e grande dialogatore, oltre che ottimo meccanico, mi sono trovato bene continuo a portarla li anche se sono un po cari.
Per la fiducia che si è istaurata la mia autovettura è contenta e lo sono anche io.
Capito mi ai?? Ops HAI si scrive, vero è che le H non si sentono nel parlare, vero è che ogniuno deve avere cadenza della sua regione di appartenza, ci mancherebbe, ma visto l'argomento trattato nello specifico in questo post..
Concludiamo sempre dicendo che questo è il nostro pensiero, ma si evince dalle risposte che qualcuno lo condivide!

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da AngiolettoMilanese,
piu' che in un privee' sarebbe "stimolante" trovare una coppia in una spiaggia che ha deciso di provare la conoscenza...e lancia messaggi precisi....un corteggiamento reciproco di sguardi.....per iniziare poi....a. [...]
Sembra molto eccitante. Ma non c'è il rischio di incappare in individui poco raccomandabili?
Se sono da solo non ho paura di niente, posso passeggiare anche di notte a Caracas, ma se sono in presenza della mia Lei, cerco di prendere tutte le dovute cautele.
paura di cosa?
bhe con la gentaglia che gira pure di giorno,non immagino di sera.in posti isolati..

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da coppia-mi,
Ho acqustato una automobile nuova, i primi 2 tagliandi obbligatori si devono effettuare presso la casa madre, ma visto che non mi piace (a me intendo) il loro modo di porsi con la clientela, anche se ti accolgono con guanti e camice bianco, sono and [...]
Sarà!... ma io pur avendo una "pella parlantina" come il vostro meccanico, taglio ancora la legna a mano, e forse la cosa più grave è che non mi lamento. 😳
P.S.: non voglio fare il professore, semplicemente lo sono. 😇

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma no dai sexb è bello sentire pareri diversi,pure contrastanti.... 🙂
le polemiche servono per creare odiens.un può come la TV che li vedi litigare e poi vanno a cena insieme.se fossimo tuttti uguali sai che NOIA.. 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Difioreinfiore, scusa ma non hai capito cosa intendevamo, e si che sei un proff, qui non si tratta di incantare la gente, ma di dare fiducia con un buon comportamento e un buon lessico.
Anche io (Mau) taglio legna e la spacco pure, uso il badile, e faccio altro ancora,ma questo cosa significa?
Qu si parla delle lamentele che, dopo una visone di foto, un contatto, dall'altra parte c'è una latitanza.
Da quel momento bisogna chiedersi il perchè!!!
Mai dato dell'idiota a nessuno noi, e nemmeno dell'ignorante, IGNORANTE, colui che ignora,non sa, non conosce, non è certo un'offesa