Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

convinzione

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
D'accordissimo. E' come pregare o voler convincere a tutti i costi a far sesso con te una donna che non ne ha molta voglia: che serata ne può uscire? Solo tristezza e vuoto!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da rotipa,
molti chiedono consigli su come convincere le proprie donne ad entrare a far parte di questo fantastico mondo......ora dico se la tua donna e predisposta lo noti, lo senti, se non lo è altrettanto......quindi convincere a che serve? forzare una donna [...]
Pienamente d'accordo.
Io ero una bigotta assurda...ma appena il mio compagno mi ha detto "proviamo", e non "facciamolo e basta"...mi sono decisa a provare questo mondo.
Ma lui sapeva benissimo che se non mi piaceva non poteva costringermi a fare niente.
E scommetto che dopo gli ne hai dette una per colore perché non te l'ha proposto prima 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La velocità in due non è sempre sincronizzata al millesimo di secondo ma.....Rispettarsi e rispettare l altro e la regola prima per una coppia, giocare o non giocare e meno importante è viene dopo .

La sensualità comunque non è un tasto con due posizioni on off ,io ho incontrato masha nei giochi e ci abbiamo messo quasi 4 anni a ricominciare insieme .....avevamo tante altre cose belle da fare.
Di donne entusiaste comunque c'è ne sono moltissime ,il mondo è bello perché è vario.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bixooooo!!!!
Tu che ti fai stasera? Noi un insalata greca,io senza cetriolo masha con il cetriolo.....ma non è una battuta a me il cetriolo non piace... giuro!!!! 😎