Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

coppia fissa

1 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.01.2012 -
salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e sto per porvi un quesito che attanaglia i miei pensieri da un pò.
Ho una vita sessuale abbastanza soddisfacente però sento che manca qualcosa che ho perso da tempo...da due anni esattamente.
Nel 2015 mi sono trasferito a Bologna lasciando la mia amata Palermo e da allora anche la mia coppia fissa con cui mi divertivo allegramente e spensieratamente.
Non riesco a trovare una coppia che cerchi un singolo stabile.Sinceramente non mi interessano le "botte e via" lasciano poco e di fondo sono una persona a cui il "poco" non basta.
Viene a mancare quella complicità ed amicizia che si crea con un rapporto duraturo.
Cerco di evitare le coppie che ti usano a modi usa e getta, non fanno per me.
Secondo voi è un modello sbagliato? Sono solo stato fortunato in passato?
Non è per caso meglio preferire un singolo fisso e fidato da uno sconosciuto recuperato attraverso un last minute?

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.01.2012 -
E' vero che ognuno si crea l'abito su misura che preferisce ma penso che lascino poco le frequentazioni passeggere.
Voi avete mai avuto una coppia fissa (o nel caso di una coppia un singolo fidato?)