Tutti i Post di htcp3600
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: htcp3600
» Nell'argomento: 69 mmf
1 anno fa
Ho avuto il piacere di provare per la prima volta questo incastro.
Sono rimasto incantato ed ancora super eccitato.
Io stavo facendo un 69 con lei mentre il marito la scopava ed io allietavo entrambi.
Avrei passato ore in questo modo.
Voi che sensazioni avete provato?
Raccontate un po'
Sono rimasto incantato ed ancora super eccitato.
Io stavo facendo un 69 con lei mentre il marito la scopava ed io allietavo entrambi.
Avrei passato ore in questo modo.
Voi che sensazioni avete provato?
Raccontate un po'
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni fa
buttato li a caso tanto tempo fa, è la marca ed il modello di un vecchio smartphone htc p3600. Non mi piacciono i nick tipo "banana33" et similia.
» Nell'argomento: Età e taboo, la finzione in contra la realtà.
8 anni fa
mi piacerebbe incontrare una bella milfona! l'età non mi spaventa anche perchè è la testa che fa l'età non il corpo!
» Nell'argomento: I peli nelle SINGOLE sono un problema
8 anni fa
personalmente adoro praticare il sesso orale quindi non posso che votare donne super rasate e vellutate
» Nell'argomento: Amante 43 enne io 26,Cosa ne pensate?
8 anni fa
io frequentavo assiduamente una coppia, era la mia coppia fissa ed avevano 42 anni lei e 46 lui...che coppia! che esperienze!
» Nell'argomento: Domanda rivolta ai single
8 anni fa
non frequento i club per scelta personale preferisco ospitare quando posso ma prima preferisco sempre conoscere le coppie davanti un aperitivo
» Nell'argomento: coppia fissa
8 anni fa
E' vero che ognuno si crea l'abito su misura che preferisce ma penso che lascino poco le frequentazioni passeggere.
Voi avete mai avuto una coppia fissa (o nel caso di una coppia un singolo fidato?)
Voi avete mai avuto una coppia fissa (o nel caso di una coppia un singolo fidato?)
» Nell'argomento: coppia fissa
8 anni fa
salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e sto per porvi un quesito che attanaglia i miei pensieri da un pò.
Ho una vita sessuale abbastanza soddisfacente però sento che manca qualcosa che ho perso da tempo...da due anni esattamente.
Nel 2015 mi sono trasferito a Bologna lasciando la mia amata Palermo e da allora anche la mia coppia fissa con cui mi divertivo allegramente e spensieratamente.
Non riesco a trovare una coppia che cerchi un singolo stabile.Sinceramente non mi interessano le "botte e via" lasciano poco e di fondo sono una persona a cui il "poco" non basta.
Viene a mancare quella complicità ed amicizia che si crea con un rapporto duraturo.
Cerco di evitare le coppie che ti usano a modi usa e getta, non fanno per me.
Secondo voi è un modello sbagliato? Sono solo stato fortunato in passato?
Non è per caso meglio preferire un singolo fisso e fidato da uno sconosciuto recuperato attraverso un last minute?
Ho una vita sessuale abbastanza soddisfacente però sento che manca qualcosa che ho perso da tempo...da due anni esattamente.
Nel 2015 mi sono trasferito a Bologna lasciando la mia amata Palermo e da allora anche la mia coppia fissa con cui mi divertivo allegramente e spensieratamente.
Non riesco a trovare una coppia che cerchi un singolo stabile.Sinceramente non mi interessano le "botte e via" lasciano poco e di fondo sono una persona a cui il "poco" non basta.
Viene a mancare quella complicità ed amicizia che si crea con un rapporto duraturo.
Cerco di evitare le coppie che ti usano a modi usa e getta, non fanno per me.
Secondo voi è un modello sbagliato? Sono solo stato fortunato in passato?
Non è per caso meglio preferire un singolo fisso e fidato da uno sconosciuto recuperato attraverso un last minute?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti