coppia x coppia, ma come riconoscere subito, scambisti, soft

7 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Perché in linea di massima il feedback serve più ad attestare che la coppia sia vera.. il resto è molto soggettivo, senza contare che se con una coppia si "conclude", si presuppone che ci si sia piaciuti..poi per quanto riguarda l'esito della serata può capitare che nn vada in modo spettacolare con tutti..magari con una coppia, per un qualsiasi motivo anche esterno, la serata può andate così così , mentre con un altra si possono fare facile..ma mettere un feedback negativo per quello lo troviamo eccessivo... secondo noi per mettere un feedback negativo ci deve essere una motivazione valida.. come ad esempio una falsa coppia in primis, oppure che ne so foto che nn corrispondono alla realtà..o comportamenti maleducati..ma il resto sono tutte cose che possono capitare ;)

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
noto , questo è un mio particolare pensiero , che le persone voglio tutto "targettizzato" al max , tutto facilmente individuabile. nessun giudizio in merito , de gustibus..... era solo una considerazione

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da CpLunasexy,
Per nostra esperienza, . leggiamo bene cosa ha scritto la coppia nel profilo e prima di incontrarci, ci sentiamo per telefono tutti e 4 (se coppia) e gia li indichiamo cosa ci piacerebbe.. se la l'altra coppia ha idee, fantasie diverse dalle [...]
siamo decisamente d'accordo

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2011 -
Non dirò il nome del sito, al massimo dirò che tratta di bdsm. Questo sito, dunque, ha un modo geniale di creare un codice e poi fare delle associazioni automatiche (che non funzionano mai perchè gli utenti mentono, ma qui parliamo solo del metodo). Si parte da una specie di "intervista" con quadrati da spuntare e chiunque legge il tuo profilo sa esattamente che cerchi. Equivale un poco all'idea proposta da coppiaxgioco2 e, mi ripeto: ho trovato questo approccio veramente geniale.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Anche noi pensiamo che sarebbe molto utile che in questo sito, come già presente in molti altri, venisse attivata una modalità di ricerca più avanzata, una ricerca almeno per luogo (regione, provincia) tipologia di coppia (etero, lei bsx, full bsx, ecc..) e preferenze (giochi tra le lei, scambio soft, scambio completo, ecc...).. Chissà quante coppie affini si potrebbero più facilmente contattare...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiaxgioco2,
Possibile creare nei profili, tipo, un colore per ogni categoria??? tipo verde e poi man mano passando per varie tonalità, fino ad arrivare al "ROSSO".... purtroppo troppe categorie diverse che si incrociano a vuoto..... chi ama solo incontrare "SENZA CONCLUDERE IN NESSUN MODO MAI NULLA", solo esibizioni, solo car sex, tutti insieme ma ognuno con il proprio partner, soft, ma senza penetrazione e così
Non è affatto bello stabilire a priori cosa fare o non fare con chi si incontra. Lo abbiamo imparato man mano che le esperienze si sono accumulate. Come fai a stabilirlo prima? Se chi incontri ti piace moltissimo e si crea la chimica ideale che si fa, non si va oltre perché nel profilo hai il pallino giallo del "solo soft"? E se invece ti piaci ma hai delle remore che fai, rapporto completo con relativo pentimento solo perché nel profilo hai il pallino rosso "rapporto completo"?

Per quel che ci riguarda, mai stabilire nulla a priori, è assurdo. Si esce e si va ad incontrare o si va al club o ad una festa, con la mente libera e serena di chi vuole divertirsi ma non deve a tutti i costi fare qualcosa. Se succede benissimo se non succede benissimo lo stesso, l'importante è stare bene noi due...tanto prima o poi le persone giuste per star bene a vicenda si troveranno.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da coppiaxgioco2,
Possibile creare nei profili, tipo, un colore per ogni categoria??? tipo verde e poi man mano passando per varie tonalità, fino ad arrivare al "ROSSO".... purtroppo troppe categorie diverse che si incrociano a vuoto..... chi ama solo inco [...]
La disponibilità a fare "tutto" non implica che si farà tutto.
Detto questo c'è un trucchetto molto efficace per avere le informazioni che volete, LEGGERE IL PROFILO!
Se poi come capita spesso non trovate quelle informazioni o passate oltre o le chiedete, semplice no?
Per esperienza possiamo dire che chi ha limiti "importanti" li segnala, i vari soft, solo leixlei, solo guardarsi... di solito si leggono nelle limitazioni.
L'unica sarebbe una specie di questionario cui rispondere separatamente per identificare le preferenze singolari e di coppia, sistema già visto su altri siti, complica di parecchio la gestione del server e non garantisce nulla in più.
Quindi si torna al consiglio sopra, LEGGETE IL PROFILO!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.08.2012 -
Un feedback e circoscritto a un determinato incontroo. Quello che può può piacere a noi può non piacere ad altri. Per quello che ci riguarda nei feed quando ci sono cerchiamo la conferma che non si tratta di un profilo fasullo e eventualmente quanta esperienze possono avere avuto i nostri interlocutori. Per il resto le informazioni si ricavano dal profilo e con una telefonata un incontro conoscitivo o messaggi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > coppia x coppia, ma come riconoscere subito, scambisti, soft

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni