coppie che dichiarano di non voler singoli e che fanno car s
2 interventi
11 anni fa
Ci sembra molto velleitario da parte delle coppie che escludono i singoli dai loro giochi fare car sex, prima di tutto e difficilissimo trovare un'altra coppia secondo ci sia assenza di singoli visto che sono il 99% delle persone in giro. Diverso è mettersi d'accordo con una coppia e trovarsi in un posto e giocare quello anche se in macchina a nostro parere non è car sex ma un incontro combinato che cambia poco se al motel, casa o luogo pubblico. Il car sex sempre a nostro parere è uscire fermarsi in luoghi frequentati e esibirsi o giocare con i presenti. Questo non vuol dire che vada bene chiunque o qualsiasi cosa.
11 anni fa
Bello il vostro giochino, ci avete dato una buona idea lo faremo qualche sera un po lontani da casa per non incappare in qualche sfigato che poi ti sputtana. Mai stati a Cap D'Agde???Quotato da bynight,abbiamo tentato diverse volte qualcosa di simile: uscivo di casa vestita normalmente, partivamo in macchina, strada facendo mi cambiavo per indossare un abbigliamento di quelli terribilmente imbarazzanti, poi si andava in qualche paesino carino a pre [...]
11 anni fa
noi proveremo mi piacerebbe portare la mia vestita provocante in pub e poi farla corteggiare in mia presenza o anche assenza.