Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

coppie che non accettano singoli,e invece...

2 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi illustri le dinamiche di certi annunci. Leggendo i profili ,soprattutto di coppie,mi sono imbattuto spesso, dopo attenta lettura di tutto il testo, di vedere specificato chiaramente e inequivocabilmente "no singoli", anche in maiuscolo, per rendere più perentorio e inappellabile il loro pensiero. Per poi scoprire leggendo per intero la loro pagina, (si, io perdo tempo anche a scorrere i feedback), che hanno avuto incontri anche con single che si sperticano in complimenti entusiasti, buon per loro che sono riusciti a fare breccia e a romprere quello scudo che sembrava impenetrabile. Il mio dubbio è :sono i single millantatori, o le coppie scrivono così ,tanto per darsi un tono? Confesso che qui non ho ancora avuto incontri, ne ho fatti in passsato ,pochi ma sicuramente molto positivi ,su un altro sito. Grazie a chi avrà avuto la pazienza di leggermi e magari anche chiarirmi le idee dall'alto delle vostre esperienze.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Busgattone,
Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi illustri le dinamiche di certi annunci. Leggendo i profili ,soprattutto di coppie,mi sono imbattuto spesso, dopo attenta lettura di tutto il testo, di vedere specificato chiaramente e inequivocabilmente "no si [...]
Ti fa onore interessarti si feed
La stessa attenzione mettila nel forum ,nell help di ricerca mettendo le parole chiave troverai millania 3 d che parlano dell argomento

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Grazie, hai trovato il modo di cazziarmi con tatto, eleganza gentilezza 😳

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.