10 anni fa
in parte noi lo siamo... l'unica raccomandazione: non devi mangiarlo sennò il divertimento finisce subito! 😄
scherzi a parte, vegani o no, a parte il discorso salutistico, non vediamo quali problemi ci possano essere.
P.S. e che nessuno tiri fuori la solita barzelletta!!!
scherzi a parte, vegani o no, a parte il discorso salutistico, non vediamo quali problemi ci possano essere.
P.S. e che nessuno tiri fuori la solita barzelletta!!!
10 anni fa
Non sarebbe più giusto trovare coppie miste tra vegane e onnivore cosi non si fa torto per nessuno... 🙂
10 anni fa
Noi siamo misti.
Io onnivoro.la mia lei vegana 🙂
Io onnivoro.la mia lei vegana 🙂
10 anni fa
beh... una cena vegana lascia l'organismo più leggero essendo altrettanto nutriente ma meno pesante della carne, quindi un dopocena senza dubbio più probabilmente ricco di soddisfazioni.Quotato da unopiuuna,ah ah ah ah ... chiedevamo solo per scambio di idee o magari per un evenutale cena condividendo lo stesso pensiero, ma anzi.. lungi da noi discriminare forse ci siamo espressi male 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
non che i carnivori abbiano più difficoltà, ma ... "provare per credere" diceva uno tanti anni fa.
altri vantaggi?
odori corporali meno acidi quindi più gradevoli,
liquidi ( 😋 ) più dolci quindi eventualmente più piacevoli.
essendo più leggeri dopo cena si è meglio disposti nei confronti degli altri.
9 anni fa
Misti anche noi 💋
9 anni fa
http://www.psdm.org/come-durare-di-piu-a-letto-godendosi-il-rapporto/
spero di non fare arrabbiare nessuno con questo link... ma la nr 3 sembra portare ragioni alla parte dei vegetariani/vegani.
spero di non fare arrabbiare nessuno con questo link... ma la nr 3 sembra portare ragioni alla parte dei vegetariani/vegani.