12 anni fa
il problema è ampio....insomma ci sono fake e fake...molti sono veri e propri imbroglioni, altri invece usano foto non di loro appartenenza ma incontrano con la sorpresa dal vivo.
Ci sono veri e propri cacciatori di foto...sia sessuali che non... ed in mezzo ci siamo noi.
Capisco che è ingestibile visto quanti profili falsi ci sono, anche se posso dire che certe volte trovi gente che x come si muove e comporta credi sia un fake ed invece è un annuncio vero 🙂
Anche la possibilità del feedback va regolamentata, non voglio dire che non sia giusto lasciare a giudizio altrui una traccia di se...di certo conosco persone che creano profili falsi e si mettono feed positivi...poi eludere un ip ci vuole poco...alla fine normale rimanga tutto invariato...troppe complicato il tutto...purtroppo
Ci sono veri e propri cacciatori di foto...sia sessuali che non... ed in mezzo ci siamo noi.
Capisco che è ingestibile visto quanti profili falsi ci sono, anche se posso dire che certe volte trovi gente che x come si muove e comporta credi sia un fake ed invece è un annuncio vero 🙂
Anche la possibilità del feedback va regolamentata, non voglio dire che non sia giusto lasciare a giudizio altrui una traccia di se...di certo conosco persone che creano profili falsi e si mettono feed positivi...poi eludere un ip ci vuole poco...alla fine normale rimanga tutto invariato...troppe complicato il tutto...purtroppo
12 anni fa
non vorrei essere polemico ma neanche fare illazioni, ma il problema potrebbe risiedere nel fatto che, presentare un sito con 479060 iscritti e uno con 1000 la cosa è estremamente differente per molti aspetti. Devo assolutamente premettere che un sito gratuito come questo che permette a chi non paga quasi gli stessi diritti di uno che lo fa non esiste e per questo va premiato, in quanto si vede la buona fede e non il mero lucro. Per eliminare il profili falsi sarebbe abbastanza facile, costringi gli utenti ad effettuare almeno una visita al mese, oppure a pubblicare un annuncio, oppure a cambiare o aggiungere al proprio profilo una notizia sempre mensile e vedrai che molti profili scomparirebbero. Però ripeto credo che poi intervengano i problemi di cui sopra, in piu ce da dire che i profili comprovati fake comunque vengo cancellati dalla redazione per cui una piccola pulizia viene effettuata
12 anni fa
In parte è così, x dire 3/4 profili nel corso del tempo fra un ban e l'altro mio 😄 denunciati da me come fake sono ancora li...capisco che vogliono prove concrete ma quando 5 persone lo scrivono nei feed ci vorrebbe più buonsenso...ma Cmq i pro ed i contro si equivalgono e giustamente essendo gratis nn ci si può lamentare.... Altra storia sono i ban ingiusti.... Ma lasciamo stare 🙂Quotato da freemind_0012,Però ripeto credo che poi intervengano i problemi di cui sopra, in piu ce da dire che i profili comprovati fake comunque vengo cancellati dalla redazione per cui una piccola pulizia viene effettuata