Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cosa ne pensate dei ragazzi arabi intendo come amanti..

15 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Dobbiamo ripassare la geografia, eravamo sicuri che il Marocco fosse in Africa e c'entrasse niente con gli arabi. Come autopromozione ci pare maldestra e anche quelle che han scritto le "recensioni" sembrano un po' confuse. Certamente se sono vere evidentemente si sono divertite. Se cerchi su internet ce ne sono simili su dominicani, brasiliani, cubani, africani "scuri" ecc.ecc. Dipende da dove sono state in vacanza. 🙂 🙂 🙂 🙂
Quanto agli arabi, viste le loro leggi, usanze e quant'altro è la prima volta che ne sentiamo parlare come amanti eccezionali, semmai risulta anche a noi una riferita frequente bisessualità.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Capisco che italia sia diventato un paese ormai mischiato con le varie religioni o usanze,ma per mio modo di vedere sono molto distante le mie idee culturali e modo di vivere a differenza di loro..
Certo ci sono donne italiane che sono insieme con uomini marocchini,ma non mi sono mai chiesta il perchè?
Che siano considerati migliori amanti,mah per capire certe sistuazioni bisogna vivere primis persona,come tutte le cose infine dei conti
per quello che ho notato io,,e quello che vedo un può giro,molti uomini nei confronti delle loro donne
sono spesso molto gelosi e senza contare che maggior di persone marocchine sono poco apertura socievole e mentale..come si nota bensisimo pure nelle scuole..e vivono in vesti diverse che con nostra cultura sono molto distanti..
Per tutto resto sono sempre dell'idea che ognuno fa ciò che vuole, con chi vuole e dove vuole, l'importante che rispetti pure chi ha idee o ideologie diverse 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da Anima_Nera,
dici? 🙂 ho cercato di non fare torti a nessuno, comunque puoi integrare se vuoi
Non riesci ad aspettare i botti di capodanno,tu li vuoi prima 🙂....Da parte mia,sono più per il quieto vivere,ma integrerò volentieri strada facendo

🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Capisco che italia sia diventato un paese ormai mischiato con le varie religioni o usanze,ma per mio modo di vedere sono molto distante le mie idee culturali e modo di vivere a differenza di loro..
Certo ci sono donne italiane che sono insieme con uo [...]
Esattamente come hai spiegato tu,purtroppo generalizzare su qualcosa porta soltanto ad altre generalizzazioni e si finisce per non uscirne più...Il miglior amante è colui che appaga i tuoi sensi e può essere di qualsiasi religione,razza e cultura :non ci sono statistiche o luoghi comuni che tengano...Ti sei poi soffermata sulla incompatibilità religiosa che meriterebbe una valutazione più approfondita,ma andremmo fuori tema così ed io tendo ad andarci troppo spesso quindi mi fermo 🙂
Non ho voluto generalizzare perchè poi forse si entrava in polemiche varie e visto come hai definito TU ,tra poco è natale sono dell'idea per Quieto vivere,.. 🙂 🙂
Ma forse probabilmente non seguo la massa per farmi vedere bella o essere troppo perbenista ..e poi chi sa dietro le spalle se dicono di tutti i colori! 🙂 🙂 e non sarebbe una novità,visto viviamo in un paese al quanto ipocrito! : 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quoto in pieno la risposta di @anima nera. Oltretutto il titolo del thread chiede in generale, non rivolgendosi a una specific categoria, ergo anche gay e bisex potrebbero esprimere la loro opinione sugli arabi come amanti

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da gueststar,
Quoto in pieno la risposta di @anima nera. Oltretutto il titolo del thread chiede in generale, non rivolgendosi a una specific categoria, ergo anche gay e bisex potrebbero esprimere la loro opinione sugli arabi come amanti [...]
Boh a me sembra che invece si chiedeva un parere se veramente i MAROCCHINI vengono considerati i migliori amanti pure come prestazione sessuale,
o forse è la mia visione ottica che ci voi fare 🙂
,che ho letto in modo diverso,
comunque una risposta esatta non la saprei ,perchè non mi è mai capitato di giocare insieme..
o fose c'è chi meglio di me la sa.perchè ne sarei cosi curiosa a sapere.. 🙂
visto per capire chi siano i migliori amanti di qualsiasi tipo di nazione pure mondiale bisogna vivere primis persona... 🙂
e non per parlare per sentito dire.. 🙂
comunque non mi sembra di avere scritto nulla di male, anzi ho solo espresso una mia opinione da donna su quanto chi ha aperto questo post voleva sapere..... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Certo ci sono donne italiane che sono insieme con uo [...]
Esattamente come hai spiegato tu,purtroppo generalizzare su qualcosa porta soltanto ad altre generalizzazioni e si finisce per non uscirne più...Il miglior amante è colui che appaga i tuoi sensi e può essere di qualsiasi religione,razza e cultura :non ci sono statistiche o luoghi comuni che tengano...Ti sei poi soffermata sulla incompatibilità religiosa che meriterebbe una valutazione più approfondita,ma andremmo fuori tema così ed io tendo ad andarci troppo spesso quindi mi fermo 🙂
Non ho voluto generalizzare perchè poi forse si entrava in polemiche varie e visto come hai definito TU ,tra poco è natale sono dell'idea per Quieto vivere,.. 🙂 🙂
Ma forse probabilmente non seguo la massa per farmi vedere bella o essere troppo perbenista ..e poi chi sa dietro le spalle se dicono di tutti i colori! 🙂 🙂 e non sarebbe una novità,visto viviamo in un paese al quanto ipocrito! : 🙂 🙂
...Fai sempre il possibile per raggiungere il quieto vivere in ogni giorno della tua vita ;)
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Il titolo dice: cosa ne pensate dei ragazzi arabi intendo come amanti.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da gueststar,
Il titolo dice: cosa ne pensate dei ragazzi arabi intendo come amanti.
ma hai letto tutto il post o solo il titolo.... 🙂 o solo quello che ti piace di più ! e comunque dai non andiamo ricercare polemiche dove non ci dovrebbero essere... 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@padovani nessunissima intenzione di fare polemica. Odio le polemiche. Il titolo fa un riferimento generale, poi il post citcoscrive ai marocchini. Il mio intervento voleva stigmatizzare la risposta che è stata data ad albamora. A mio parere completamente fuori luogo, come fatto molto efficacemente notare anxhe dagli animanera. Ripeto, nessunissima polemica con voi che anzi mi ispirate simpatia.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Sì, ma continuiamo a non capirci...arabi e marocchini non sono la stessa cosa...lui dice di essere arabo di origine e chiede dei marocchini. E gli è stato ripetuto essere noti (gli uni e gli altri) per bisessualità e "appetiti" particolari verso i caucasici tutti. Quindi esattamente, oltre ad una maldestra autopromozione...che voleva sapè esattamente?? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Sì, ma continuiamo a non capirci...arabi e marocchini non sono la stessa cosa...lui dice di essere arabo di origine e chiede dei marocchini. E gli è stato ripetuto essere noti (gli uni e gli altri) per bisessualità e "appetiti" particolari [...]
🙂 🙂 infatti arabi sono arabi e marocchini e marocchini,forse faraone con la scusa che ormai siamo di tante razze e mischiati,e non si capisce più nemmeno chi sia vero italiano 😄 😄
.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Bravi @faraone, uno che si definisce stallone arabo, guarda caso apre un thread proprio sugli arabi anche se poi fa riferimento ai marocchini e dopo un paio di battute scompare dalla discussione.....forse cercava visibilità?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Che la domanda sia chiara non ci sono dubbi. Forse doveva essere più chiaro chi erano gli utenti legittimati a rispondere visto che, oltretutto, il forum è aperto a tutti e in particolare in questa sezione può intervenire chiunque sia iscritto

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@fulvio preciso ancora come già fatto sopra che il mio intervento voleva stigmatizzare la risposta data albamora. Fine :-)

10 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da emmegei,
Non credo sia un' autopromozione, nooo, non lo credo affatto, ma in fondo all' ennesima ricerca basata sul nulla mi pare ci sia scritto sia solo una scelta personale ...Mi pare eehh... 😄 [...]
Appunto 😄
Per questo motivo il thread viene chiuso.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.