Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cuckold in club privè

1 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Ciao,
sebbene qui compaio come singolo, sono anche cuckold.
Mia moglie ama farsi scopare solo nei club privè, e non mi spiacerebbe organizzare a sua insaputa con un singolo. Ho notato però che spesso i singoli sui siti sono prevenuti nei confronti dei locali (spesso senza esserci mai stati) mentre ritengo sia una situazione ideale per tutti (anche se costosa per i singoli). Nessun obbligo da parte di nessuno, ambiente neutro sicuro e dotato di tutti i confort. Spesso mi dicono che preferiscono situazioni più riservate per poter creare feeling con la coppia, ma non capisco la differenza. Ci si corteggia, si scopa e poi ci si rilassa bevendo un drink, e a volte da cosa nasce cosa..

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
confermo la comodità di un club per incontrare, le persone sono lì per fare sesso ed è quindi più facile concludere, occorre solo un po' di educazione e rispetto, basta solo trattare come si vorrebbe essere trattati e non come pezzi di carne che deve essere per forza 'usata'.
Io frequento saune e club, ovviamente prendendo tutte le dovute precauzione per le MST.