11 anni fa
O forse non è in grado di mostrarsi per ciò che è/vorrebbe essere.
In una coppia affiatata, che dialoga apertamente, parlare di pudore mi sembra un controsenso.
In una coppia affiatata, che dialoga apertamente, parlare di pudore mi sembra un controsenso.
11 anni fa
Se ti piace e ci stai bene... OK. Se non ci stai bene, o addirittura ci stai male, affronta il problema subito, parlale e trovate una soluzione che vi faccia star bene entrambi.Quotato da sara00,Lei sta con un altro ma non vuole essere vista da me!
11 anni fa
caspita... che pudore... è la prima volta che sento che una femmina mette le corna, e lo fa, "con pudore".Quotato da emozioni08,non c'è niente di male...solamente xchè lei ha pudore nel farsi vedere da te.
Io la lascerei per sempre con l'altro, una così, preferirei perderla subito.
11 anni fa
mah....è proprio il contrario di quello che noi concepiamo come scambio...anzi non è proprio scambio secondo il nostro punto di vista...tanto vale farsi due amanti e scoparseli quando vi pare...è il vedere la propria donna o il proprio uomo godere delle carezze e delle attenzioni di un'altro/altra che fa dello scambio un qualcosa di frizzante/intrigante...toglici quello non rimane niente
11 anni fa
quoto,Quotato da allegracoppia,mah....è proprio il contrario di quello che noi concepiamo come scambio...anzi non è proprio scambio secondo il nostro punto di vista...tanto vale farsi due amanti e scoparseli quando vi pare...è il vedere la propria donna o il proprio uomo godere de [...]
al limite è preferibile anche solo farsi vedere da altra coppia, ma senza partecipare, così, è ... stare insieme ad una amica che scopa quando vuole, chi vuole e non mi deve nemmeno dire niente, perché è liberissima di farlo