Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cuckold no, ma con un altro si!

4 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
O forse non è in grado di mostrarsi per ciò che è/vorrebbe essere.
In una coppia affiatata, che dialoga apertamente, parlare di pudore mi sembra un controsenso.

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sara00,
Lei sta con un altro ma non vuole essere vista da me!
Se ti piace e ci stai bene... OK. Se non ci stai bene, o addirittura ci stai male, affronta il problema subito, parlale e trovate una soluzione che vi faccia star bene entrambi.

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da emozioni08,
non c'è niente di male...solamente xchè lei ha pudore nel farsi vedere da te.
caspita... che pudore... è la prima volta che sento che una femmina mette le corna, e lo fa, "con pudore".
Io la lascerei per sempre con l'altro, una così, preferirei perderla subito.

11 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 24.12.2011 -
mah....è proprio il contrario di quello che noi concepiamo come scambio...anzi non è proprio scambio secondo il nostro punto di vista...tanto vale farsi due amanti e scoparseli quando vi pare...è il vedere la propria donna o il proprio uomo godere delle carezze e delle attenzioni di un'altro/altra che fa dello scambio un qualcosa di frizzante/intrigante...toglici quello non rimane niente

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da allegracoppia,
mah....è proprio il contrario di quello che noi concepiamo come scambio...anzi non è proprio scambio secondo il nostro punto di vista...tanto vale farsi due amanti e scoparseli quando vi pare...è il vedere la propria donna o il proprio uomo godere de [...]
quoto,
al limite è preferibile anche solo farsi vedere da altra coppia, ma senza partecipare, così, è ... stare insieme ad una amica che scopa quando vuole, chi vuole e non mi deve nemmeno dire niente, perché è liberissima di farlo