Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

culo grande o piccolo ?

2 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Ultimamente andando in palestra c'è una ragazza che fa pesi con un fisico non bello ma con un culo enorme e rotondo. Quando dico enorme , vuol dire grande grande e indossando dei leggins strettissimi, si notano tutti i particolari di questo culo. L'ho seguita nei suoi esercizi e qualche sorrisino e strizzata d'occhio cìè stato nonostante la differenza d'età tra di noi. Inoltre in palestra c'è anche "il fidanzato" un uomo sulla cinquantina con un fisico non bello. Nei suoi esercizi, specialmente quelli dove inarca la schiena a gambe larghe e si flette sul busto, ho ammirato questo culo e non ho potuto fare a meno di pensare di stare in mezzo con tutta la mia faccia a leccare il buco come un maiale. I miei pensieri sono corsi immediatamente e sono dovuto uscire a farmi una doccia gelata. Ci sarà un seguito?....... e se lei indossasse uno strap-on? 🐷 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Anche io adoro i culi grossi grossi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Culi?sarò banale ma giusti...