Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 settimane fa
Sulla 70,ina...non volevo mai darglirlo...solo succhiato...a lui invece piace molto...ogni tanto al cinema gli trovavo io i tori...una sera ha fatto sborrare 4 volte un toro...bei ricordi...
» Nell'argomento: Sono tutti contro il sesso?
1 mese favedi che ci sei arrivato?Quotato da Boccacalorosa,penso siano concetti diversi...Quotato da Passivo_Modena,
Ogni azione ha delle conseguenze, se le si compie si dev'essere pronti ad affrontarle.
C'è gente a cui garba di rapinare le catenine d'oro ai passanti, gente a cui garba palpare il seno o la Iolanda alle donne a cui passano vicino, c'è gente a cui garba fare i 240 in autostrada... liberissimi di farlo, eh?!?
Sembrano delle iperboli? Forse, ma se a loro garba "fallo"?
Lo fanno, ma poi non prendano d'aceto se vengono sanzionati dalle forze dell'ordine o se finiscono in gattabuia.
..le persone per bene che chiamano il police mentre dicono il rosario secondo me hanno problemi di natura molto profonda...e pure loro vorrebbero fare i porci,ma la loro fede li blocca...poi magarileggiamo di pedofilia ecvlesiastica
1 mese fapenso siano concetti diversi...Quotato da Passivo_Modena,Quotato da Boccacalorosa,direte...lo fai in casa...ma se a me garba fallo fuori?
Ogni azione ha delle conseguenze, se le si compie si dev'essere pronti ad affrontarle.
C'è gente a cui garba di rapinare le catenine d'oro ai passanti, gente a cui garba palpare il seno o la Iolanda alle donne a cui passano vicino, c'è gente a cui garba fare i 240 in autostrada... liberissimi di farlo, eh?!?
Sembrano delle iperboli? Forse, ma se a loro garba "fallo"?
Lo fanno, ma poi non prendano d'aceto se vengono sanzionati dalle forze dell'ordine o se finiscono in gattabuia.
..le persone per bene che chiamano il police mentre dicono il rosario secondo me hanno problemi di natura molto profonda...e pure loro vorrebbero fare i porci,ma la loro fede li blocca...poi magarileggiamo di pedofilia ecvlesiastica
1 mese fa
Quindi spero che la nativita italiana,e divo solo italiana diminuisca s zero...so che e' una dtupidata,ma se tanto mi da tanto...non faccio piu sesso...direte...lo fai in casa...ma se a me garba fallo fuori?
1 mese fabeh...sarebbe ora che la gente inizi a oestare come si deve...Quotato da nudoescalzo,Vi siete accorti che sono tutti contro il sesso? Appena in una spiaggia nudista si fa sesso, multe. Pare che al Lido di Dante abbiano dato 10.000 euro di multa a una coppia che faceva sesso. In questo momento sono a Cap d'Agde, sapete cosa d [...]
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri su persone che conoscete
1 mese fa
Ho comprato una moto,il negozio e' gestito da padre e figli...il padre l'avevo conosciuto in brussa...e quinfi gli avevo gia fatto tante pompe...poi un giofno confidai al padre che suo figlio era veramente un bel uomo...un po se la prese,io lo rassicurdi che mai avrei detto avances...poi un'altra volta che sono ritornato li,parlando con lui gli dissi che veramente il figlio era bello e genuino...poi incontrai il giglio e mi fece prima l'occhiolkno,poi mi mando un bacio di nascisto...il mio numeto ce l'ha...
» Nell'argomento: Marito sedotto da maschio
1 mese fa
Potrebbe essere raro ma normale...poi se il maschio che mi seduce ha una certa verve portanza e un po robusto...beh allora...
» Nell'argomento: Al cinema trav o normali
1 mese fami attizzo piu con un uomo...ma non di qielli fa ufficio...di quelli boscaioli murdtori rtv etc...Quotato da Porcellina62,È quello che non riesco a capire, se uno attivo preferisce andare con un uomo o si eccita di più farsi uno in intimo femminile.
» Nell'argomento: Al cinema trav o normali
1 mese fa
A me le trav sessualmente non piacciono...un bel maschio che sia maschio,sguardo virile ...non serve super dotato...ma bello rude si...
» Nell'argomento: spazzolino elettrico
1 mese fa
Mi permetto di dire una mia idea perche provata...ma stimolare il frenulo non comporta in wualche modo la riduziine del piacere?cioe...si riduce il tempo del piacere e si viene subito...non so se mi sono spiegato...saluti..
» Nell'argomento: naturismo ed incontri
1 mese favai tranquillo....vedrai che non ci farai caso...vai e spogliati....Quotato da Dolcepotente,Sono un po' vergognoso e non andrò mai all'aperto, l'idea è veramente intrigante...magari si inizia in casa o in posto privato...
» Nell'argomento: E se ti innamori del tuo scopa amico? Vi e successo?
1 mese faforse si...ma non me ne sono reso conto...Quotato da Lady_noir,Nn ti sei mai innamorato?
» Nell'argomento: naturismo ed incontri
1 mese faspero veramente...devo rimettermi con la salute...niente di che,ma sono un po debole e devo rinforzarmi...spero di riconodcerti...la prima volta ho incontrato un elegante signore tfrestino con tanto di fede che mi ha limonato da dio...Quotato da battakiots,ci andrai anche quest'anno ?Quotato da Boccacalorosa,si...e una volta abbiamo iniziato io ed un eccitamte bel muratore con tanto di profumo di cemento che mi inebria e finito in 3 al quale io e il muratore abbiamo fatto un sano pompino prima,e dopo limonato fra noi con la sborra...mmmm...
Modificato dall'autore il 30-05-2026 23:06:55
» Nell'argomento: E se ti innamori del tuo scopa amico? Vi e successo?
1 mese fa
Magari...finalmente potrei assaggiare cosa significa l'amore...
2 mesi fa
Ora spiego...in sauna ho adescato un bell'orsetto...e non sapevo che lavoriamo nello stesso ambito lavorativo...poi gli ho chiesto cosa ne pensasse del caso successo...mi ha detto che gli e' venuto un colpo in quanto conosco i suoi colleghi,ma pure lui conosce i miei....poi naturalmente siamo nella stessa barca,e sicuramente non vad a sputtnarlo anche perche mi fa molto sesso e magari ci potremmo rispompinare in un bel 69...chissa'..mai dire mai...
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
2 mesi fa
[quote=ElProfessor]Situazione molto eccitante , e sarebbe il massimo venire sulle vostre labbra e poi vedervi limonare 😍
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
2 mesi fapure a me strapiaci...io putroppo non sono piu robusto...ne tantomeno ciccio...Quotato da per_camion,Sono bello ciccio/robusto e mi piacciono miei simili 😋
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
2 mesi fa
A me piacciono orsetti...quelli che hanno lo sguardo tenero...
» Nell'argomento: Pensieri da sposato
2 mesi fasiiii...Quotato da Caravaggio71,Capita spesso, soprattutto queste categorie, i camionisti in testa!!! : 💋
» Nell'argomento: Pensieri da sposato
2 mesi fa
Si...capitato...spcialmente se sono certe categotie di operai...muratori tarchiati,orsetti vari...mmmm...camionisti robusti...magari con tagli particolari e occhi verde/azzurri...mmmm

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti