Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
913
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

» Nell'argomento: Al cinema trav o normali
1 giorno fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
Quotato da Porcellina62,
È quello che non riesco a capire, se uno attivo preferisce andare con un uomo o si eccita di più farsi uno in intimo femminile.
mi attizzo piu con un uomo...ma non di qielli fa ufficio...di quelli boscaioli murdtori rtv etc...

» Nell'argomento: Al cinema trav o normali
1 giorno fa
- Gay/Bsx -
A me le trav sessualmente non piacciono...un bel maschio che sia maschio,sguardo virile ...non serve super dotato...ma bello rude si...

» Nell'argomento: spazzolino elettrico
2 giorni fa
- Gay/Bsx -
Mi permetto di dire una mia idea perche provata...ma stimolare il frenulo non comporta in wualche modo la riduziine del piacere?cioe...si riduce il tempo del piacere e si viene subito...non so se mi sono spiegato...saluti..

» Nell'argomento: naturismo ed incontri
2 giorni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepotente,
Sono un po' vergognoso e non andrò mai all'aperto, l'idea è veramente intrigante...magari si inizia in casa o in posto privato...
vai tranquillo....vedrai che non ci farai caso...vai e spogliati....

4 giorni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lady_noir,
Nn ti sei mai innamorato?
forse si...ma non me ne sono reso conto...

» Nell'argomento: naturismo ed incontri
4 giorni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Boccacalorosa,
si...e una volta abbiamo iniziato io ed un eccitamte bel muratore con tanto di profumo di cemento che mi inebria e finito in 3 al quale io e il muratore abbiamo fatto un sano pompino prima,e dopo limonato fra noi con la sborra...mmmm...
ci andrai anche quest'anno ?
spero veramente...devo rimettermi con la salute...niente di che,ma sono un po debole e devo rinforzarmi...spero di riconodcerti...la prima volta ho incontrato un elegante signore tfrestino con tanto di fede che mi ha limonato da dio...
Modificato dall'autore il 30-05-2026 23:06:55

5 giorni fa
- Gay/Bsx -
Magari...finalmente potrei assaggiare cosa significa l'amore...

2 settimane fa
- Gay/Bsx -
Ora spiego...in sauna ho adescato un bell'orsetto...e non sapevo che lavoriamo nello stesso ambito lavorativo...poi gli ho chiesto cosa ne pensasse del caso successo...mi ha detto che gli e' venuto un colpo in quanto conosco i suoi colleghi,ma pure lui conosce i miei....poi naturalmente siamo nella stessa barca,e sicuramente non vad a sputtnarlo anche perche mi fa molto sesso e magari ci potremmo rispompinare in un bel 69...chissa'..mai dire mai...

3 settimane fa
- Gay/Bsx -
[quote=ElProfessor]Situazione molto eccitante , e sarebbe il massimo venire sulle vostre labbra e poi vedervi limonare 😍

3 settimane fa
- Gay/Bsx -
Quotato da per_camion,
Sono bello ciccio/robusto e mi piacciono miei simili 😋
pure a me strapiaci...io putroppo non sono piu robusto...ne tantomeno ciccio...

3 settimane fa
- Gay/Bsx -
A me piacciono orsetti...quelli che hanno lo sguardo tenero...

» Nell'argomento: Pensieri da sposato
3 settimane fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Caravaggio71,
Capita spesso, soprattutto queste categorie, i camionisti in testa!!! : 💋
siiii...

» Nell'argomento: Pensieri da sposato
3 settimane fa
- Gay/Bsx -
Si...capitato...spcialmente se sono certe categotie di operai...muratori tarchiati,orsetti vari...mmmm...camionisti robusti...magari con tagli particolari e occhi verde/azzurri...mmmm

» Nell'argomento: Uomo tatuato
3 settimane fa
- Gay/Bsx -
Uno,due...ma non esagerato...non mi piace affatto...

» Nell'argomento: Perizoma al mare
3 settimane fa
- Gay/Bsx -
Gente...c'e solo una parola da eliminare se si vuole che l'italia vada bene....religione...guai a wuesto,guai a quello...Dio ti punisbe dicono i bigotti...ma se Dio si facesse i cazzi suoi?

4 settimane fa
- Gay/Bsx -
Vediamo se riesco a farmi capire...qual'e' secondo voi,secondo la vostra libidine la foto che vi mette un certo brio sessuale...a me ecciterebbe molto vedere due mani una sopra l'altra magari con tanto di fede ed uno schizzo di sborra che prende entrambi...

» Nell'argomento: Sex chat o cam
4 settimane fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Antolinoo1973,
Se dovessi eccitarmi in spiaggia che succede? Modificato dall'autore il 06-05-2026 10:51:13
succede...ma vedrsi che non duccede in quanto siamo tutti nudi...quindi normalita'...hai mai fatto sport di squadra?la doccia la si fa assirme...e quindi tutgi guardano il ciccio di tutti...io ho iniziato tardi e la doccia non la facevo perche mi vergognavo...poi un giorno...via le mutantde e traaak...quindi tranquillo e mostrati

4 settimane fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Antolinoo1973,
Ii ho il desiderio di andare in una spiagg6naturista pero da solo non ho il coraggio
guarda...siamo tutti uguali...non c'e bisogno di vergognarti...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Amoreepsiche98,
Secondo me il problema è anche il fidarsi di qualcuno.
Io cerco di conoscere chi ho davanti, sopratutto prima di condividere foto o video con il viso.
Una volta raggiunto questo equilibrio per me la sexchat è tra le cose più eccitanti possibili [...]
non lo so spiegare il perche quel giirno cliccai sul suo annuncio...ma ritornassi indietro...ci ricliccherei 2000 volte...e' un tesoro...e pure se siamo lontani gli voglio bene...
Modificato dall'autore il 04-05-2026 09:05:17

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da vorrei46,
Prima di un'incontro sarebbe molto utile.Poi puo nascere delle belle amicizie e magari incontrarsi mentre si è in giro . A me piace. Fatto diverse volte con persone del sito.
io ho conosciuto in ragazzo molto dolce in a69...abbiamo,dlmeno da parte mia stretto una bella amicicizia...non ci diamo mai incontrati,ma io gli voglio un bene dell'anima...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni