Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: Al cinema trav o normali
1 giorno fami attizzo piu con un uomo...ma non di qielli fa ufficio...di quelli boscaioli murdtori rtv etc...Quotato da Porcellina62,È quello che non riesco a capire, se uno attivo preferisce andare con un uomo o si eccita di più farsi uno in intimo femminile.
» Nell'argomento: Al cinema trav o normali
1 giorno fa
A me le trav sessualmente non piacciono...un bel maschio che sia maschio,sguardo virile ...non serve super dotato...ma bello rude si...
» Nell'argomento: spazzolino elettrico
2 giorni fa
Mi permetto di dire una mia idea perche provata...ma stimolare il frenulo non comporta in wualche modo la riduziine del piacere?cioe...si riduce il tempo del piacere e si viene subito...non so se mi sono spiegato...saluti..
» Nell'argomento: naturismo ed incontri
2 giorni favai tranquillo....vedrai che non ci farai caso...vai e spogliati....Quotato da Dolcepotente,Sono un po' vergognoso e non andrò mai all'aperto, l'idea è veramente intrigante...magari si inizia in casa o in posto privato...
» Nell'argomento: E se ti innamori del tuo scopa amico? Vi e successo?
4 giorni faforse si...ma non me ne sono reso conto...Quotato da Lady_noir,Nn ti sei mai innamorato?
» Nell'argomento: naturismo ed incontri
4 giorni faspero veramente...devo rimettermi con la salute...niente di che,ma sono un po debole e devo rinforzarmi...spero di riconodcerti...la prima volta ho incontrato un elegante signore tfrestino con tanto di fede che mi ha limonato da dio...Quotato da battakiots,ci andrai anche quest'anno ?Quotato da Boccacalorosa,si...e una volta abbiamo iniziato io ed un eccitamte bel muratore con tanto di profumo di cemento che mi inebria e finito in 3 al quale io e il muratore abbiamo fatto un sano pompino prima,e dopo limonato fra noi con la sborra...mmmm...
Modificato dall'autore il 30-05-2026 23:06:55
» Nell'argomento: E se ti innamori del tuo scopa amico? Vi e successo?
5 giorni fa
Magari...finalmente potrei assaggiare cosa significa l'amore...
2 settimane fa
Ora spiego...in sauna ho adescato un bell'orsetto...e non sapevo che lavoriamo nello stesso ambito lavorativo...poi gli ho chiesto cosa ne pensasse del caso successo...mi ha detto che gli e' venuto un colpo in quanto conosco i suoi colleghi,ma pure lui conosce i miei....poi naturalmente siamo nella stessa barca,e sicuramente non vad a sputtnarlo anche perche mi fa molto sesso e magari ci potremmo rispompinare in un bel 69...chissa'..mai dire mai...
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
3 settimane fa
[quote=ElProfessor]Situazione molto eccitante , e sarebbe il massimo venire sulle vostre labbra e poi vedervi limonare 😍
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
3 settimane fapure a me strapiaci...io putroppo non sono piu robusto...ne tantomeno ciccio...Quotato da per_camion,Sono bello ciccio/robusto e mi piacciono miei simili 😋
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
3 settimane fa
A me piacciono orsetti...quelli che hanno lo sguardo tenero...
» Nell'argomento: Pensieri da sposato
3 settimane fasiiii...Quotato da Caravaggio71,Capita spesso, soprattutto queste categorie, i camionisti in testa!!! : 💋
» Nell'argomento: Pensieri da sposato
3 settimane fa
Si...capitato...spcialmente se sono certe categotie di operai...muratori tarchiati,orsetti vari...mmmm...camionisti robusti...magari con tagli particolari e occhi verde/azzurri...mmmm
» Nell'argomento: Uomo tatuato
3 settimane fa
Uno,due...ma non esagerato...non mi piace affatto...
» Nell'argomento: Perizoma al mare
3 settimane fa
Gente...c'e solo una parola da eliminare se si vuole che l'italia vada bene....religione...guai a wuesto,guai a quello...Dio ti punisbe dicono i bigotti...ma se Dio si facesse i cazzi suoi?
» Nell'argomento: Qual'e' la foto in questo sito che vi fa o vi farebbe eccitare?
4 settimane fa
Vediamo se riesco a farmi capire...qual'e' secondo voi,secondo la vostra libidine la foto che vi mette un certo brio sessuale...a me ecciterebbe molto vedere due mani una sopra l'altra magari con tanto di fede ed uno schizzo di sborra che prende entrambi...
» Nell'argomento: Sex chat o cam
4 settimane fasuccede...ma vedrsi che non duccede in quanto siamo tutti nudi...quindi normalita'...hai mai fatto sport di squadra?la doccia la si fa assirme...e quindi tutgi guardano il ciccio di tutti...io ho iniziato tardi e la doccia non la facevo perche mi vergognavo...poi un giorno...via le mutantde e traaak...quindi tranquillo e mostratiQuotato da Antolinoo1973,Se dovessi eccitarmi in spiaggia che succede? Modificato dall'autore il 06-05-2026 10:51:13
4 settimane faguarda...siamo tutti uguali...non c'e bisogno di vergognarti...Quotato da Antolinoo1973,Ii ho il desiderio di andare in una spiagg6naturista pero da solo non ho il coraggio
1 mese fanon lo so spiegare il perche quel giirno cliccai sul suo annuncio...ma ritornassi indietro...ci ricliccherei 2000 volte...e' un tesoro...e pure se siamo lontani gli voglio bene...Quotato da Amoreepsiche98,Secondo me il problema è anche il fidarsi di qualcuno.
Io cerco di conoscere chi ho davanti, sopratutto prima di condividere foto o video con il viso.
Una volta raggiunto questo equilibrio per me la sexchat è tra le cose più eccitanti possibili [...]
Modificato dall'autore il 04-05-2026 09:05:17
1 mese faio ho conosciuto in ragazzo molto dolce in a69...abbiamo,dlmeno da parte mia stretto una bella amicicizia...non ci diamo mai incontrati,ma io gli voglio un bene dell'anima...Quotato da vorrei46,Prima di un'incontro sarebbe molto utile.Poi puo nascere delle belle amicizie e magari incontrarsi mentre si è in giro . A me piace. Fatto diverse volte con persone del sito.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti