Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

curbatura pene verso il basso

1 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da morshein,
ciao ragazziho un problema tutte le volte che ho effettua le prime penetrazioni faccio provare troppo dolore alla mia partner.
io credo che sia per via della mia curvatura del pene .
voi cosa dite ? [...]
be dipende da donna è donna , ad esempio se penetreresti la mia con il tuo cazzo tu sotto e lei sopra , la faresti morire dalla voglia sai

7 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.06.2017 -
Quotato da morshein,
ciao ragazziho un problema tutte le volte che ho effettua le prime penetrazioni faccio provare troppo dolore alla mia partner.
io credo che sia per via della mia curvatura del pene .
voi cosa dite ? [...]
ciao.. anche io ho il tuo stesso dono 🙂 🙂 non è un difetto avere il pene ricurvo, (naturalmente non eccessivamente) ma un dono... dopo anni di esperienze ho capito che alle donne le fa godere di più.. almeno detto da loro.. poi potrebbe essere che qualche donna ha l'anatomia dell'utero diversa e allora potrebbe provare fastidio.
comunque se è congenita non c'è da preoccuparsi se invece il problema è arrivato dopo, fai una visita dall'urologo.
Un'altro consiglio a tutti i maschietti.. imparate a fare l'autopalpazione dei testicoli e se notate qualche protuberanza, correte urgentemente dall'urologo!!
ciaooo