Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

curiosità...

11 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da presenzassenza,
Qualcuno/a si è mai innamorato su questo sito...?
Voglio dire... magari iniziando con dei semplici messaggi...poi poco alla volta vedere che c'è molta intesa...cominciare a pensare spesso a questa persona chattarci per notti intere...scambi [...]
non parlerei di "innamoramento" ma di sicuro se chatti con persone che la pensano uguale ... scambiandosi segreti fantasie e magari anche parlarci e se poi capita l incontro (che non deve esser obbligatoriamente sex) ...di sicuro non si tratta di "innamoramento" ma di forte attrazione 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
si è capitato conosco uno che si è innamorato del pupazzo 😄 😄
😮quale pupazzo
della pantera rosa per caso? 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
😮quale pupazzo
il tuo, dice che vorrebbe essere li a fianco del pupazzo 😄 😄gli piace intensamente 😄 😄
😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
😮quale pupazzo
il tuo, dice che vorrebbe essere li a fianco del pupazzo 😄 😄gli piace intensamente 😄 😄
😄 😄 uffi e io che me stavo bona bonina chi sa perchè vado sempre di mezzo... 😄 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

😄 😄 uffi e io che me stavo bona bonina chi sa perchè vado sempre di mezzo... 😄 😋 😋
il pupazzo in mezzo 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

il pupazzo in mezzo 😄 😄
SI si il pupazzo è in mezzo e vive in beata tranquillità... 🙂 🙂 😄 😄 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

il pupazzo in mezzo 😄 😄
SI si il pupazzo è in mezzo e vive in beata tranquillità... 🙂 🙂 😄 😄 💋
beato lui ..... e lo capisco che sta bello tranquillo 😄 😄 💋 💋

9 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Penso di sì. ...ho letto il post molto bello di un utente che, a quanto pare, ha incontrato una persona speciale..... 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ti innamoreresti di uno che frequenta A69? 🙂 si scherza chiaramente.... spero che per qualcuno sia stato un veicolo adeguato, ho letto di persone molto coinvolte ma innamorate è una parola grossa 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Zindo,
Quotato da alessiocince,
Ti innamoreresti di uno che frequenta A69? 🙂 si scherza chiaramente.... spero che per qualcuno sia stato un veicolo adeguato, ho letto di persone molto coinvolte ma innamorate è una parola grossa 😄
Non mi è capitato ma il fatto che sia una persona di A69 non aggiungerebbe né meriti né demeriti. Se ci sto io ci possono stare anche altre persone, esserci non fa meglio o peggio né me, né altre persone
Hai assolutamente ragione...scherzavo! una persona non si giudica dal sito che frequenta 😄 ... ma da come si comporta, anche dentro i siti che frequenta 😄

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Voglio dire... magari iniziando con dei semplici messaggi...poi poco alla volta vedere che c'è molta intesa...cominciare a pensare spesso a questa persona chattarci per notti intere...scambi [...]
hehehe ti piacerebbe vero Monella? L'innamoramento, che è ben diverso dall'amore come tutti sanno, è possibilissimo anche virtualmente secondo me. Credo possa proseguire dopo un incontro o morire al primo sguardo. Personalmente non riuscirei a provare questa sensazione virtuale, se attratto devo toccare altrimenti soffro. Comunque l'innnamoramento è passione e ha vita relativamente breve, o si trasforma in amore o muore. Non credi?

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Lupoexorso,
hehehe ti piacerebbe vero Monella? L'innamoramento, che è ben diverso dall'amore come tutti sanno, è possibilissimo anche virtualmente secondo me. Credo possa proseguire dopo un incontro o morire al primo sguardo. Personalmente non riuscirei a provare questa sensazione virtuale, se attratto devo toccare altrimenti soffro. Comunque l'innnamoramento è passione e ha vita relativamente breve, o si trasforma in amore o muore. Non credi?
Eccolo uno dei miei monelli preferiti... 💗
Si...probabilmente hai ragione tu...ma sai cosa penso? A volte bisogna non pensarci troppo ma vivere intensamente di momenti... e poi io ho un brutto "difetto"... uso poco la testa e tanto il cuore... a volte troppo... 💋 💗
P.s...hai più fatto l'ingrandimento? Ahahah...un bacio
Claro che sì Monella cuoriciona... 😇 😳 ingrandimento fatto!!! Dici bene, vivere intensamente i momenti è quello che si deve fare!!! È così bello!!!! Costi quel che costi. Appassionarsi e lasciarsi andare è una delle cose che più mi piacciono di questa vita....però l'innamoramento virtuale mi fa soffrire 😋 😋 😋