8 mesi fa
premetto che sono bsx mashile di aspetto a cui piace indossare intimo femminile, vorrei sapere come vi comportate in caso di un incontro improvviso, io ho sempre perizoma e autoreggenti in auto, sono sempre depilato intimamente comprese le gambe, ma nel caso di incontri dell'ultimo momento non sempre riesco a pulirmi dentro e la cosa mi mette in difficoltà, voi come vi comportate da passivi e vorrei sapere anche cosa ne pensano gli attivi
8 mesi fa
Caro, mi piace il tuo scrupolo. Sono versatile, non indosso biancheria femminile, anzi, spesso non indosso biancheria del tutto, ma sono sempre depilato totale. Ci sono tanti giochi che si possono fare con gli uomini, non necessariamente devi prenderlo in culo se non te la senti.
8 mesi fa
e vero ma adoro prenderlo nel culoQuotato da bifelice,Caro, mi piace il tuo scrupolo. Sono versatile, non indosso biancheria femminile, anzi, spesso non indosso biancheria del tutto, ma sono sempre depilato totale. Ci sono tanti giochi che si possono fare con gli uomini, non necessariamente devi prender [...]
8 mesi fa
è vero, se non te la senti per via della pulizia ti puoi divertire in altri modi.
Oppure ti organizzi e insieme all'intimo metti in borsa una doccetta.
Oppure ti organizzi e insieme all'intimo metti in borsa una doccetta.
7 mesi fa
In caso di incontro improvviso e/o non programmato concordo con lo scrupolo e, se uno non se la sente, si possono fare tante altre cose. Il partner dovrebbe capirlo.Quotato da bifelice,Caro, mi piace il tuo scrupolo. Sono versatile, non indosso biancheria femminile, anzi, spesso non indosso biancheria del tutto, ma sono sempre depilato totale. Ci sono tanti giochi che si possono fare con gli uomini, non necessariamente devi prender [...]