Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

dai vediamoci subito anche se ......

4 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
premetto che sono bsx mashile di aspetto a cui piace indossare intimo femminile, vorrei sapere come vi comportate in caso di un incontro improvviso, io ho sempre perizoma e autoreggenti in auto, sono sempre depilato intimamente comprese le gambe, ma nel caso di incontri dell'ultimo momento non sempre riesco a pulirmi dentro e la cosa mi mette in difficoltà, voi come vi comportate da passivi e vorrei sapere anche cosa ne pensano gli attivi

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Caro, mi piace il tuo scrupolo. Sono versatile, non indosso biancheria femminile, anzi, spesso non indosso biancheria del tutto, ma sono sempre depilato totale. Ci sono tanti giochi che si possono fare con gli uomini, non necessariamente devi prenderlo in culo se non te la senti.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
Quotato da bifelice,
Caro, mi piace il tuo scrupolo. Sono versatile, non indosso biancheria femminile, anzi, spesso non indosso biancheria del tutto, ma sono sempre depilato totale. Ci sono tanti giochi che si possono fare con gli uomini, non necessariamente devi prender [...]
e vero ma adoro prenderlo nel culo

8 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.12.2018 -
è vero, se non te la senti per via della pulizia ti puoi divertire in altri modi.
Oppure ti organizzi e insieme all'intimo metti in borsa una doccetta.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da bifelice,
Caro, mi piace il tuo scrupolo. Sono versatile, non indosso biancheria femminile, anzi, spesso non indosso biancheria del tutto, ma sono sempre depilato totale. Ci sono tanti giochi che si possono fare con gli uomini, non necessariamente devi prender [...]
In caso di incontro improvviso e/o non programmato concordo con lo scrupolo e, se uno non se la sente, si possono fare tante altre cose. Il partner dovrebbe capirlo.