4 anni fa
Beh?
Cosa c'è che non va nella singola?
Ha risposto dimostrando che ha apprezzato il tuo messaggio e chiesto se puoi depilarti dimostrando anche che ha guardato il tuo profilo e l'album.
Se ti chiede la foto del viso...è ovvio abbia preso in considerazuine un eventuale incontro.
Certo che se tu rispondi "per?" è altrettanto ovvio che a te non interessa conoscerla e perciò i messaggi finiscono lì.
Cosa c'è che non va nella singola?
Ha risposto dimostrando che ha apprezzato il tuo messaggio e chiesto se puoi depilarti dimostrando anche che ha guardato il tuo profilo e l'album.
Se ti chiede la foto del viso...è ovvio abbia preso in considerazuine un eventuale incontro.
Certo che se tu rispondi "per?" è altrettanto ovvio che a te non interessa conoscerla e perciò i messaggi finiscono lì.
4 anni fa
Quotato da upstair,
...per questo ti chiedeva una foto del viso per capire se eri carino...
Che poi, per essere più precisi, spesso l'essere (apparire soggettivamente) carini non è fondamentale.
Diciamo per dimostrare di non essere (sempre soggettivamente) un mostro oppure avere dei tratti somatici che (sempre soggettivamente) non vanno a genio.
4 anni fa
Il forum non è un posto adatto per sfoghi personali.
Per quello c'è Facebook.
Per quello c'è Facebook.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

