11 mesi fa
Tempo fa provai l'utilizzo del dildo a due testo con un'amica.
Ricordo che fu un'esperienza fantastica lei già ne conosceva la bontà....
Mentre scopavo lei nella posizione "normale" (io sopra e lei sotto) ci infilammo ognuno nel proprio ano il dildo.
Fu davvero esaltante, forse perché era la prima volta che lo prendevo nel culo...
Da allora non sono più riuscito a provare una simile sensazione.
Voi cosa ne pensate?
Ricordo che fu un'esperienza fantastica lei già ne conosceva la bontà....
Mentre scopavo lei nella posizione "normale" (io sopra e lei sotto) ci infilammo ognuno nel proprio ano il dildo.
Fu davvero esaltante, forse perché era la prima volta che lo prendevo nel culo...
Da allora non sono più riuscito a provare una simile sensazione.
Voi cosa ne pensate?
10 mesi fa
Mai provato, ma sembra una cosa molto eccitqnte, chissà magari da provare una volta nella vita.
10 mesi fa
Fatto con il mio amico
10 mesi fa
Noi lo usiamo ogni tanto, ed è una bella sensazione!!! (Come da foto nel nostro profilo....... 🐷 🐷)
10 mesi fa
💗 💗Quotato da Gianobs,splendida fotoQuotato da LesFleuresduMar,Noi lo usiamo ogni tanto, ed è una bella sensazione!!! (Come da foto nel nostro profilo....... 🐷 🐷)
10 mesi fa
Ne ho uno nel mio arsenale da gioco. Molto eccitante se si hanno due donne 💦 ma ci diverte anche in coppia. Basta vedere nel mio profilo lo trovi nel reparto giochi e varie 😋 🙂
Modificato dall'autore il 16-07-2025 15:05:48
10 mesi fa
noi ne abbiamo ben due....
10 mesi fa
Io ne ho due e li faccio sparire dentro di me …
10 mesi fa
preferirei una donna con strapless che scopa la mia, mentalmente la riterrei una trans