Tutti i Post di Maxxim01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maxxim01
» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
1 settimana fa
E poi ci sono io che faccio la spesa sempre di corsa😂 dalle prossime volte me la prendo più comoda guardandomi intorno 😝
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 settimana fa
Il mio primo ricevuto a 16 anni ancora me lo ricordo 😝😄😅 lei 17enne conosciuta tramite amici
» Nell'argomento: Feticista dell’ascella
1 settimana fa
La mia ex era fissata nel leccarmi l ascella depilata. Gli piaceva da morire. Io la lasciavo fare perché in fondo piaceva anche a me 😄😝
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
1 settimana fa
Seguo anche io. Dopo tanto tempo in esperienza soft mi piacerebbe ripeterla. Se fate un gruppo tg o wa fatemi sapere 😉
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
1 settimana fa
Avuto due esperienze in passato molto appaganti. Una volta in studio legale dove il tizio mi aveva invitato per fare conoscenza ma alla fine si è offerto e la curiosità era tanta e lui bel ragazzo. Un altra volta all estero in vacanza in Grecia in una situazione allargata con una coppia con lui ingordo 😄. Mi piacerebbe ripetere ma solo se potessi ricambiare soft come prima mia esperienza.
» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
1 settimana faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Moorer,Sui luoghi di lavoro anche no, bisogna essere proprio porci 🐷🐷🐷
Più che porci, un pochino scemi visto che si rischia il posto di lavoro.
Non se sei il proprietario te 😝
» Nell'argomento: guardone
1 settimana fa
A me piacerebbe molto. Ma a parte le esperienze avute come ospitale nel mio negozio nulla. Ogni tanto passo al parking camporella per trovare coppie fuori ma senza organizzarsi prima e’ come un ago nel pagliaio.
» Nell'argomento: Beccare coppia che fa sesso, vi è mai successo?
2 settimane fa
Facendo trekking e spesso in zone isolate mi è successo più volte. La più imbarazzante quando la lei si mise ad urlare perché sbucai da un angolo dove neanche io mi ero reso conto che loro erano lì😂 chiesto scusa ad alta voce e mi sono allontanato. In altra voltura due uomini ma si stavano già rivestendo. Altre volte li vedo che vanno insieme ma evito di avvicinarmi se non esplicitamente richiesto. Comunque più volte con il mio metal detector ho trovato sextoys nei boschi 😄😂
» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
3 settimane fa
Nel mio negozio. Tante volte e in tante occasioni nel corso degli anni. Eccitante per via delle tante comodità. Ora ho anche un lettino massaggi e tanti sextoys 😃
» Nell'argomento: Moglie e massaggiatore
1 mese fa
Adoro fare i massaggi anche se non sono un massaggiatore professionista. Ma avuto esperienze solo con singole. Ho messo anche un paio di video. Sarebbe bello farlo davanti al compagno/marito che guarda. E magari oltre il classico massaggio spingersi in uno più erotico davanti a lui.
» Nell'argomento: Divertimento tra i camerini del centro commerciale
1 mese faQuotato da Esibizionistabbw,Noi lo facciamo spesso ci eccita l idea che qualcuno la possa vedere
A me eccita l’idea che qualcuna si faccia vedere nei camerini con la tenda semiaperta…se girate per Roma…😉
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
1 mese fa
Sarebbe bello organizzarsi magari con un gruppo tg o whatsapp magari per conoscere un po’ meglio le persone e organizzare meglio. Anni fa si andava in camporella e via a volte con le macchine fianco a fianco. Ora l unico posto che reputo sicuro è il parking canporella. Anche perché in un posto segnalato qui per il carsex un paio di anni fa abbiamo avuto una cattivissima esperienza. Però l’emozione dell aria aperta e farlo fuori la macchina non ha uguali 😝 anche da voyeur ha tutto un fascino particolare.
» Nell'argomento: Divertimento tra i camerini del centro commerciale
1 mese fa
Ormai con la mia amica ci andiamo 1/2 volte al mese. Ci ha preso gusto a misurare tutti i vestitini e farsi fotografare. Poi qualche foto per fortuna me la lascia anche a me 😅 a lei servono per i suoi profili social. Se qualche singola o coppia viole approfittare conosco dei posti dove in pratica puoi fare quello che vuoi dalle foto all esibizionismo…😅
» Nell'argomento: Sex machine quante di voi l'hanno provata?
1 mese fa
Comprata per fare un video con amica che poi si è fidanzata 😅 mai usata. Sono sempre alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di farlo. Chissà se un giorno la metterò mai in funzione…
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
1 mese faQuotato da blondemiss,Ma più che altro, come mai voi impazzite per i piedi ? Da quando metto sandali e tacchi guardano più i piedi che altro.... ovviamente mi curo molto e sono sempre perfetti , però sono curiosa di sapere come vai vi fanno impazzire (soprattutto i mie [...]
Diciamo che li hai bellissimi 😉 a me piace anche massaggiarli come nel mio ultimo video
» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
2 mesi fa
Io collaboro con persone che hanno social e bisogno di pubblicità e visibilità. In particolare per social famosi a pagamento. Io faccio le foto e curo il profilo. Un modo per unire l utile al dilettevole. Per me divertimento puro…😝
» Nell'argomento: Ma tutti questi massaggiatori
2 mesi fa
Io non sono massaggiatore professionista ma mi piace farli. Sia normali che magari spinti. Non sarò bravissimo ma nessuna di e mai lamentata…Anzi 😝
» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
2 mesi fa
Qualche posto vicino Roma magari con casali abbandonati o rovine per fare foto o ricerche con il metal?
» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
2 mesi fa
Sicuramente senza. Ma se ci si trova in posti con più persone o dove non sai come hanno pulito o chissà cosa c’è sul pavimento un fantasmino almeno ci sta tutto.
» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
2 mesi faQuotato da Vento198,non so a roma, ma in umbria sono ovunque 😅Quotato da Maxxim01,Io e una mia amica stiamo cercando un parco con altalena riservato per fare un video un po particolare 🔥😅
Si anche qui ma non sono riservati😝 il top sarebbe trovare qualche coppia con villa e altalena 😝

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti