Tutti i Post di Maxxim01


Il Forum di Annunci69.it
129
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Maxxim01
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maxxim01

» Nell'argomento: Cuckold bendata
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Maxxim01,
La mia fantasia sarebbe quella di poter ospitare una coppia e fare entrare lei bendata per poi farla accomodare sulle comode poltrone per poi giocare con loro. Fantasia solo parzialmente realizzata perché una volta ho ospitato ma non con lei bendata [...]


Sottovaluti quanto una testata contro uno spigolo da bendata possa abbassare la libido 😄


😂😂ma la guiderei mano nella mano anche se giocare a mosca cieca non serebbe male🤣

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Io spesso metto dei last ma forse di lunedi nessuno va nei centri commerciali in coppia 😂

» Nell'argomento: Cuckold bendata
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
La mia fantasia sarebbe quella di poter ospitare una coppia e fare entrare lei bendata per poi farla accomodare sulle comode poltrone per poi giocare con loro. Fantasia solo parzialmente realizzata perché una volta ho ospitato ma non con lei bendata rovinando l effetto sorpresa del negozio😀

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Aggiornamento: nel mio negozio siamo anche riusciti a girare un video con una singola che aveva questo desiderio. Ma purtroppo non posso pubblicarlo sul mio profilo per via del radar😃😩😂

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Se qualche singola o coppia volesse fare un video con la fuckmachine devo dire che funziona molto bene ;)

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Quotato da outdoorcouplematuri,
sarebbe bello in un sexy shop ma dalle nostre parti non esistono praticamente più..qualcuno ci può segnalare qualcosa di simile zona centro sud?


A roma nel mio negozio ho molti sextoys 😄

» Nell'argomento: guardone
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Metto spesso dei last per trovare coppie anche solo per esibizionismo ma finora pochi contatti e sempre in orari che non coincidevano.

» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Sono stato per due anni di seguito a Vendicari in sicilia e ci tornerò anche anno prossimo.Devo dire che rispetto l'anno scorso sono aumentati i tessili, ma rimane una spiaggia stupenda e con gente riservata e discreta. La migliore dove sia mai stato.

» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Trattamenti per capelli uomo\donna anche tinte o riflessanti. Qualche coppia su Roma interessata?

» Nell'argomento: Sentire altri scopare
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
La mia ex vicina di casa dopo la separazione ogni fine settimana dava spettacolo con sue corde vocali 😂

» Nell'argomento: guardone
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Si esistono. In fondo le regole le detta la coppia. Io vorrei ripetere questa esperienza avuta tempo fa ospitando nel mio negozio o anche in carsex. Spero di trovare esperienze simili mettendo qualche last.

» Nell'argomento: Sex machine....
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Maxxim01,
Comprata poco prima del covid per fare un video con una coppia. Poi si sono lasciati ed è rimasta a me😅 quindi rimasta nuova… se qualcuno volesse vederla dal vivo o provarla prima di comprala…😀

[url=https://postimg.cc/5Yc2k [...]


Mi inquietano gli involucri modello caramella 😮



Ma se hanno i cuoricini😂😂

» Nell'argomento: Sex machine....
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Comprata poco prima del covid per fare un video con una coppia. Poi si sono lasciati ed è rimasta a me😅 quindi rimasta nuova… se qualcuno volesse vederla dal vivo o provarla prima di comprala…😀

[url=https://postimg.cc/5Yc2k7nN][img]https://i.postimg.cc/pTr5r3j8/DEECDA99-83-B3-4-EF2-B8-B4-24-FECF7-DF0-D6.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Quotato da newcpta2021,
ciao a tutti,qualche location da consigliare per delle foto???


Se eravate di Roma vi avrei ospitati volentieri

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Io ho fatto collaborazioni fotografiche e video ma chiedo sempre di portare una scheda SD per la reflex in modo che poi rimane tutto agli interessati. Una situazione come descritta sopra cioè in un camerino o centro commerciale improvvisata deve essere una cosa molto eccitante da fare😃

» Nell'argomento: In vacanza che vi e successo
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Io mi porto dietro che sono andato in Sicilia a Marianelli (spiaggia naturista) e mi sono svegliato dopo il pisolino in mezzo a tutti tessili😂

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Nel mio particolare negozio che si presta a tanti giochi e situazioni strane. 😀

» Nell'argomento: Mi é caduta una cosa...
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Sarebbe bello organizzare una giornata delle cadute libere in qualche centro commerciale 😂

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Quotato da nellor76,
Quotato da Maxxim01,
Il mio negozio non posso dirlo altrimenti con il radar mi riconoscono subito😂😂😂😂

Nel sottonegozio?? Eh sapessi😂 è solo che con il radar si capisce subito l’attività perché è molto particolare e non siamo molto in zona. Un po’ di privacy ci vuole 😂😂

Cosa nascondi 🤔

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2018
Post: 130
Ci sono andato un paio di volte prima dell’estate ma sempre poca gente è per conto loro. Conto di tornarci nei prossimi giorni domenica o lunedì mattina. Sperando di trovare situazioni carine anche per amicizia e 4 chiacchiere.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni