Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

dilemma domenicale

3 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Pensierino della domenica mattina, in spiaggia tra un caffè e un bombolone alla crema:
Se l'uomo vuol usare solo la sua testa più in basso e lo dice chiaramente ad una donna, per quale motivo essa non risponde un semplice "no non mi interessa" e la storia finisce. Se invece essa è interessata all'offerta si fa promotrice di offrire il pacchetto completo di tutto o nulla.
Difficile da capire, dovrò ordinare un altro bombolone per accendere i neuroni?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il secondo bombolone è alla Nutella Buonoooo

Non c'e molto da capire
Lui voglio scoperti
Lei pensa si voglio scopre anch'io
Lei dice oltre alla figa devi prefermi tutta, mentalità compresa
Semplice

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da duelune,
Guarda @pier a me è successo ben 2 volte di accettare il pacchetto "solo sesso": il primo rovino' tutto dopo facendosi venire i sensi di colpa per una sua fidanzata lontana e innocente, di cui io non avevo chiesto e mai avrei voluto conosce [...]
Io ho avuto modo di constatare che se si evita di parlare troppo e si usano altri mezzi di comunicazione ... tutto funziona a meraviglia ....
Ogni tanto i filtri bocca - cervello vanno sostituiti come nelle auto 😮 ... per lo meno da parte degli uomini 😋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
@duelune per tornare alla questione della denigrazione del maschio, io stavo facendo una considerazione proprio sull'esperienza che hai avuto tu. doveva essere solo sesso, lui si è innamorato ma tu no e lui ha pensato bene di fartela pagare. ecco, qu [...]
Fiona stavolta ti appoggio con tutto il cuore e la mente! Pur essendo un uomo!
Tutti probabilmente conosciamo direttamente, almeno per sentito dire, coppie con storie "problematiche". Ciò mi rende difficile capire dove finisce, il così detto "amore femminile" e dove iniziano le violenze maschili. E ancor più trovare giustificazioni per cui molte donne, per l'ennesima volta escono pronto soccorso e per l'ennesima volta tornano dal "picchiatore". Vorrei pensare e sperare che queste vittime si sveglino dall'overdose di "droga amorosa", in cui per anni sono cadute. Ma è raro che accade!. Non voglio assolutamente far passare il messaggio che la colpa è delle vittime, esse sono l'anello debole delle situazioni. Ma mondo gattino. Esistono associazioni, enti e quant'altro disponibili a prodigarsi negli aiuti sia psicologici sia materialmente, basta dire si alle offerte di aiuto che spesso vengono offerte.

Sdrammatizziamo!!!!!!!!!!

Fiona, stamane niente Bomboloni, te li meriteresti per l'argomento ma oggi entrambi "dieta"

Duelune, anche noi "ometti" siamo strani ci buttiamo a pesce in avventure che non sappiamo gestire! o forse anche noi siamo pieni di paturnie? SI paturnie che esplodono quando non te l'aspetti. Comunque il tipo che ti ha fatto "pagare" una tuo "si scopiamo", non è tutto "sincronizzato". Questo non lo giustifica minimamente. E mi spiace per le conseguenze che hai dovuto sopportare.

ciao a tutti e buona giornata di inizio settimana