discrepanze tra annuncio profilo richieste.

6 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Spesso ci troviamo a commentare alcuni profili: Lui Etero Lei Etero...cercasi donna bisex o coppia con lei Bisex, oppure, Lui Etero Lei etero ...cercasi singola x giochi soft (che vuol dire?), o, Lui etero Lei etero cercasi singola per giochi tra le lei ( ma non siete etero).... il massimo Lui etero lei fortemente bisex ...cercasi coppia per giochi in...cam ( ma come fai? lecchi il monitor 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂)...certo che la chiarezza è un optional

8 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 14.04.2014 -

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Noi siamo etero cerchiamo coppie etero lo abbiamo perfettamente scritto nell'annuncio nelle caratteristiche e lo ribadiamo agli incontri.....secondo noi proprio perchè questo mondo è un "sottobosco" della "normalità" bisognerebbe essere chiari...già si ha poco tempo....

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da cyborg63,
Spesso ci troviamo a commentare alcuni profili: Lui Etero Lei Etero...cercasi donna bisex o coppia con lei Bisex, oppure, Lui Etero Lei etero ...cercasi singola x giochi soft (che vuol dire?), o, Lui etero Lei etero cercasi singola per giochi tra le [...]

Più che altro ci vorrebbe la categoria manicomio, oppure mandare un messaggio alle suddette copie dicendogli... Quando fate l'inaugurazione del cervello invitateci, vi regaliamo una pianta. ihihihihihihih 😎 😂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da Aliceinchains,
secondo me molti hanno le idee poco chiare. Io (lei) sono bisex e ciò significa che sia lei sia lui mi devono piacere. Spesso cercano una lei bisex solo per fare giochi tra le lei, o per avviare la lei al sesso saffico.
O sei bisex o non lo sei, non [...]
Siamo d'accordo con voi o lo sei o no, la mia lei non lo fa neanche per gioco e la rispetto, ne abbiamo parlato spesso, ma quando mi dice tu ciucceresti un uccello...vince lei!...conosciamo coppie dove le lei lo fanno schifate solo per compiacere il compagno che ancor più stupido lo sa.

8 anni fa
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 02.08.2014 -
Per non parlare di quelli che scrivono no single e poi dai fedd capisci che ci vanno e come


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > discrepanze tra annuncio profilo richieste.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni