Tutti i Post di sporcacioni


Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
sporcacioni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sporcacioni

» Nell'argomento: LE FESTE PRIVATE FRA COPPIE
8 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 02.08.2014
Post: 16
Noi avendo.un locale abbiamo organizzato un apericena con 15 coppie è stata una,serata tranquilla dove si è parlato di tutto e si sono fatte nuove conoscenze contiamo di ripeterla un questi giorni...unica cosa che ci frena è che qualcuno ho detto che siamo qui.solo per pubblicizzarci


8 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 02.08.2014
Post: 16
Secondo noi ognuno è libero di incontrare chi vuole e mettere i paletti che desidera...ma cosi facendo le possibilità di trovare coppie affini diventa sempre meno probabile...in un mondo trasgressivo come questo forse ci sono coppie in po troppo restrittive...leggevamo che c'è chi dice no a barba e baffi...no a calvi...no a chi gioca con i single...poi ci sono quelli che escludono i concittadini...i colleghi...o troppo grandi o troppo giovani...noi invece incontriamo tutti e cerchiamo il meglio in ogniuno...se poi si trova la giusta intesa allora si va avanti

» Nell'argomento: perche mandare foto
8 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 02.08.2014
Post: 16
Noi preferiamo non darle ma spesso dire di no fa pensare che abbiamo qualcosa da nascondere...infondo il viso è importante ma l ultima verifica è comunque quella dal vivo

» Nell'argomento: siamo giovani o vecchi??
8 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 02.08.2014
Post: 16
Noi abbiamo entrambi 36 anni e riteniamo questo un vantaggio dal momento in cui l età media è 30/50 possiamo trovare affinità con molte coppie

8 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 02.08.2014
Post: 16
Noi abbiamo un locale e dopo aver pensato e ripensato una sera abbiamo organizzato una serata per sole coppie eravamo in tutto 15 coppie ci siamo incontrati abbiamo chiacchierato e messo in contatto coppie chee non si conoscevano...da allora ogni sabato molte coppie ci raggiungono la sera e con la scusa di un panino o di una birra si incontrano da noi

8 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 02.08.2014
Post: 16
Bhe noi siamo stati bidonati solo 2 volte...ma cosa strana dalla stessa coppia..abbiamo sbagliato a dare un altra possibilità ma ci hanno indotto in errore i feed positivi di alcune coppie amiche in comune...e forse ci siamo inteneriti troppo dopo le loro scuse al primo bidone...chiaro che li abbiamo definiti pagliacci e siamo stati gentili nel evitare un feed negativo per loro

» Nell'argomento: Last si o last no?
8 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 02.08.2014
Post: 16
Il last è un ottimo metodo per trovare coppie libere in quel preciso momento secondo noi molto dipende da cosa ci scrivi nel last...da quello dipende la sua funzionalità

8 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 02.08.2014
Post: 16
L idea del bar mi piace ne abbiamo uno e ci piacerebbe organizzare una serata solo per coppie ma non abbiamo ancora messo in pratica questa voglia

8 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 02.08.2014
Post: 16
Per non parlare di quelli che scrivono no single e poi dai fedd capisci che ci vanno e come

» Nell'argomento: SICILIA, spiagge per nudisti
8 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 02.08.2014
Post: 16
Appena tornati da una vacanza nell agrigentino siamo stati a torre salsa e alla foce del platani...tranne qualche gay nessuna coppia e per raggiungere questi posti è un impresa epica

» Nell'argomento: SICILIA, spiagge per nudisti
8 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 02.08.2014
Post: 16
Noi siamo stati a marinello ma non abbiamo visti nudisti solo famiglie...comunque possiamo suggerirvi per sentito dire san saba alle montagne di sabbia

8 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 02.08.2014
Post: 16
Noi chiariamo dall inizio che non giochiamo al primo incontro cosi abbiamo il tempo di valutare e comunque poi se nom ci interessano lo facciamo capire evitando di cercarli

8 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 02.08.2014
Post: 16
Io non ho chiara una cosa trattanfosi di una spiaggia pubblica potrei essere semplicemente un turista con mia moglie che va li per stare tranquillo e fare un bagno...in questo caso cosa fanno i guardoni...si toccano lo stesso e mi girano intorno? E se mi dovessi alzare e buttarne uno in acqua o prenderlo a pedate nel culo non credo che ci sia nulla da dire....aspetto fi capire meglio com'è la situazione in questo posto prima di andarci. ..come di dice chi ne evita una ne evita cento

» Nell'argomento: Quanti anni avete?
9 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 02.08.2014
Post: 16
Salvo 36 Mary 35

9 anni fa
Sicilia, Messina
- Coppia -
Iscritto: 02.08.2014
Post: 16
Noi non diamo una seconda possibilità a chi ci dà buca senza avvisare...il mostro tempo è prezioso


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni