dolore=eccitazione

2 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ce anche chi, essendo anorgasmica, sostituisce l emozione del piacere che non prova con il dolore , me ne sono capitate un paio, di cui una a cui devo tutto quel poco che so sul sesso!

misha

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cavalladamonta,
scusate se mi intrometto.vorrei chiedervi ,perche' provo eccitazione solamente nel dolore e nelle offese. grazie. 💋
ciao, ma una curiosita', viste quel po' di catenelle che hai sulle grandi labbra, sicuramente non sei una alle prime armi e avrai un master ..non ne avete mai parlato?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
ce anche chi, essendo anorgasmica, sostituisce l emozione del piacere che non prova con il dolore , me ne sono capitate un paio, di cui una a cui devo tutto quel poco che so sul sesso!

misha
Bah sì, è possibile anche questo. Se il tutto portasse ad una piena risoluzione orgasmica non mi preoccuperei troppo. Se invece nonostante tutto, non c'è orgasmo allora forse piuttosto che stare lì a farsi insultare e picchiare "gratis" valuterei l'opportunità di trovare soluzioni con un professionista. Sarà che quando sento dolore mi si sveglia la bestia sanguinaria ma proprio non ce la potrei fare a stare ferma a prenderle....e anche con le parole non sono da meno. Il mio partner ogni tanto si lascia andare con qualche epiteto sopra le righe che, nell'enfasi del momento, accetto di buon grado ma con elevata resa di reazione 😄
Ci sono molte donne che non provano mai l orgasmo con la penetrazione,alcune solo se le lecchi o le tocchi ,le più difficili solo se si masturbano , il tuo consiglio e giustissimo ma , purtroppo. quasi mai seguito dalla maggioranza di queste.
Però, per quanto riguarda il dolore, che evidentemente ne io ne te apprezziamo non lo legare necessariamente a brutalità e volgarità ...non è solo così . 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > dolore=eccitazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni