11 anni fa
La richiesta è venuta a seguito della visione di un film hard, ed è partita da entrambi, lei diceva che aveva immaginato due uomini che ci guardavano eccitati e si masturbavano, io ho spinto l'immaginazione a far partecipare il singolo. La molla era quella di vederla godere e di poter percepire in ogni momento i suoi desideri e se possibile i suoi pensieri. Perciò escludevo totalmente un suo rapporto senza di me. La mia paura, incrementata da alcune ipotesi fatte dal singolo prima dell'incontro, era che, vedendola con un altro uomo, mi potessi bloccare subendone i contraccolpi psicologici, in un possibile confronto che volendo o nolendo mia moglie avrebbe successivamente fatto tra me e l'altro. La realtà è stata perfettamente al contrario, lui ha subito il contraccolpo di un orgasmo precoce, che l'ha praticamente bloccato ed io ne sono uscito completamente rinato, avendola fatto godere più volte per ore da solo. Dopo questo incontro che, per come è andato, si può definire un incontro soft, la coppia, a parte un malinteso, dovuto alla trasgressione di certi accordi preventivi, ne è uscita molto rinforzata, avendo soddisfatto la curiosità della fantasia, ed uscendone io potenziato da un confronto che è stato a me favorevole..
11 anni fa
"ed uscendone io potenziato da un confronto che è stato a me favorevole.." cito le ultime parole di @coppiestero perché questo e un tipico problema di noi maschietti....non e una una competizione tra marito vs singolo su chi scopa meglio la moglie e perde chi viene prima, ma una complicità tra tutti e tre ed un gioco di squadra tra i maschietti con lo scopo finale di dare il massimo piacere alla moglie o fidanzata che sia 🙂 sono d'accordo con @dsotm61
10 anni fa
Ciao, bentornata, è da un pò di tempo che non ti si incontrava. Io non sono uscito vincitore, come viene detto sopra, "io ne sono uscito completamente rinato", intento dire che l'esperienza è stata per me, sessualmente positiva. Alcune parole del singolo, l'incontro è descritto al 100% nel racconto, nella fase di preparazione, mi avevano, creato dei "dubbi/incertezze/paure/ansie" (non so definire, la sensazione, con un termine preciso), non sulla semplice prestazione o sul semplice incontro, ma sull'intera nuova esperienza da vivere (credo che avere dei dubbi sia "umano"). Sarei rimasto sessualmente quello di prima dopo l'esperienza? La mia donna sarebbe rimasta quella di prima? Il nostro rapporto come e quanto sarebbe cambiato? Sono solo alcune delle domande che credo chiunque si pone prima di una esperienza di questo tipo. Non sono rinato per il confronto "vincitore o meno" con l'altro, che invece, visto la difficoltà che aveva avuto, volevo proprio aiutare facendolo partecipare con dei diversivi che avrebbero potuto farlo rientrare e sbloccarlo (lui l'ha rifiutato). Io sono rinato perché dall'inizio della nuova esperienza (non a seguito del confronto che ancora non era avvenuto), sono spariti i dubbi e le incertezze (sopra accennate) ritrovandomi una erezione potente e duratura che escludeva perciò "almeno su di me" ripercussioni negative. Sono invece d'accordo sulla tua ipotesi che la voglia, di Lui, di rifarsi un maquillage agli occhi della donna (femmina), gli ha fatto dimenticare ciò che ci eravamo detto. A distanza di quasi un anno dall'accaduto, devo dire che l'esperienza per la nostra "coppia" è stata positiva, adesso nei nostri discorsi siamo più espliciti, l'intesa tra noi è migliorata, la condivisione degli obiettivi anche e qualche altra piccola esperienza l'abbiamo fatta, dunque l'incontro per NOI è stato positivo. Credo anche che ti sbagli sul fatto che non siamo pronti per queste esperienze. Qui ognuno sceglie quello che vuole con l'annuncio, il nostro esprime quello che al momento vogliamo.Quotato da FionaEBasta,Il problema di coppiaestero è che hanno affidato la loro prima volta ad un singolo altrettanto inesperto e che giá dal contatto ha manifestato la sua sbruffoneria che evidentemente mascherava un'ansia da prestazione che ha dato i suoi frutti. La logi [...]
Devo aggiungere che per un pò mi hanno creato qualche problema i "prepotenti consigli" e le interferenze personali, di alcune persone, che pur con una conoscenza parziale e lacunosa, dei fatti, si sono eretti a giudici, esprimendo in realtà un presuntuoso giudizio negativo sulla mia persona (la tua posizione era "ferma" ma si fermava ad una civile dialettica, ed un semplice consiglio).
Va bene così. Non è poi semplice dire cosa il lui di coppia pensa durante l'incontro, perché sono sensazioni difficili da spiegare, io avevo piacere nel vederla femmina... nel leggere l'eccitazione che l' ha spinta ad allungare la mano per prendere il membro di un altro e soddisfare le fantasie condivise in tanti nostri incontri d'amore. L'unico neo, anche legato alla brevissima durata del terzo, avrei voluto conoscere di più di lei e sentire come godeva, possibilmente i suoi pensieri, i suoi apprezzamenti o meno sulla sessualità del terzo.
Spero di aver risposto con quanto ho detto anche a @ilNinfomane e a @darksideofthemoon61 aggiungendo che il confrontarsi con gli altri quotidianamente, è nella natura umana (se ci sono persone che non si confrontano mai, non le invidio, io sono solo un uomo).
Ciao e grazie
10 anni fa
Ok, come potete vedere... non sto molto attento, e quando rispondo, lo faccio istintivamente e con molta umanità. Questo argomento lo avevo proprio dimenticato. Mi dispiace per lei, come appena detto, lei era aspra, ferma, ma diceva ciò che sentiva, e da ciò che diceva, io non mi ero mai sentito offeso. Il Ban, è sempre una piccola sconfitta che se possibile, io preferirei evitare.
Comunque grazie per avermelo fatto notare
Comunque grazie per avermelo fatto notare
10 anni fa
Scusami la domanda, io sono sempre quello meno informato, perciò spero mi perdonerete... Ma diverse volte, nel forum ho incontrato utenti bannati, perché in questo caso, per Fiona non compare la scritta: Utente Bannato???Quotato da donquixote,OT MODE ON
@Fiona, per forza non si vede da un po', è stata bannata definitivamente dal forum un bel po' di tempo fa. Stai rispondendo a un suo intervento di cinque mesi fa, ma non potrà replicare.
OT MODE OFF [...]
Grazie
10 anni fa
Grazie, non so i motivi, ma credo che la redazione abbia avuto dei buoni motivi per farlo. GrazieQuotato da emmegei,@Fiona è stata bannata dal forum. Quando vedi la scritta utente bannato vuol dire ban dal sito
10 anni fa
Grazie, le tue sono senz'altro più argute. Io con l'età e le numerose occupazioni, sto incominciando a perdere colpi ma spero di aver già fatto la mia parte, adesso.... devo solo fare largo ai giovani, che, come ero io da giovane, hanno tanta forza, tanta buona volontà ma... devono commettere tanti errori, per poter crescere.Quotato da pasodoble,Considerazione arguta 🙂
Complimenti!!!
10 anni fa
Infatti, io non ho detto che con l'età sono migliore, ma che perdo colpi. La perfezione è dei giovani... però, solo quando sono vecchi, si accorgono... di aver fatto qualche "o tanti" errore. Ma non mi interessano tanto questi scambi FT, ognuno si sente un pò meglio degli altri e questo fa parte della vita, forse anch'io mi sento migliore di alcuni altri, ma non di tutti, e, nonostante l'età, sono sicuro di commettere troppi errori e quindi di essere troppo imperfetto.
Tornando invece alla domanda del topic, la nostra coppia, complessivamente è uscita rafforzata, oggi siamo più espliciti, esprimiamo ciò che ci piace più liberamente di prima, abbiamo potuto così avere una nuova esperienza, soft, con una coppia speciale, e... nel nostro grande "di età", riusciamo ad esprimere più liberamente la nostra "piccola ed effervescente" sessualità.
Ciao e grazie
Tornando invece alla domanda del topic, la nostra coppia, complessivamente è uscita rafforzata, oggi siamo più espliciti, esprimiamo ciò che ci piace più liberamente di prima, abbiamo potuto così avere una nuova esperienza, soft, con una coppia speciale, e... nel nostro grande "di età", riusciamo ad esprimere più liberamente la nostra "piccola ed effervescente" sessualità.
Ciao e grazie